Offerta a rate premium on demand HD

fabio656 ha scritto:
[edit] guarda, ho cancellato questo post di risposta per non alimentare questa polemica (non ne vale la pena), comunque non è come dici tu.
Allora, fabio656 spiega la questione, altrimenti è meglio tacere che fare disinformazione o pubblicità comparativa ingannevole o basata su dati non omogenei.

sinceramente non mi và di riaprire una polemica vecchia + di un mese (ti sei accorto che il mio post che hai quotato è di metà ottobre?)

Ok e chiudo OT, pero attenzione a post che potrebbero aprire flames o discussioni che vanno a finire inevitabilmente nel paragone Sky-Mediaset Premium, o ad incensare l'uno o l'altro operatore. Cerchiamo di rimanere possibilmente nell'obbiettività, fermo restanto la libertà di espressione garantita dalla costituzione. ;)

lupo77 ha scritto:
L'offerta consiste:

- maxirata INIZIALE di 65 euro addebitata nella prima bolletta utile
- 34 rate da 6 euro al mese, quindi 12 euro ogni fattura

Questa è il prezzo corretto dell'offerta.

lupo77 ha scritto:
io ho già un ottimo adb ican 2100 che funziona egregiamente, ma avendo 3 televisori non mi sono fatto sfuggire questa interessante offerta, visto che cmq un decoder lo dovevo prendere......

Guarda che con l'on demand ti rimane sempre una sola tessera attiva, mica ti danno un'altra tessera clone del tuo abbonamento da usare sull'on demand.
Secondo me non conviene registra solo la programmazione di Gallery e basta.
Se uno vuole registrare una partita di calcio è impossibile.
In più le registrazioni le gestisce il decoder non si può programmare o registrare un qualcosa che si vuole.
Non si possono esportare le registrazioni.

Se si vuol registrare M.p. la soluzione migliore è andare di scheda di acquisizione Dvb-t su pc, allora si che ti diverti.

ANDREA1P ha scritto:
Tutto Sky non costa 78 ma 69 euro, compreso di myskyhd e digital key.
78 euro costa con skyx2, cioè due interi abbonamenti, che con Mediaset pagheresti 66 euro.
Con la differenza che Sky ti offre una marea di canali 200 e più, 12 di cinema, 10 di sport e calcio e tutto il resto che non sto ad elencare che sanno tutti.
Mediaset ti offre pochi canali, un canale cinema Hd doppione dell'sd, un misero canale di calcio che quello è tutto per sport e calcio, il resto sono solo le partite del campionato di cui non detiene nemmeno i diritti di tutto le squadre, per il resto è nulla.
E quindi uno dovrebbe pagare anche il decoder on demand, ma col cavolo.

Per quello che ti offre (cioè poco o niente) Mediaset l'abbonamento completo te lo deve dare a 2 euro e di decoder on demand te ne deve regalare 3.

Come vedi dalla mia firma, quelle cifre, qualunque esse siano le puoi dimezzare.

ragazzi, ma con mediaset premium, se si compre l'ondeman hd vedi solo il canale cinema hd per poter mandare avanti indietro, per il resto se io voglio mandare avanti indietro e mettere in pausa sul canale joy lo vedrò in sd è non in hd, anche se il decoder è in hd, vero o sto sbagliando? La mia conclusione è che 269 euro per questo decoder sono un pò tanti, se uno vuole vedere un po di eventi in hd ne vede pochi con mediaset

Non possiedo il decoder, ma credo non sia possibile. Francamente con l'avanzamento dell'OTT TV questo decoder comincia a diventare un po' superfluo, sopratutto per il costo decisamente eccessivo per querllo che permette di fare. Se avesse avuto le funzioni di PVR l'avrei comprato, cosi' secondo me non vale i soldi che costa.

Oggi hanno chiamato anche me. Oltre al decoder a rate la prima di 65 e altre 17 di 12 mi hanno detto che se passo il mio abbonamento sulla scheda abbinata al decoder mi scalano il valore di un mese di gallery e in più la vecchia scheda diventa una ricaricabile e su quest' ultima mi danno 2 mesi di gallery gratis.
Risulta anche a voi?
Ho preso tempo e domani mi richiamano se è così sarei tentato di accettare

arrivato l'sms anche a me ieri sera ma non chiamerò perchè so già la loro offerta... (65+6x34)

fabio656 ha scritto:
se devo dargli 270 euro al mediaworld subito, preferisco darglieli poco alla volta e pagarlo lo stesso prezzo senza interessi, quindi secondo me, quest'aiuto, è tutt'altro che schifoso.....

e poi ancora con questa storia che la concorrenza lo dà gratuitamente....

possibile che credete cosi facilmente alle favole?
siccome ve lo danno con l'abbonamento.... pensate che ve lo regalino? :lol:

su sky il decoder è nel prezzo dell'abbonamento.

se per 4-5 anni il decoder di sky non mi si rompe, glie lo hai pagato con gli interessi, altro che........

:mad:
Dal tuo avatar.... ti capisco.
Allora me lo dia gratis anche mediaset!!

se Premium, fin dall'inizio, avesse avuto un prezzo in offerta di 23,90 euro x gallery + calcio (un prezzo ancora accettabile) invece che 19,90 attuali......

baste farsi 2 calcoli;
4 euro al mese in più rispetto ad oggi x 4 anni di abbonamento = 192 euro

magari con una clausula che se fai meno di 4 anni, c'è l'obbligo di riconsegna del decoder.

et voilà, anche Mediaset ci "regalava" il decoder ed eravamo tutti felici e contenti :)

a 19 euro al mese x 2 anni (l'offerta attuale), pretendere un decoder on demand HD in "omaggio" mi sembra chiedere un po troppo...

almeno questo è cio' che penso. :)

PS: tu dici che mi "capisci" dal mio avatar? :lol:
il bue che dice cornuto all'asino, guarda che firma che hai... :lol:

PPS: giusto x farti notare che hai quotato un post vecchio di 1 mese e più..........

Ultima modifica:
ho provato a chiamare oggi perchè mi interessa come promozione, ma il call center mi ha detto che non sono tra i clienti scelti per questa proposta, che voi sappiate c'è qualcosa che posso fare?
grazie

mi hanno appena inviato un sms con scritto che c'è un offerta per premium on demand HD riservata a me, invitandomi a chiamare il 199 303 800. Credo che sia la stessa cosa... provo a sentire e vi faccio sapere. :icon_cool:

UPDATE:
ho chiamato ed era l'offerta del decoder on demand HD a rate.... un offerta non di mio interesse.

Ultima modifica:
fedetrespi ha scritto:
bisogna provare a chiamare 199303800.
l'operatrice mi ha confermato 6euro x 34 mesi....
la rata finale ha detto che da sistema non le risulta

La rata di 65 non è finale, ma iniziale

fabio656 ha scritto:
se Premium, fin dall'inizio, avesse avuto un prezzo in offerta di 23,90 euro x gallery + calcio (un prezzo ancora accettabile) invece che 19,90 attuali......

baste farsi 2 calcoli;
4 euro al mese in più rispetto ad oggi x 4 anni di abbonamento = 192 euro

magari con una clausula che se fai meno di 4 anni, c'è l'obbligo di riconsegna del decoder.

et voilà, anche Mediaset ci "regalava" il decoder ed eravamo tutti felici e contenti :)

a 19 euro al mese x 2 anni (l'offerta attuale), pretendere un decoder on demand HD in "omaggio" mi sembra chiedere un po troppo...

almeno questo è cio' che penso. :)

PS: tu dici che mi "capisci" dal mio avatar? :lol:
il bue che dice cornuto all'asino, guarda che firma che hai... :lol:

PPS: giusto x farti notare che hai quotato un post vecchio di 1 mese e più..........

Basta! questa discussione parla d'altro, andate a litigare da un'altra parte

skarano ha scritto:
Basta! questa discussione parla d'altro, andate a litigare da un'altra parte
1) nessuno sta litigando
2) calmati
3) non è off-topic
4) hai quotato un post vecchio di 10 giorni....:lol:

Antonio3168 ha scritto:
Questa è il prezzo corretto dell'offerta.

Guarda che con l'on demand ti rimane sempre una sola tessera attiva, mica ti danno un'altra tessera clone del tuo abbonamento da usare sull'on demand.
Secondo me non conviene registra solo la programmazione di Gallery e basta.
Se uno vuole registrare una partita di calcio è impossibile.
In più le registrazioni le gestisce il decoder non si può programmare o registrare un qualcosa che si vuole.
Non si possono esportare le registrazioni.

Se si vuol registrare M.p. la soluzione migliore è andare di scheda di acquisizione Dvb-t su pc, allora si che ti diverti.

L'offerta è molto semplice, mi sembra che questa discussione anzichè fare chiarezza stia facendo solo confusione.

Innanzitutto chiariamo cosa offrono:
Il Decoder HD on demand è compatibile con TUTTI i canali DTT trasmessi in HD non solo quelli di mediaset. Quindi chi ha una TV HD può sfruttare questa sua caratteristica.

Ma chiaramente la vera perticolarità di questo decoder è che è in grado di erogare contenuti on demand, ovvero senza vincoli di orario.
Funziona così, ad un certo orario notturno scarica letteralmente 50 fra film e telefilm in programmazione quella settimana sui canali gallery.
Io potrò vederli quando mi pare.

Se ritenete che questa funzione sia interessante per voi allora MP vi offre un pagamento in 34 rate a tasso ZERO, l'offerta è solo questa, il prezzo è lo stesso che trovate in commercio, ma il pagamento 6 euro al mese è una comodità.

Non ci sono vincoli di durata, se si rescinde prima dei 34 mesi bisogna pagare la differenza.

Viene data una nuova scheda e la vecchia diventa ricaricabile, come spiegato nel post precedente.

Infine solo un'annotazione, utilizzare un recorder esterno vincola sul fatto che devo vedere ciò che sto registrandoil decoder on demand mi mette sempre a disposizione tutta la programmazione della settimana.

fabio656 ha scritto:
1) nessuno sta litigando
2) calmati
3) non è off-topic
4) hai quotato un post vecchio di 10 giorni....:lol:

Giusto per la cronaca

1. mi sembra proprio un litigio
2. sono gandhi.
3. titolo: Offerta a rate premium on demand HD, non confronto fra SKY E MEDIASET PREMIUM
4. sarà pure vecchio di 10 giorni, ma era il più recente della discussione

Insieme al'' offerta del decoder mi avevano dato anche 2 mesi di visione gratuita sulla vecchia scheda se facevo il passaggio su quella nuova.
Per il momento ancora niente è passata più di una settimana da quando mi è arrivato e ho fatto il passaggio.
Cosa mi consigliate di fare oltre che chiamare il 199303404, cosa che ho gia fatto almeno una volta al giorno e mi hanno detto sempre di aspettare perchè a loro non risulta ancora?
GRazie

Indietro
Alto Basso