Offerta a rate premium on demand HD

carcarlo ha scritto:
ma allora decidetevi:
- quando volete far vedere che sky è costosa tacete il fatto che nel prezzo è compreso il decoder
bè, tutto sky costa 78 euro al mese (936 euro l'anno), un abbonamento medio-alto costa almeno 60 euro (720 euro l'anno),
le offerte da 29 euro che stanno facendo sono per un periodo di prova, dopo vai sui 50 euro (600 euro l'anno).

a queste cifre ci mancherebbe pure che il decoder lo devo comprare io...

e poi sei tu, non noi, quello convinto che sky ti regala il decoder...è piu' che evidente che sta nel prezzo. :)

yknarf82 ha scritto:
Finalmente uno che ragiona....ragazzi non fatevi fregare i soldi,questi sono apparecchi che tra 2 mesi scenderanno di costo come ogni cosa di elettronica...
l'on demand SD è un anno che sta in commercio e non è mai sceso :)

nel caso dell'ondemand, paghi anche il servizio, non solo il decoder, è difficile che scenda ;)

fabio656 ha scritto:
34*6=204...credo che la maxi rata finale di 55 euro ci deve essere :)

comunque è una rateizzazione con rate bassissime (6 euro) e SENZA INTERESSI, quindi per chi è
interessato all'ondemand HD è comunque un ottimo aiuto (la parola giusta è aiuto x l'acquisto, non offerta) :)
penso anch'io che ci sia però la signorina del call center mi ha detto che a lei da sistema non risultava.....vedremo....
sono stato anche da mediaworld e la promoter mi ha detto che attualmente loro non possono attivare questo tipo di offerta.

fedetrespi ha scritto:
penso anch'io che ci sia però la signorina del call center mi ha detto che a lei da sistema non risultava.....vedremo....
sono stato anche da mediaworld e la promoter mi ha detto che attualmente loro non possono attivare questo tipo di offerta.
Non so che pensare, comunque l'operatore mi aveva detto che solo ad alcuni abbonati facevano questa offerta!

car1981 ha scritto:
Non so che pensare, comunque l'operatore mi aveva detto che solo ad alcuni abbonati facevano questa offerta!
io ho chiamato ho chiesto se potevo rientrare nell'offerta,hanno controllato la scheda e mi è stato detto che potevo aderire.
comunque secondo me è molto più plausibile l'offerta che hanno fatto a te....
ho chiesto almeno tre volte se c'era la rata finale da 65 euro ma la signorina mi ha detto che non le risultava.
ci vorrebbe qualche altro riscontro...

fedetrespi ha scritto:
io ho chiamato ho chiesto se potevo rientrare nell'offerta,hanno controllato la scheda e mi è stato detto che potevo aderire.
comunque secondo me è molto più plausibile l'offerta che hanno fatto a te....
ho chiesto almeno tre volte se c'era la rata finale da 65 euro ma la signorina mi ha detto che non le risultava.
ci vorrebbe qualche altro riscontro...
io no ho capito bene se la rata di 65 euro era finale oppure li dovevo pagare subito!il fatto è che la rata di 65 euro c'è!

car1981 ha scritto:
io no ho capito bene se la rata di 65 euro era finale oppure li dovevo pagare subito!il fatto è che la rata di 65 euro c'è!
domani,al massimo lunedì , provo a richiamare...

fabio656 ha scritto:
le offerte da 29 euro che stanno facendo sono per un periodo di prova, dopo vai sui 50 euro

Veramente quei prezzi sono fissi e non verranno aumentati se non insieme a tutto il listino e quindi sei pregato di informarti prima di scrivere certe cose, inoltre Sky ti da il decoder in comodato ma puoi anche recedere prima di tre anni come invece implica questa "offerta"....

fabio656 ha scritto:
e poi sei tu, non noi, quello convinto che sky ti regala il decoder...è piu' che evidente che sta nel prezzo. :)

allora quando fai i paragoni non dimenticarti di aggiungere 7 euro ai prezzi di mediaset premium:
calcio -> 26 euro al mese
gallery + calcio -> 36 euro al mese

invece non aggiungo un bel nulla al prezzo di premium, perche nessuno mi obbliga ad avere l'on demand come fà sky che ti obbliga ad avere il suo decoder.

posso comprarmi benissimo un decoderaccio da 20 euro vecchio di 5 anni (o addirittura rimediarlo da qualche parte) e godermi lo stesso premium. ;)

non sono vincolato ad avere il loro decoder.

ora torniamo in topic senza più confronti, senno il thread va a farsi friggere.

TIKAL ha scritto:
Veramente quei prezzi sono fissi e non verranno aumentati se non insieme a tutto il listino e quindi sei pregato di informarti prima di scrivere certe cose, inoltre Sky ti da il decoder in comodato ma puoi anche recedere prima di tre anni come invece implica questa "offerta"....
ma infatti questa non è un' offerta, è un aiuto per chi vuole l'ondemand HD ma non ha i soldi per comprarlo tutto subito.

se vuoi, sei liberissimo di comprarlo al mediaworld e non hai nessun vincolo.;)

Ma peccarità...:doubt:

Allora erano loro che mi telefonavano...:evil5: Mi sa che possono telefonare all'infinito...:D

fabio656 ha scritto:
bè, tutto sky costa 78 euro al mese (936 euro l'anno), un abbonamento medio-alto costa almeno 60 euro (720 euro l'anno),
le offerte da 29 euro che stanno facendo sono per un periodo di prova, dopo vai sui 50 euro (600 euro l'anno).

a queste cifre ci mancherebbe pure che il decoder lo devo comprare io...

Tutto Sky non costa 78 ma 69 euro, compreso di myskyhd e digital key.
78 euro costa con skyx2, cioè due interi abbonamenti, che con Mediaset pagheresti 66 euro.
Con la differenza che Sky ti offre una marea di canali 200 e più, 12 di cinema, 10 di sport e calcio e tutto il resto che non sto ad elencare che sanno tutti.
Mediaset ti offre pochi canali, un canale cinema Hd doppione dell'sd, un misero canale di calcio che quello è tutto per sport e calcio, il resto sono solo le partite del campionato di cui non detiene nemmeno i diritti di tutto le squadre, per il resto è nulla.
E quindi uno dovrebbe pagare anche il decoder on demand, ma col cavolo.

Per quello che ti offre (cioè poco o niente) Mediaset l'abbonamento completo te lo deve dare a 2 euro e di decoder on demand te ne deve regalare 3.

a me sembra un'ottima offerta, per quelli che:
-sono interessati all'on demand
-hanno un tv Full HD
-sono appassionati di cinema e serie tv, ma non di calcio.
Con 20 euro al mese puoi avere tutto questo, senza dover affrontare un esborso iniziale di 269,00€ (de 'sti tempi... :D )

Speriamo che MP estenda l'offerta a tutti i clienti, vecchi e nuovi, e non solo ad alcuni.

(non interessa a me personalmente, ma a un mio familiare)

:hello:

ANDREA1P ha scritto:
Tutto Sky non costa 78 ma 69 euro, compreso di myskyhd e digital key.
c'avevo messo anche Roma channel (che mi interessa molto di piu' di tanti altri canali a mio avviso inutili)...e si arriva a 78 euro :)

Nessuno discute i contenuti, stavamo solo discutendo del fatto che il prezzo del decoder sta nell'abbonamento, non lo regalano.

la digital key è un doppione inutile del tuner DTT integrato nel tv (e comunque, anche se solo 50 centesimi al mese, non ti regalano neanche quella).

poi se dici che "Premium è il nulla...non offre niente e...l'abbonamento vale 2 euro", di che dobbiamo parlare...? :)

Ora per favore, torniamo it. :)

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
c'avevo messo anche Roma channel (che mi interessa molto di piu' di tanti altri canali a mio avviso inutili)...e si arriva a 78 euro :)

Nessuno discute i contenuti, stavamo solo discutendo del fatto che il prezzo del decoder sta nell'abbonamento, non lo regalano.

la digital key è un doppione inutile del tuner DTT integrato nel tv (e comunque, anche se solo 50 centesimi al mese, non ti regalano neanche quella).

poi se dici che "Premium è il nulla...non offre niente e...l'abbonamento vale 2 euro", di che dobbiamo parlare...? :)

Ora per favore, torniamo it. :)
Prima di tornare ot fammi rispondere.
Appunto come dici tu se decoder e digitalkey sono compresi nell'abbonamento vuol dire che il valore reale solo dell'abbonamento ai pacchetti Sky è più basso, quindi alla fine quello di Mediaset in rapporto decoder/contenuti è molto ma molto più costoso e quindi il decoder Premium on demand te lo devono regalare o almeno dare in comodato gratuito per chi si abbona, e non farlo acquistare.

fabio656 ha scritto:
ma infatti questa non è un' offerta, è un aiuto per chi vuole l'ondemand HD ma non ha i soldi per comprarlo tutto subito.

Vedo che non leggi o non vuoi capire, Sky non ti obbliga ad avere questa cosa on demand che Mediaset fa pagare facendoti acquistare un decoder apposito, su Sky il servizio e' compreso nell'abbonamento, se non ti piace fare i paragoni come si devono allora non farli, non abbiamo bisogno di un altra falsa pubblicita' comparativa all'interno del forum, grazie....

TIKAL ha scritto:
Vedo che non leggi o non vuoi capire, Sky non ti obbliga ad avere questa cosa on demand che Mediaset fa pagare facendoti acquistare un decoder apposito, su Sky il servizio e' compreso nell'abbonamento, se non ti piace fare i paragoni come si devono allora non farli, non abbiamo bisogno di un altra falsa pubblicita' comparativa all'interno del forum, grazie....
[edit] guarda, ho cancellato questo post di risposta per non alimentare questa polemica (non ne vale la pena), comunque non è come dici tu.

Ultima modifica:
ho provato a richiamare oggi l'199303800 per farmi ridire da un altro operatore
quali fossero i dettagli dell'offerta relativa all'on demand hd a rate....
solo che questo non ne sapeva nulla...mah...
forse perchè quest'offerta è ancora è poco conosciuta...

io ho fatto l'offerta oggi, mi era arrivato un sms prima però, lo dico perchè me lo hanno controllato sui loro terminali se effettivamente me lo avevano spedito.

L'offerta consiste:

- maxirata INIZIALE di 65 euro addebitata nella prima bolletta utile
- 34 rate da 6 euro al mese, quindi 12 euro ogni fattura

io ho già un ottimo adb ican 2100 che funziona egregiamente, ma avendo 3 televisori non mi sono fatto sfuggire questa interessante offerta, visto che cmq un decoder lo dovevo prendere......

Indietro
Alto Basso