Offerta a rate premium on demand HD

skarano ha scritto:
Giusto per la cronaca

1. mi sembra proprio un litigio
2. sono gandhi.
3. titolo: Offerta a rate premium on demand HD, non confronto fra SKY E MEDIASET PREMIUM
4. sarà pure vecchio di 10 giorni, ma era il più recente della discussione
1) non hai mai visto i litigi in questo forum, fidati non era un litigio (è piu' litigio quello nostro che quello :lol:)
2) ...beato te :lol:
3) la mia era una spiegazione di come anche le altre paytv rateizzano il decoder ma te lo fanno passare come un regalo (ovviamente era una risposta ad un utente che aveva chiesto quella cosa li).
4) ma quale ultimo post :lol:, c'erano altri 3 post piu' nuovi del mio (di cui 2 di ieri) ... :)
5) ...ce lo metto ;)...non mi risulti essere un moderatore per dire basta agli altri.

detto questo, io la finisco qui ;) buon proseguimento

guardian72 ha scritto:
Cosa mi consigliate di fare oltre che chiamare il 199303404, cosa che ho gia fatto almeno una volta al giorno e mi hanno detto sempre di aspettare perchè a loro non risulta ancora?
GRazie
prova con l'800.303.404 e fatti rimandare i diritti di visione sulla scheda :)

fabio656 ha scritto:
prova con l'800.303.404 e fatti rimandare i diritti di visione sulla scheda :)
Ho provato ma niente, aspetto ancora qualche giorno poi vedremo il da farsi.
A proposito visto che la telefonata è stata registrata come si fa per avvalersi della registrazione?

mi hanno contattato oggi per questa offerta e me l'hanno così formulata
- rata iniziale 50€
- rata mensile 6€
- nel mese di addebito della rata iniziale non pago gallery (-14€)
- con il decoder una nuova tessera con 2 mesi di visione gallery gratuita (dicendomi anche che attualmente una nuova scheda costa 39€)

leggo invece qua che la rata iniziale è di 65€ (secondo me mi ha dato erroneamente l'addebito al netto dello sconto gallery 65-14, anche se avrebbe dovuto precisarlo meglio)

ho cmq preso tempo e detto di contattarmi lunedì per la risposta...

sono propenso ad accettare l''offerta perchè:
- stavo valutando di prendere un decoder HD (a prosito ho un plasma panasonic HD ready..mica devo averlo per forza fullhd??)
- mi interessava l'ondemand, ma il decoder meno costoso mi sembrava del tutto inutile e non volevo spendere 270€ tutti insieme) (anche se in realtà il servizio di sky on demand mi sembra più completo)

che dite?cosa mi consiglaite?

neotrix ha scritto:
- stavo valutando di prendere un decoder HD (a prosito ho un plasma panasonic HD ready..mica devo averlo per forza fullhd??)
certo che và benissimo, anche io ho un panasonic plasma hdready e si vedono benissimo ;)

vorrei chiedervi un'altra cosa, mi sono trrasferito da poco e dove sono andato ho un po di problemi con il segnale dei canali premium gallery, questo può influire in qualche modo sul funzionamento dell'ondemand?

neotrix ha scritto:
vorrei chiedervi un'altra cosa, mi sono trrasferito da poco e dove sono andato ho un po di problemi con il segnale dei canali premium gallery, questo può influire in qualche modo sul funzionamento dell'ondemand?
Sì, certo.
Devi ricevere bene il mux D-free (quello dei Gallery) per un corretto funzionamento.

nicola84 ha scritto:
Sì, certo.
Devi ricevere bene il mux D-free (quello dei Gallery) per un corretto funzionamento.

nel senso che se quando vedo premium normalmente mi squadretta e scatta..

avverrà la stessa cosa quando vedo quelli ondemand?

neotrix ha scritto:
avverrà la stessa cosa quando vedo quelli ondemand?
Sì, oppure non registra proprio.
Se ricevi bene i canali Premium Calcio, vedrai bene cmq i film in HD (se parliamo del decoder ondemand HD). :)

neotrix ha scritto:
- rata iniziale 50€
- rata mensile 6€
- con il decoder una nuova tessera con 2 mesi di visione gallery gratuita (dicendomi anche che attualmente una nuova scheda costa 39€)

leggo invece qua che la rata iniziale è di 65€ (secondo me mi ha dato erroneamente l'addebito al netto dello sconto gallery 65-14, anche se avrebbe dovuto precisarlo meglio)

ho cmq preso tempo e detto di contattarmi lunedì per la risposta...

sono propenso ad accettare l''offerta perchè:
- mi interessava l'ondemand, ma il decoder meno costoso mi sembrava del tutto inutile e non volevo spendere 270€ tutti insieme) (anche se in realtà il servizio di sky on demand mi sembra più completo)

che dite?cosa mi consiglaite?
Allora io ho accettato l' offerta anche a me hanno detto -14 euro sulla prima fatturazione utile e 2 mesi di gallery gratis sull' altra scheda per adesso (sono passati 15 giorni da quando mi è arrivato) ancora non mi hanno attivato i 2 mesi di visione gratuiti.
Ho Chiamato varie volte e mi hanno detto che a loro ancora non risulta:mad:
HAnno anche registrato la chiamata, adesso aspetto ancora un po poi vedremo il da farsi

neotrix ha scritto:
- rata iniziale 50€
- rata mensile 6€

ho ricevuto la chiamata pure io pochi minuti fa, confermo tutto tranne la rata iniziale che è 55 (non so se varia da persona a persona), le rate da 6 euro sono 34.
Facendo un rapido conto, il totale è 259, l'ho ringraziato per l'offerta ma ho rifiutato senza alcuna esitazione....

Dalla pubblicità (ingannevole) passata poco fa in TV sembra che ti regalano il decoder (=comodato d’uso gratuito) e bisogna solo pagare l’abbonamento.

Papu ha scritto:
Dalla pubblicità (ingannevole) passata poco fa in TV sembra che ti regalano il decoder (=comodato d’uso gratuito) e bisogna solo pagare l’abbonamento.
non ci crederete ma stamattina ho ricevuto ancora una chiamata, non ho rivelato di essere stato contattato la sera prima nella speranza che l'offerta fosse migliore ma la signorina ha detto le stesse cose del signorino di ieri... ovviamente ho rifiutato....

palinuro78 ha scritto:
ma con questo decoder si possono vedere tutti i canali ?
si tratta di un decoder HD, quindi ti consente di vedere tutti i canali SD e HD che si prendono nella tua zona e in più c'è l'on-demand che ti registra i film di mediaset premium

uno_a_caso ha scritto:
si tratta di un decoder HD, quindi ti consente di vedere tutti i canali SD e HD che si prendono nella tua zona e in più c'è l'on-demand che ti registra i film di mediaset premium

ma la funzione registratore è solo per i film? nn posso registrare premium calcio o la rai?

palinuro78 ha scritto:
ma la funzione registratore è solo per i film? nn posso registrare premium calcio o la rai?