Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:16 euro prima rata e 6 euro al mese?![]()
Ottimo quindi c'è pure un bel risparmio...Ma qualcuno sa se è l'offerta attuale oppure un'offerta retentetion o qualcosa di simile?luciusmalfoy ha scritto:Sorry 26 rate da 6 euro + una rata da 19.
Totale 175€.
Il decoder è arrivato oggi![]()
ma scusa 26 rate vuol dire che devo per forza restare con mediaset per 26 mesi o posso recedere anche prima e continuare a pagare solo il decoder?DTTutente ha scritto:Ottimo quindi c'è pure un bel risparmio...Ma qualcuno sa se è l'offerta attuale oppure un'offerta retentetion o qualcosa di simile?![]()
Si ma se disdici poi ti fanno pagare il restante che devi in un'unica rata finale...In pratica non paghi penali o altro ma paghi tutto il resto che devi dare ancora a Mediaset ecludendo le rate che hai già pagato...genzo78 ha scritto:ma scusa 26 rate vuol dire che devo per forza restare con mediaset per 26 mesi o posso recedere anche prima e continuare a pagare solo il decoder?
scusate una domanda da poco eserto, ma questo decoder funziona come la net tv che ci sono ad esempio 200 film disponibili e decido io cosa far registrare al decoder, oppure il decoder puó registrare solo i programmi che sono in programmazione nella giornata?DTTutente ha scritto:Si ma se disdici poi ti fanno pagare il restante che devi in un'unica rata finale...In pratica non paghi penali o altro ma paghi tutto il resto che devi dare ancora a Mediaset ecludendo le rate che hai già pagato...![]()
In questo decoder sono disponibili due servizi, uno è l'on demand dove il decoder registra sia i contenuti sd e carica i contenuti hd (i film) e sia la net tv...Tu non decidi niente è il decoder che fa tutto...L'unica cosa che puoi scegliere è se vederti un film/telefilm sull'on demand oppure sulla net tv...genzo78 ha scritto:scusate una domanda da poco eserto, ma questo decoder funziona come la net tv che ci sono ad esempio 200 film disponibili e decido io cosa far registrare al decoder, oppure il decoder puó registrare solo i programmi che sono in programmazione nella giornata?
Quello HD della telesystem...yknarf82 ha scritto:175€?ma che modello di decider é?sul sito Mediaset premium lo vendono a 260€ credo...
Fabiosky79 ha scritto:Ho ricevuto stamattina la chiamata dal Call Center Mediaset Premium settore commerciale (+390952150); la signorina dall'altra parte della cornetta mi ha invitato ad acquistare il decoder "on demand" a soli 2€ al mese con addebito sul conto easypay e pagamento da marzo 2012. Il costo totale è di 67€...: ha parlato di 13 rate bimestrali (da 4€ ciascuna)...
![]()
Qualcuno di voi ha precisazioni in merito??? E soprattutto, la signorina faceva riferimento al decoder "HD on demand"???
In ogni caso ho prontamente declinato l'offerta e le ho chiesto di richiamarmi all'inizio della prossima settimana!![]()
Avevo intenzione di prendere un decoder HD per vedere le partite in alta definizione, ma non è meglio comprarlo da se???
THANKS at ALL