Offerta a rate premium on demand HD

Uppo la discussione per chiedere qual'è l'offerta attuale per acquistare a rate il decoder on demand hd o è sempre la stessa di mesi fa cn una rata iniziale di più di 50 euro e poi rate da 6 euro al mese? :eusa_think:

luciusmalfoy ha scritto:
Sorry 26 rate da 6 euro + una rata da 19.

Totale 175€.

Il decoder è arrivato oggi :D
Ottimo quindi c'è pure un bel risparmio...Ma qualcuno sa se è l'offerta attuale oppure un'offerta retentetion o qualcosa di simile?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ottimo quindi c'è pure un bel risparmio...Ma qualcuno sa se è l'offerta attuale oppure un'offerta retentetion o qualcosa di simile?:eusa_think:
ma scusa 26 rate vuol dire che devo per forza restare con mediaset per 26 mesi o posso recedere anche prima e continuare a pagare solo il decoder?

genzo78 ha scritto:
ma scusa 26 rate vuol dire che devo per forza restare con mediaset per 26 mesi o posso recedere anche prima e continuare a pagare solo il decoder?
Si ma se disdici poi ti fanno pagare il restante che devi in un'unica rata finale...In pratica non paghi penali o altro ma paghi tutto il resto che devi dare ancora a Mediaset ecludendo le rate che hai già pagato...;)

DTTutente ha scritto:
Si ma se disdici poi ti fanno pagare il restante che devi in un'unica rata finale...In pratica non paghi penali o altro ma paghi tutto il resto che devi dare ancora a Mediaset ecludendo le rate che hai già pagato...;)
scusate una domanda da poco eserto, ma questo decoder funziona come la net tv che ci sono ad esempio 200 film disponibili e decido io cosa far registrare al decoder, oppure il decoder puó registrare solo i programmi che sono in programmazione nella giornata?

genzo78 ha scritto:
scusate una domanda da poco eserto, ma questo decoder funziona come la net tv che ci sono ad esempio 200 film disponibili e decido io cosa far registrare al decoder, oppure il decoder puó registrare solo i programmi che sono in programmazione nella giornata?
In questo decoder sono disponibili due servizi, uno è l'on demand dove il decoder registra sia i contenuti sd e carica i contenuti hd (i film) e sia la net tv...Tu non decidi niente è il decoder che fa tutto...L'unica cosa che puoi scegliere è se vederti un film/telefilm sull'on demand oppure sulla net tv...;)

175€?ma che modello di decider é?sul sito Mediaset premium lo vendono a 260€ credo...

ho anche io aderito alla proposta telefonica di 175 € rateizzati a 6 € al mese piu' 15 € di spedizione ,il decoder arrivato è il telesystem 7500 hd on demand ora aggiornato anche net tv,pero' il contratto cartaceo arrivato dopo a casa parla di 269 € ratezzate in 34 rate,chiamato l' assistenza il giorno stesso l' operatore non sapeva che dirmi,tre giorni dopo un'altro operatore mi ha detto di mandare un fax al numero che mi ha dato lui per far notare l' incongruenza,ma ha confermato l' offerta.staremo a vedere.

Probabile che abbiano fatto casini...:eusa_wall: Ci sta pure che pagherai quanto ti hanno detto e hanno sbagliato a mandarti il contratto...:icon_rolleyes:

è arrivata la fattura nella descrizione 15 € prima rata (sconto 50€) + sconto di 48 € (equivalente a 8 rate mensili) poi rateizzazione mensile per arrivare a un totale di 171 €, l'unico problema è che nel riassunto della rateizzazione hanno scritto 34 rate anziche 26 ,dopo contatto con 199303800 dicono che è solo non specificato bene,ma possibile che non si sia in grado di fare una fattura come si deve?

Ho ricevuto stamattina la chiamata dal Call Center Mediaset Premium settore commerciale (+390952150); la signorina dall'altra parte della cornetta mi ha invitato ad acquistare il decoder "on demand" a soli 2€ al mese con addebito sul conto easypay e pagamento da marzo 2012. Il costo totale è di 67€... :eusa_think: : ha parlato di 13 rate bimestrali (da 4€ ciascuna)... :eusa_think:

Qualcuno di voi ha precisazioni in merito??? E soprattutto, la signorina faceva riferimento al decoder "HD on demand"???

In ogni caso ho prontamente declinato l'offerta e le ho chiesto di richiamarmi all'inizio della prossima settimana! :eusa_shifty:

Avevo intenzione di prendere un decoder HD per vedere le partite in alta definizione, ma non è meglio comprarlo da se???

THANKS at ALL

Io ho acquistato appena uscì il telesystem 7900hd se non ricordo male al prezzo di 169€, per vedere le partite in hd. E' anche abilitato a Net Tv, prima ancora di quello on demand. A 110€ mi pare un prezzo appetibile per quello che offre il prodotto

Fabiosky79 ha scritto:
Ho ricevuto stamattina la chiamata dal Call Center Mediaset Premium settore commerciale (+390952150); la signorina dall'altra parte della cornetta mi ha invitato ad acquistare il decoder "on demand" a soli 2€ al mese con addebito sul conto easypay e pagamento da marzo 2012. Il costo totale è di 67€... :eusa_think: : ha parlato di 13 rate bimestrali (da 4€ ciascuna)... :eusa_think:

Qualcuno di voi ha precisazioni in merito??? E soprattutto, la signorina faceva riferimento al decoder "HD on demand"???

In ogni caso ho prontamente declinato l'offerta e le ho chiesto di richiamarmi all'inizio della prossima settimana! :eusa_shifty:

Avevo intenzione di prendere un decoder HD per vedere le partite in alta definizione, ma non è meglio comprarlo da se???

THANKS at ALL

Anche io stessa offerta: però la cosa che non mi piace e che sei costretto a legarti a premium per più di due anni.......o sbaglio?

Indietro
Alto Basso