Il problema di questi gruppi (TIM/AMAZON in questo caso) e che i loro call center, cambiano sempre operatori e non si fa il tempo di fare esperienza e conoscenza delle dinamiche interne, commerciali e tecniche, che ogni volta che chiami e gli chiedi qualcosa... il più delle volte cascano dalle nuvole.... ma ovviamente il problema non è l'operatore... quelli sono li che ci lavorano e sono costantemente sotto controllo, il problema sono i gruppi che fanno accordi commerciali tra di loro per attrarre clientela senza avere una buona comunicazione interna fra i reparti tecnici e commerciali e creano disservizi.
ora se nella comunicazione di TIM c'è scritto (copio e incollo il testo interno all'e-mail per essere preciso) :
"Puoi fruire della promo 6 mesi anche se sei già cliente Amazon Prime, collegando il tuo account Prime, il metodo di pagamento già associato verrà sospeso per tutta la durata di questa offerta."
Questo è italiano ed è ben comprensibile giusto? poi chiamo il 187 e mi dicono tutto fatto è attivo, invece sul portale TIM (area personale) mi dice che ce ancora un passaggio da fare, poi mi rivolgo ad AMAZON e loro mi dicono che la promozione e solo per i nuovi clienti... (eppure nella comunicazione di TIM che avete letto v.s. anche voi, è scritta in un italiano ben comprensibile, giusto?). a me fanno girare un po i cosiddetti (e mi fermo qui).
domani riprovo ancora con il 187