• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta calcio TIMVISION con i "6 mesi di Amazon Prime"

Ah ok ma pagando un extra, no nella versione standard.

Oggi mi e' arivato questo SMS: l'offerta ODUJB-TIMVISION _CALCIO_ E_SPORT e' stata rinnovata.
se la fruizione dei servizi era stata sospesa, per tornare a fruirne e' mecessario ripetere la procedura di registrazione di ogni servizio, seguendo le istruzioni che riceverai SMS e Mail.

Faccio presente che io non avevo fatto nessuna richiesta. Avevo attivata l'offerta timvision SPORT E CALCIO ad inizio luglio 2023 e mi avevano mandato i link compreso dazn che avevo attivato.

Allora il prezzo era a 0 euro fino al 31.08.2023, poi 24.99 fino al 31.12.2023 e poi 29.99 fino al 30.6.2023.

ORA COSA E' CAMBIATO

Fatemi sapere grazie
 
Sono nella tua stessa situazione, un operatore 187 mi ha consigliato di revocare l'offerta e risottoscriverla, cosa che avrebbe anche senso se non ci fosse di mezzo la restituzione del timbox perché ogni volta me ne arriva uno nuovo.
Cmq, io ho sottoscritto l'offerta il 26/6, non so se le condizioni su prime siano cambiate in seguito, io non ho neanche ricevuto ancora la mail con la comunicazione che l'offerta è stata ridotta a 19,9 fino a dicembre anche se l'operatore 187 assicura che sarà così anche per me.... Sarà.. Ma di tim non è che mi fidi granché


Il problema di questi gruppi (TIM/AMAZON in questo caso) e che i loro call center, cambiano sempre operatori e non si fa il tempo di fare esperienza e conoscenza delle dinamiche interne, commerciali e tecniche, che ogni volta che chiami e gli chiedi qualcosa... il più delle volte cascano dalle nuvole.... ma ovviamente il problema non è l'operatore... quelli sono li che ci lavorano e sono costantemente sotto controllo, il problema sono i gruppi che fanno accordi commerciali tra di loro per attrarre clientela senza avere una buona comunicazione interna fra i reparti tecnici e commerciali e creano disservizi.

ora se nella comunicazione di TIM c'è scritto (copio e incollo il testo interno all'e-mail per essere preciso) :
"Puoi fruire della promo 6 mesi anche se sei già cliente Amazon Prime, collegando il tuo account Prime, il metodo di pagamento già associato verrà sospeso per tutta la durata di questa offerta."

Questo è italiano ed è ben comprensibile giusto? poi chiamo il 187 e mi dicono tutto fatto è attivo, invece sul portale TIM (area personale) mi dice che ce ancora un passaggio da fare, poi mi rivolgo ad AMAZON e loro mi dicono che la promozione e solo per i nuovi clienti... (eppure nella comunicazione di TIM che avete letto v.s. anche voi, è scritta in un italiano ben comprensibile, giusto?). a me fanno girare un po i cosiddetti (e mi fermo qui).
domani riprovo ancora con il 187
 
Il problema di questi gruppi (TIM/AMAZON in questo caso) e che i loro call center, cambiano sempre operatori e non si fa il tempo di fare esperienza e conoscenza delle dinamiche interne, commerciali e tecniche, che ogni volta che chiami e gli chiedi qualcosa... il più delle volte cascano dalle nuvole.... ma ovviamente il problema non è l'operatore... quelli sono li che ci lavorano e sono costantemente sotto controllo, il problema sono i gruppi che fanno accordi commerciali tra di loro per attrarre clientela senza avere una buona comunicazione interna fra i reparti tecnici e commerciali e creano disservizi.

ora se nella comunicazione di TIM c'è scritto (copio e incollo il testo interno all'e-mail per essere preciso) :
"Puoi fruire della promo 6 mesi anche se sei già cliente Amazon Prime, collegando il tuo account Prime, il metodo di pagamento già associato verrà sospeso per tutta la durata di questa offerta."

Questo è italiano ed è ben comprensibile giusto? poi chiamo il 187 e mi dicono tutto fatto è attivo, invece sul portale TIM (area personale) mi dice che ce ancora un passaggio da fare, poi mi rivolgo ad AMAZON e loro mi dicono che la promozione e solo per i nuovi clienti... (eppure nella comunicazione di TIM che avete letto v.s. anche voi, è scritta in un italiano ben comprensibile, giusto?). a me fanno girare un po i cosiddetti (e mi fermo qui).
domani riprovo ancora con il 187

Hai pagato l’annuale con prime oppure il mensile? Perché è stata la stessa cosa mia con Disney. La promo con Tim ce l’ho attiva dal novembre scorso, ma soltanto al termine del pagamento annuale, lo scorso 9 giugno ho iniziato ad usufruirla.
Purtroppo è così, non c’è niente da fare e vedo che vale anche per Amazon
 
Per attivare amazon prime gratis per 6 mesi, l'intestatario della linea fissa tim deve essere uguale anche su amazon? L'intestatario della linea è mio padre e vorrei attivare il prime sul mio account amazon

Aggiornamento: Ho provato ad attivare il prime sul mio account ma non va a buon fine... "Spiacenti, sembra che tu abbia già l'iscrizione ad Amazon Prime"

Questa promozione è valida solo per i nuovi iscritti

Specifico che non ho nessun abbonamento prime attivo
 
Ultima modifica:
No quando ho fatto il contratto avevo già la Fibra TIM e avevo solo TIMVISION Light, poi ad Agosto 2022 mi hanno offerto a 19,99 DAZN, Infinity+, Discovery+ e TIMVISION FULL fino a settembre 2023, poi successivamente un regalo senza impegno Disney+ (oramani sono passati 6 mesi ed è ancora gratis) e adesso mi vogliono regalare Amazon per 6 mesi, ma Amazon non mi riconosce l'attivazione dicendomi che è solo per i nuovi clienti (cosa non vera perche ho chiesto al 187 e poi c'è scritto nell'email che se sono già cliente Amzon Prime il pagamento mi viene sospeso per 6 mesi per poi riprendere), stranamente nella comunicazione TIM questa volta è stata molto precisa e non forviante.... il problema è Amazon che non lo vuole riconoscere.
 
Si io sono detentore della linea TIM e anche di Amazon con le stessa e-mail e lo fatta collegandomi alla linea TIM di casa, ma non ce verso... se non intervengono i piani alti... la vedo dura ... anzi adesso scrivo anche nel forum di TIM
 
Quindi il problema attivazione Amazon Prime per 6 mesi continua a perdurare. Io ho riprovato nuovamente poco fa ma mi viene mostrato sempre il solito messaggio di errore inerente la presenza già di un abbonamento attivo. R' strano però che continuino ad indicare nelle mail che l'abbonamento Prime può essere sospeso se poi invece i 6 mesi offerti da Tim non possono esser aggiunti su abbonamenti già in essere su Prime Video.
 
Metodo più tranquillo per fare questa promo senza farsi addebitare costi improvvisi o penali random da tim? sim ricaricabile? carta prepagata?

Come si aggiunge dazn plus a 5 euro al mese che poi diventa a 15? é quello con 2 visioni con connessione internet diversa giusto?
facendo un rapido calcolo da ora a maggio sono 275 euro circa totali, ad ora non mi sembra ci sia una strada più economica per vedere le partite.
 
Salve a tutti, stavi valutando l'attivazione di tim vision calcio e sport , siccome non ho mai utilizzato questo servizio , volevo chiedere alcune info.
Io non ho ne linea fissa tim e ne mobile , ma ho letto che questo non è un problema.
Attiveremo dazn plus, ha le stesse condizioni di un abbonamento dazn classico, oppure uno dei 2 dispositivi deve per forza guardare sul tim box?
L'abbonamento ha un vincolo o una durata minima ? O su può disattivare quando vuoi?
I 6 mesi di amazon prime si possono attivare su qualsiasi account oppure deve essere la stessa mail della registrazione a tim vision ?
Grazie mille per info e mi scuso se ho usato un post altrui!

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
DAZN puoi guardarlo su qualsiasi dispositivo compatibile.

Per chi non ha il fisso TIM se si vuole attivare l'offerta serve la carta di credito, se si usa quella di debito vengono addebitati i costi ma l'offerta non si attiva e per l'ordine leggo che esce errore, quindi per l'attivazione rivolgersi al servizio clienti.
Niente vincoli.
Per Amazon Video puoi usare qualsiasi email.
 
DAZN puoi guardarlo su qualsiasi dispositivo compatibile.

Per chi non ha il fisso TIM se si vuole attivare l'offerta serve la carta di credito, se si usa quella di debito vengono addebitati i costi ma l'offerta non si attiva e per l'ordine leggo che esce errore, quindi per l'attivazione rivolgersi al servizio clienti.
Niente vincoli.
Per Amazon Video puoi usare qualsiasi email.
Grazie mille per le info. Solo la visione dei contenuti tim bisogna guardarli dal tim box? Per infiniti vale lo stesso discorso di dazn?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Se attivo ora l'offerta , l'invio dei codici per dazn è immediato?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille per le info. Solo la visione dei contenuti tim bisogna guardarli dal tim box? Per infiniti vale lo stesso discorso di dazn?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Cosa intendi per "contenuti Tim"? Se intendi quelli di TimVision li puoi vedere su decoder ma anche ove l'app è compatibile quindi anche sullo smartphone o sul tablet scaricando l'app timvision. Stessa cosa per i contenuti terzi come ad esempio Prime, Dazn, Infinity, ecc...
 
Cosa intendi per "contenuti Tim"? Se intendi quelli di TimVision li puoi vedere su decoder ma anche ove l'app è compatibile quindi anche sullo smartphone o sul tablet scaricando l'app timvision. Stessa cosa per i contenuti terzi come ad esempio Prime, Dazn, Infinity, ecc...
Quindi in teoria potrei anche non montarlo proprio il tim box? Ma l'invio dei codici sono immediati?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Quindi in teoria potrei anche non montarlo proprio il tim box? Ma l'invio dei codici sono immediati?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Una volta che hai attivato l'account TimVision, l'account DAZN, l'account Infinity, l'account Prime, l'account Disney avrai per ognuno una username e una password che puoi utilizzare su qualsiasi dispositivo con il quale quella app è disponibile :)
 
Per chi non ha il fisso TIM se si vuole attivare l'offerta serve la carta di credito, se si usa quella di debito vengono addebitati i costi ma l'offerta non si attiva e per l'ordine leggo che esce errore, quindi per l'attivazione rivolgersi al servizio clienti.
Niente vincoli.
Interessante l'aggiunta di Disney+, visto che già lo pago. Quindi mi confermate che non ci sono vincoli, si può disdire prima dei 12 mesi? (Solo da riconsegnare il Timvision Box?)
Grazie.
 
Una volta che hai attivato l'account TimVision, l'account DAZN, l'account Infinity, l'account Prime, l'account Disney avrai per ognuno una username e una password che puoi utilizzare su qualsiasi dispositivo con il quale quella app è disponibile :)
Sai se posso inserire una carta di credito intestata a un persona diversa rispetto all'abbandono?
Carta intestata a me abbonamento a mia moglie ? Oppure usare iban?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Sai se posso inserire una carta di credito intestata a un persona diversa rispetto all'abbandono?
Carta intestata a me abbonamento a mia moglie ? Oppure usare iban?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Attiva tramite servizio clienti, perché so che online l'attivazione dell'offerta dà problemi.
 
Indietro
Alto Basso