• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta calcio TIMVISION con i "6 mesi di Amazon Prime"

Attiva tramite servizio clienti, perché so che online l'attivazione dell'offerta dà problemi.
Sinceramente al servizio clienti tim , vengo spesso truffato , mi ritrovo attivocose che non ho richiesto !

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Allora prova ad attivare l'offerta online o vedi tramite l'assistenza su Facebook.
 
Attiva tramite servizio clienti, perché so che online l'attivazione dell'offerta dà problemi.
Oggi sottoscritto l'offerta, seguito tutti i passaggi relativi all'offerta Timvision Calcio e Sport più Disney+. Alla fine mi arrivano il link per Timvision, il link per Infinity+, il link per Dazn... e quello di Disney+ niente.
Ho mangiato la foglia subito, quindi chiamo il servizio clienti e mi confermano che ho attivato l'offerta senza Disney. Faccio reclamo e sono in attesa che mi chiamino. Il problema è che in questo periodo sono saturi e addirittura mi hanno paventato un tempo di attesa di una settimana.

Sto pensando di ricorrere a ConciliaWeb, sarebbe il caso?
Grazie.
 
Oggi sottoscritto l'offerta, seguito tutti i passaggi relativi all'offerta Timvision Calcio e Sport più Disney+. Alla fine mi arrivano il link per Timvision, il link per Infinity+, il link per Dazn... e quello di Disney+ niente.
Ho mangiato la foglia subito, quindi chiamo il servizio clienti e mi confermano che ho attivato l'offerta senza Disney. Faccio reclamo e sono in attesa che mi chiamino. Il problema è che in questo periodo sono saturi e addirittura mi hanno paventato un tempo di attesa di una settimana.

Sto pensando di ricorrere a ConciliaWeb, sarebbe il caso?
Grazie.
Sai se si può usare l'iban come metodo di pagamento?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Prova dal numero dove hai attivato la promo, se non vanno i link prova ad aprire una pagina con la navigazione in incognito.
In che senso? Mi hanno confermato che ho attivato l'offerta senza Disney (benché io ho seguito passo per passo i loro link dell'offerta Disney), quindi non mi hanno mandato nessun link riguardante Disney. Mi deve chiamare l'assistenza per vedere se riescono ad aggiungermi Disney al mio attuale piano oppure, se non riescono, per rifare tutto da capo. Per questo dico, quasi quasi apro una controversia su Conciliaweb.

Sai se si può usare l'iban come metodo di pagamento?
Nono so io ho usato la carta di credito.
 
In che senso? Mi hanno confermato che ho attivato l'offerta senza Disney (benché io ho seguito passo per passo i loro link dell'offerta Disney), quindi non mi hanno mandato nessun link riguardante Disney. Mi deve chiamare l'assistenza per vedere se riescono ad aggiungermi Disney al mio attuale piano oppure, se non riescono, per rifare tutto da capo. Per questo dico, quasi quasi apro una controversia su Conciliaweb.


Nono so io ho usato la carta di credito.
Allora aspetta.
 
Come attivare se non hai carta di credito e non sei cliente tim ? Ho solo carta ricaricabile .

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
[h=2][/h]
Con TIMVISION avrete accesso a tutta la Serie A TIM su DAZN, la UEFA Champions League su Infinity+, l'intero catalogo Disney+ e le migliori serie TV. In più, per i nuovi clienti TIM da linea fissa, 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM!

Il tutto a soli 24,99€ al mese fino al 31/12/2023, poi 29,99€/mese. Nessun costo di attivazione, solo online!

Attivate subito la vostra offerta TIMVISION seguendo il link: https://www.digital-news.it/attivatimvision
 
Nessuno è riuscito a risolvere la questione dell'estensione di amazon prime?
Amazon mi ha chiesto screenshot, sono in attesa di risposta.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi , io onestamente ieri ho attivato tutto online sul sito Tim .
Ho attivato l'offerta sul numero di casa Tim. Confermo prezzo 24,99 fino a fine dicembre 2023 , poi a 29,99 euro . Appena confermato l'acquisto ( senza costi attivazione perché online e gratis ) dopo circa 5 minuti mi sono arrivati i link per attivare le offerte sia tramite SMS, sia via email .
Ho attivato tutto senza problemi seguendo i link.
Dazn tutto ok ,poi ho anche attivato zona dazn su sky a 7,50 euro in più al mese .
Tim vision tutto ok .
Infinity + tutto ok
Disney + tutto ok
Estensione di 6 mesi al mio attuale amazon prime tutto ok , mi ha prolungato la scadenza di 6 mesi . ( io ho amazon prime annuale ed i testato a me ,mentre tim intestato tutto a mia madre .
Per quanto riguarda il decoder tim box ovviamente mi deve arrivare ,visto che ho fatto ieri ( Domenica ) verso le 18.
Per quanto riguardano le visioni con dazn e tutto il resto ,funziona tutto da subito e vedo tutto.
Spero di essere stato utile .
A dimenticavo l'abbonamento tim vision lo pagherò tramite fattura sulla linea Tim di casa .
Solo le 7,50 euro per Dazn Sky ,ho inserito la carta postpay.
 
Come attivare se non hai carta di credito e non sei cliente tim ? Ho solo carta ricaricabile .

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Chiama il servizio clienti, chiedi in un negozio TIM o su Facebook, altrimenti apri un conto gratis tipo Webank dove danno gratis la carta di credito. Altrimenti attivi Kena.
 
[h=2][/h]
Con TIMVISION avrete accesso a tutta la Serie A TIM su DAZN, la UEFA Champions League su Infinity+, l'intero catalogo Disney+ e le migliori serie TV. In più, per i nuovi clienti TIM da linea fissa, 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM!

Il tutto a soli 24,99€ al mese fino al 31/12/2023, poi 29,99€/mese. Nessun costo di attivazione, solo online!

Attivate subito la vostra offerta TIMVISION seguendo il link: https://www.digital-news.it/attivatimvision

Buongiorno, una domanda:
Tim non mi attiva Disney+, Conciliaweb mi dice che c'è eccezione d'inammissibilità per la mia domanda in quanto non cliente Tim. Effettivamente se ora ti approcci all'offerta ci sta scritto chiaramente che i clienti senza linea Tim potranno attivare l'offerta senza Disney+, ma quando l'ho sottoscritta io, il 15 agosto, se non mi sbaglio erano esclusi solo i 6 mesi di Amazon Prime. Come da descrizione qua sopra.

Ora non riesco a trovare documentazione in merito, qualcuno mi può ragguagliare in merito?
Grazie.
 
Buongiorno, avevo già un abbonamento prime in scadenza il 24 gennaio 2024, questa mattina ho attivato i 6 mesi gratis di Amazon con Tim ma la scadenza non è stata posticipata di 6 mesi a partire dal 24 gennaio 2024, ma sono 6 mesi a partire da oggi 3 settembre 2023. È normale tutto questo? Posso contattare qualcuno?
 
Buongiorno, avevo già un abbonamento prime in scadenza il 24 gennaio 2024, questa mattina ho attivato i 6 mesi gratis di Amazon con Tim ma la scadenza non è stata posticipata di 6 mesi a partire dal 24 gennaio 2024, ma sono 6 mesi a partire da oggi 3 settembre 2023. È normale tutto questo? Posso contattare qualcuno?

Come hai attivato i 6 mesi gratis di Amazon con Tim? Eri già abbonato a prime?
 
Scusate la domanda, ma leggendo tra i post mi è sembrato di capire che è possibile estendere un abbonamento Prime già in essere con l'offerta Timvision dei 6 mesi gratis di Amazon Prime.

Io, quando apro il link presente nella mail Timivision relativa ai 6 mesi gratis di Prime, vengo reindirizzato alla pagina di Amazon, ma poi, dopo aver cliccato su "attiva", mi compare il messaggio, tramite sito Amazon, che sono già iscritto a Prime e che l'offerta è valida solo per i nuovi iscritti.
 
Indietro
Alto Basso