pilar
Digital-Forum Senior Plus
Chiedo scusa in anticipo della domanda.sarà la miliardesima volta che viene chiesto in questo post.
Ho prenotato 3 Christmas Box,mi sono arrivati il 7 Gennaio,la promozione scade l'11 Gennaio vero ?,ma ho tempo fino al 31 per attivarli o sbaglio in qualcosa,e poi una volta telefonato al 199....... dopo aver comunicato tutti i dati e i codici di attivazione delle Starter Kit a cui destinare i decoder devo comunicare a chi ne beneficia il mio codice cliente per avere il rimborso del regalo o no.
Grazie in anticipo soprattutto a chi avrà la pazienza di rispondere a questo quesito.
Ho prenotato 3 Christmas Box,mi sono arrivati il 7 Gennaio,la promozione scade l'11 Gennaio vero ?,ma ho tempo fino al 31 per attivarli o sbaglio in qualcosa,e poi una volta telefonato al 199....... dopo aver comunicato tutti i dati e i codici di attivazione delle Starter Kit a cui destinare i decoder devo comunicare a chi ne beneficia il mio codice cliente per avere il rimborso del regalo o no.
Grazie in anticipo soprattutto a chi avrà la pazienza di rispondere a questo quesito.