Offerta christmas box

Chiedo scusa in anticipo della domanda.sarà la miliardesima volta che viene chiesto in questo post.
Ho prenotato 3 Christmas Box,mi sono arrivati il 7 Gennaio,la promozione scade l'11 Gennaio vero ?,ma ho tempo fino al 31 per attivarli o sbaglio in qualcosa,e poi una volta telefonato al 199....... dopo aver comunicato tutti i dati e i codici di attivazione delle Starter Kit a cui destinare i decoder devo comunicare a chi ne beneficia il mio codice cliente per avere il rimborso del regalo o no.
Grazie in anticipo soprattutto a chi avrà la pazienza di rispondere a questo quesito.

pilar ha scritto:
Chiedo scusa in anticipo della domanda.sarà la miliardesima volta che viene chiesto in questo post.
Ho prenotato 3 Christmas Box,mi sono arrivati il 7 Gennaio,la promozione scade l'11 Gennaio vero ?,ma ho tempo fino al 31 per attivarli o sbaglio in qualcosa,e poi una volta telefonato al 199....... dopo aver comunicato tutti i dati e i codici di attivazione delle Starter Kit a cui destinare i decoder devo comunicare a chi ne beneficia il mio codice cliente per avere il rimborso del regalo o no.
Grazie in anticipo soprattutto a chi avrà la pazienza di rispondere a questo quesito.

si per attivare il tutto hai tempo fino al 31 gennaio, per quanto riguarda la persona ha cui hai regalato il box deve dargli il codice grattato sotto la card, tu invece gli devi dare il codice prodotto, che sta scritto o sotto il box o accanto a quello grattato dal tuo amico.Ciao.

aces ha scritto:
Un saluto a tutti.

Sono andato in uno Sky center per la promozione Christmas Box, e devo tornarci stasera perchè dovevano arrivargli gli skybox... parlando, mi ha però detto che devo stipulare un abbonamento full per poter vedere i 3 mesi a 15 euro al mese full. Perchè se faccio solo Mondo+news, per quei 3 mesi vedrei solo il pacchetto scelto... io gli ho detto che avevo capito che indipendentemente dal pacchetto scelto, per i prossimi 3 mesi di offerta avrei visto tutto ugualmente... dico una fesseria io, o è lui che dovrebbe cambiar mestiere??
Grazie.....
Stessa cosa è capitata a me sempre ad uno sky center. Essendo gestito da amici mi sono fidato! E comunque, nella confezione c'è scritto:" L'acquisto da diritto alla visione della combinazione di pacchetti/generi richiesti per la durata di 90 giorni ..."

Ultima modifica:
scusate ma è normale che con l'attivazione del full avendo regalato il CB, non posso vedere il calcio in HD, se chiamo me lo attivano? o è inutile?Grazie ciao.

lleyton ha scritto:
scusate ma è normale che con l'attivazione del full avendo regalato il CB, non posso vedere il calcio in HD, se chiamo me lo attivano? o è inutile?Grazie ciao.
Il Calcio dipende dal pacchetto e dall'abbonamento in HD oppure no. Che pacchetto possiedi?

P.S. Sto diventando vecchio :D, non ho letto che tu hai il full quindi se hai attivato HD chiama subito e gli dici che non vedi la partita

dado88 ha scritto:
Il Calcio dipende dal pacchetto e dall'abbonamento in HD oppure no. Che pacchetto possiedi?

P.S. Sto diventando vecchio :D, non ho letto che tu hai il full quindi se hai attivato HD chiama subito e gli dici che non vedi la partita

il mio abbonamento attuale è mondo sport e cinema, però avendo regalato il CB mi è stato attivato il full.

Ho chiamato, ma che boiata, come dicono sempre che l'hd è già compreso nell'abbonamento, poi la signorina mi dice che nei 3 mesi gratuiti di visione l'hd non è compreso, ba.:icon_rolleyes:

lleyton ha scritto:
Ho chiamato, ma che boiata, come dicono sempre che l'hd è già compreso nell'abbonamento, poi la signorina mi dice che nei 3 mesi gratuiti di visione l'hd non è compreso, ba.:icon_rolleyes:

l'HD è compreso solo nei pacchetti annuali e nei tiket se hai già mondo HD;
quindi nel caso se hai mondo HD ti apriranno il full senza HD ma ti resterò il mondo HD

Gigiilbullo ha scritto:
l'HD è compreso solo nei pacchetti annuali e nei tiket se hai già mondo HD;
quindi nel caso se hai mondo HD ti apriranno il full senza HD ma ti resterò il mondo HD

be io avendo anche il cinema e lo sport, vedo anche l'hd di questi, in pratica non vedo in hd solo le partite del pacchetto calcio, che mi è stato aggiunto per aver regalato la CB, però mi sembra una cavolata, per quei 3 mesi potevano anche aprirlo completo.

lleyton ha scritto:
be io avendo anche il cinema e lo sport, vedo anche l'hd di questi, in pratica non vedo in hd solo le partite del pacchetto calcio, che mi è stato aggiunto per aver regalato la CB, però mi sembra una cavolata, per quei 3 mesi potevano anche aprirlo completo.

hai confermato quello che ho detto;
in effetti se uno ha già l'HD anche solo mondo non vedo cosa gli costi aprire per i tre mesi della promo anche gli altri canali HD, ma evidentemente la loro strategia di marketing non si discute .................si subisce

Gigiilbullo ha scritto:
hai confermato quello che ho detto;
in effetti se uno ha già l'HD anche solo mondo non vedo cosa gli costi aprire per i tre mesi della promo anche gli altri canali HD, ma evidentemente la loro strategia di marketing non si discute .................si subisce

1000%1000 quoto;)
avendo il full oggi per prurito di c*u*l*o ho chiamato sky chiedendogli cosa mi avrebbero potuto offrire o regalare per quache piccolo periodo visto che ho regalato 2 CB;) e la signorina al telefono mi dice aspetti che controllo, dopo qualche minuto mi dice: signor...... visto che lei ha già il pacchetto full compreso di Hd non c'è niente che possiamo offrirgli:5eek: me l'aspettavo già questa risposta :D ed in più mi prende anche forse per i fondelli dicendomi, Sky la ringrazia per aver procurato quasi di sicuro almeno due abbonati al pacchetto base:5eek: :5eek: :5eek: bel guadagno da parte mia;) bhe niente male...... c'è di peggio almeno grazie me l'ha detto:D :D :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

el_tanque ha scritto:
39 GIORNI :sad:

Angelo2 ci sono novità per il tuo decoder?

con oggi 39 giorni...ma sono convinto che almeno a mio cognato nn arrivera' piu'...a te deve arriva' per forza hai firmato un contratto...la vergogna nn ha mai fine questa di sky...ke delusione...sono convintissimo nn arrivera' piu' niente...:mad: :icon_twisted: a te con oggi fai 42 giorni...INCREDIBILE!!!PER UN SEMPLICE PACCO :5eek: :5eek: KE SKIFO...LI HAI DENUNCIATI POI???LA MIGLIOR COSA E ANDARE ALLA PIU' VICINA ASS. DEI CONSUMATORI...

ANGELO2 ha scritto:
con oggi 39 giorni...ma sono convinto che almeno a mio cognato nn arrivera' piu'...a te deve arriva' per forza hai firmato un contratto...la vergogna nn ha mai fine questa di sky...ke delusione...sono convintissimo nn arrivera' piu' niente...:mad: :icon_twisted: a te con oggi fai 42 giorni...INCREDIBILE!!!PER UN SEMPLICE PACCO :5eek: :5eek: KE SKIFO...LI HAI DENUNCIATI POI???LA MIGLIOR COSA E ANDARE ALLA PIU' VICINA ASS. DEI CONSUMATORI...

42 GIORNI

Anche io sono convinto che non arriverà mai a mia sorella questo decoder tanto atteso ma almeno spero che mi restituiscano i 45 euro fatturati. Cmq non le ho fatto firmare il contratto, almeno questo...! ;)

offerta 3 mesi

Ragazzi chiedo scusa, perchè sicuramente ce già la risposta...ma vi dico lo stesso :
oggi sono stato chiamato da un call center nome tipo EUROCALL che per conto di SKY ( sapevano chi ero e che avevo abbo MINIMONDO) mi offrivano la storia dei 3 mesi ( mondo + cinema+ sport + calcio) a 45 euro e che poi mi venivano restituiti 15 euro, sostanzialmento pagando per i tre mesi 30 euro.
Mi dicevano che mi arriva a casa un pacco ec...e che devo dare un nome di un di casa (la moglie?) e sostanzialmente me lo tengo io in casa questo secondo ricevitore per tre mesi e po do disdetta..... ce qualche fregatura??
mi devo fidare del call center oppure e una cosa che posso fare tranquillamente andando io di persona?
qualcuno che ha minimondo è stato contattato??
ho detto che ci devo pensare e mi richiamano domani sera...
sembrano insistenti....
bahhh

only9500 ha scritto:
Ragazzi chiedo scusa, perchè sicuramente ce già la risposta...ma vi dico lo stesso :
oggi sono stato chiamato da un call center nome tipo EUROCALL che per conto di SKY ( sapevano chi ero e che avevo abbo MINIMONDO) mi offrivano la storia dei 3 mesi ( mondo + cinema+ sport + calcio) a 45 euro e che poi mi venivano restituiti 15 euro, sostanzialmento pagando per i tre mesi 30 euro.
Mi dicevano che mi arriva a casa un pacco ec...e che devo dare un nome di un di casa (la moglie?) e sostanzialmente me lo tengo io in casa questo secondo ricevitore per tre mesi e po do disdetta..... ce qualche fregatura??
mi devo fidare del call center oppure e una cosa che posso fare tranquillamente andando io di persona?
qualcuno che ha minimondo è stato contattato??
ho detto che ci devo pensare e mi richiamano domani sera...
sembrano insistenti....
bahhh

ciao
secondo me puoi accettare per il semplice fatto che ti conviene visto che hai solo minimondo!!!!;)

Salve a tutti. Avrei due domande da farvi:
1) E' vero che la promozione è stata prorogata fino al 28 febbraio?
2) Se si chiama il numero verde per l'attivazione il 28 febbraio (ultimo giorno utile) e naturalmente passano i fatidici 5 giorni lavorativi poniamo che il 5 marzo viene attivato il tutto, è da quella data che scattano i tre mesi gratuiti?
Grazie per le eventuali riusposte

Ciao a tutti
@Euplio
sì hai ragione lo hanno prorogato sino al 28/02 :
chi riceve il CB può entro tale data sottoscrivere ed attivare un abbo. a Mondo. L'attivazione darà quindi la visione x 90 gg di tutti i pacchetti.
Io, x attivarlo, ho chiamato il numero riportato nello scatolo, 199 ....
Hanno tolto la data del 11/01/2009, chissà come mai ? Hanno avuto un tale successo che l'acquisto è stato prorogato sino al 31/01 ??!!
E poi non si avevano 25 gg x attivarlo ? Ora mi sembra molto di + o sbaglio ?? ( se uno l' ho acquista verso fine gennaio, ha tempo sino alla fine di febbraio x attivarlo ! ) :eusa_think:

CIAO
gigio2002

Salve a tutti, sono nuovo del forum, dove sono mai stati scritti questi fantomatici 25gg per sottoscrivere e attivare la xmas box? il termina era il 31 gennaio 2009, prorogato al 28 febbraio 2009. saluti :D

1)Si proroga 28/2 come da sito sky
2)Si la smartcard viene attivata regolarmente anche il 5 marzo non vedo perche non dovrebbe essere tale, da li partono i 90 giorni solari, attenzione! :D

saluti :D

Euplio ha scritto:
Salve a tutti. Avrei due domande da farvi:
1) E' vero che la promozione è stata prorogata fino al 28 febbraio?
2) Se si chiama il numero verde per l'attivazione il 28 febbraio (ultimo giorno utile) e naturalmente passano i fatidici 5 giorni lavorativi poniamo che il 5 marzo viene attivato il tutto, è da quella data che scattano i tre mesi gratuiti?
Grazie per le eventuali riusposte

mufasa ha scritto:
1)Si proroga 28/2 come da sito sky
2)Si la smartcard viene attivata regolarmente anche il 5 marzo non vedo perche non dovrebbe essere tale, da li partono i 90 giorni solari, attenzione! :D

saluti :D

Ho questo dubbio perchè dicono a Sky che l'attivazione va fatta entro il 28 febbraio, quindi per loro il 28 febbraio devo avere già la tessera attiva e per far ciò devo muovermi almeno 5 giorni prima. Quindi ripropongo la domanda: posso telefonare per l'attivazione il 28/2 oppure devo farlo prima? Cosa vuol dire mese solare? Se mi attivano il 5 marzo finirò la promozione il 5 giugno?

Indietro
Alto Basso