Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:ps 2 le ho già prenotate![]()
Mi pare di no, usufruisci dello sconto, fino a quando il tuo amico non disdetta. Cosi mi pare, dica la info sul sito di Skydado88 ha scritto:Sembra una buona offerta "amico" non è obbligato a rinnovare abbonamento e tu ottieni lo stesso lo sconto di 45euro (5 al mese)
paperinik8 ha scritto:Ribadisco non risparmiate niente
Riassumo brevemente...il box va pagato, costa 45 euro che poi sky ti rimborsa a 5 euro al mese per ogni mese in cui la persona a cui lo regali resta abbonato
I 45 euro che TU paghi danno diritto al tuo amico di avere 3 mesi di visione gratuita ( per modo di dire visto che i 45 euro li hai sborsati tu ) ...se lui poi decide di non andare avanti e quindi di non abbonarsi tu prendi il rimborso dei 5 euro mensili solo per i 3 mesi in cui è rimasto abbonato il tuo amico ( ovvero i 3 mesi che TU HAI PAGATO ) INDI PER CUI I RIMANENTI 30 EURO LI HAI PERSI.
L'unico risparmio è che nel caso la persona a cui lo regalate rimane abbonato a te rimborsano al max i 45 euro che HAI SPESO PER COMPRARE IL BOX, quindi non fatelo pensando di avere convenienza...l'unica vera convenienza è se volete fare un regalo a costo zero...con il rischio però che se frà tre mesi il vostro amico decide di non volersi abbonare voi i 30 euro che vi mancano li avete persi.
Ci sono offerte secondo me molto più convenienti...se proprio il vs amico vuole abbonarsi nei centri commerciali...
badboy ha scritto:io ho minimondo da 15 euro, compro il box a 45 e lo regalo diciamo a mio padre (ma la tessera la uso nel mio dec) e così ho full per tre mesi, poi disdico e mi ritrovo ad aver pagato 30 euro il full per tre mesi...
Eh, ricordiamoci però di regalare anche la parabola e l'istallazione perchè l'offerta non ne parla. Un bel PACCO regaloBurchio ha scritto:scusate...ma non deve essere una superofferta...ma un box da regalare a qualcuno.
Cioè, oltre al "recupero" dei 5€/mese ogni mese che il destinatario resta abbonato, c sn anche 3 mesi di full gratis?el_tanque ha scritto:Chi regala il box riceve in omaggio per 3 mesi la visione di tutti i pacchetti, sul sito non c'e scritto, mi è stato riferito dalle operatrici (per sicurezza ho chiamato + volte) cosi ho aderito![]()
grira2 ha scritto:Cioè, oltre al "recupero" dei 5€/mese ogni mese che il destinatario resta abbonato, c sn anche 3 mesi di full gratis?
grira2 ha scritto:Cioè, oltre al "recupero" dei 5€/mese ogni mese che il destinatario resta abbonato, c sn anche 3 mesi di full gratis?