Offerta christmas box

badboy

Digital-Forum Senior Master
nuova offerta natalizia che mi sembra molto interessante sul sito sky

Non sono riuscito a trovare l'offerta da te segnalata, se vuoi puoi mettere il link alla pagina :)

Ciao ciao ;) ;)

darkmoon ha scritto:
ps 2 le ho già prenotate:D

Quindi risparmi 30 euro sul tuo abbonamento (15 euro per ogni abbonato) se entrambi recedono prima dei tre mesi... :eusa_think: Se vanno avanti ovvio che risparmi di più sul tuo abbonamento arrivando persino a 90 euro (somma di due nuovi abbonati, 45 + 45)... :icon_rolleyes:

Ho letto il punto 1... sembra che scontano, per l'abbonato, di 5 euro al mese...:eusa_think:

Secondo me non risparmi un tubo...nel senso che il christmas box lo paghi 45 euro...lo regali e sky poi ti rimborsa il regalo. Il trucco ???? Se la persona a cui lo regali dopo 3 mesi recede come è previsto ti vengono rimborsati 15 euro...gli altri 30 li paghi.
Sicuramente un bel regalo...ma a me sembra buona solo per chi vuole stupilare un secondo abbonamento...ad esempio se io volessi sky anche nel 2' appartamento regalando il box a mio padre avrei 3 mesi di abbonamento gratis...e poi al prezzo di listino...

Sembra una buona offerta "amico" non è obbligato a rinnovare abbonamento e tu ottieni lo stesso lo sconto di 45euro (5 al mese)

dado88 ha scritto:
Sembra una buona offerta "amico" non è obbligato a rinnovare abbonamento e tu ottieni lo stesso lo sconto di 45euro (5 al mese)
Mi pare di no, usufruisci dello sconto, fino a quando il tuo amico non disdetta. Cosi mi pare, dica la info sul sito di Sky:eusa_think: :eusa_think: Il che non mi sembra una promozione ,da far tremare i polsi , è con la crisi che c'è dove li trovi , gli amici ben disposti a spendere:D

Secondo me i 5 euro di sconto te li danno dopo che il tuo amico inizia a pagare l'abbonamento effettivo (dopo i primi 3 mesi omaggio), così per 1 anno hai la possibilità di risparmiare massimo 45 euro (5*9 mesi restanti)!

Ribadisco non risparmiate niente

Riassumo brevemente...il box va pagato, costa 45 euro che poi sky ti rimborsa a 5 euro al mese per ogni mese in cui la persona a cui lo regali resta abbonato
I 45 euro che TU paghi danno diritto al tuo amico di avere 3 mesi di visione gratuita ( per modo di dire visto che i 45 euro li hai sborsati tu ) ...se lui poi decide di non andare avanti e quindi di non abbonarsi tu prendi il rimborso dei 5 euro mensili solo per i 3 mesi in cui è rimasto abbonato il tuo amico ( ovvero i 3 mesi che TU HAI PAGATO ) INDI PER CUI I RIMANENTI 30 EURO LI HAI PERSI.

L'unico risparmio è che nel caso la persona a cui lo regalate rimane abbonato a te rimborsano al max i 45 euro che HAI SPESO PER COMPRARE IL BOX, quindi non fatelo pensando di avere convenienza...l'unica vera convenienza è se volete fare un regalo a costo zero...con il rischio però che se frà tre mesi il vostro amico decide di non volersi abbonare voi i 30 euro che vi mancano li avete persi.

Ci sono offerte secondo me molto più convenienti...se proprio il vs amico vuole abbonarsi nei centri commerciali...

diciamo che uno come me ci guadagnerebbe...
io ho minimondo da 15 euro, compro il box a 45 e lo regalo diciamo a mio padre (ma la tessera la uso nel mio dec) e così ho full per tre mesi, poi disdico e mi ritrovo ad aver pagato 30 euro il full per tre mesi...
dato che aggiungere il full sul mio abbo mi costerebbe quasi 50 euro al mese...
mi sa che un misurista ci potrebbe guadagnare un bel pò regalandolo a "se stesso"

paperinik8 ha scritto:
Ribadisco non risparmiate niente

Riassumo brevemente...il box va pagato, costa 45 euro che poi sky ti rimborsa a 5 euro al mese per ogni mese in cui la persona a cui lo regali resta abbonato
I 45 euro che TU paghi danno diritto al tuo amico di avere 3 mesi di visione gratuita ( per modo di dire visto che i 45 euro li hai sborsati tu ) ...se lui poi decide di non andare avanti e quindi di non abbonarsi tu prendi il rimborso dei 5 euro mensili solo per i 3 mesi in cui è rimasto abbonato il tuo amico ( ovvero i 3 mesi che TU HAI PAGATO ) INDI PER CUI I RIMANENTI 30 EURO LI HAI PERSI.

L'unico risparmio è che nel caso la persona a cui lo regalate rimane abbonato a te rimborsano al max i 45 euro che HAI SPESO PER COMPRARE IL BOX, quindi non fatelo pensando di avere convenienza...l'unica vera convenienza è se volete fare un regalo a costo zero...con il rischio però che se frà tre mesi il vostro amico decide di non volersi abbonare voi i 30 euro che vi mancano li avete persi.

Ci sono offerte secondo me molto più convenienti...se proprio il vs amico vuole abbonarsi nei centri commerciali...

Quali sarebbero queste offerte più convenienti???

badboy ha scritto:
io ho minimondo da 15 euro, compro il box a 45 e lo regalo diciamo a mio padre (ma la tessera la uso nel mio dec) e così ho full per tre mesi, poi disdico e mi ritrovo ad aver pagato 30 euro il full per tre mesi...

E se Sky ti fa un'ottima offerta di retention? :eusa_whistle:

se sky fa un'ottima retention meglio tanto ora i costi di recesso sono 11 euro....

scusate...ma non deve essere una superofferta...ma un box da regalare a qualcuno.

Burchio ha scritto:
scusate...ma non deve essere una superofferta...ma un box da regalare a qualcuno.
Eh, ricordiamoci però di regalare anche la parabola e l'istallazione perchè l'offerta non ne parla. Un bel PACCO regalo :D

Chi regala il box riceve in omaggio per 3 mesi la visione di tutti i pacchetti, sul sito non c'e scritto, mi è stato riferito dalle operatrici (per sicurezza ho chiamato + volte) cosi ho aderito :D

el_tanque ha scritto:
Chi regala il box riceve in omaggio per 3 mesi la visione di tutti i pacchetti, sul sito non c'e scritto, mi è stato riferito dalle operatrici (per sicurezza ho chiamato + volte) cosi ho aderito :D
Cioè, oltre al "recupero" dei 5€/mese ogni mese che il destinatario resta abbonato, c sn anche 3 mesi di full gratis?

grira2 ha scritto:
Cioè, oltre al "recupero" dei 5€/mese ogni mese che il destinatario resta abbonato, c sn anche 3 mesi di full gratis?

NO, chi RICEVE ha 3 mesi di full, chi regala no. Ma se "te lo regali", ovviamente ti fai 3 mesi di full a 45 euro.

Indietro
Alto Basso