Offerta christmas box

NeMes|s ha scritto:
NO, chi RICEVE ha 3 mesi di full, chi regala no. Ma se "te lo regali", ovviamente ti fai 3 mesi di full a 45 euro.

EDIT

Se lo dicono gli operatori, allora sarà vero...

NeMes|s ha scritto:
NO, chi RICEVE ha 3 mesi di full, chi regala no. Ma se "te lo regali", ovviamente ti fai 3 mesi di full a 45 euro.

INVECE SI, il ricevente ha 3 mesi full e a chi fa il regalo gli verranno attivati per 3 mesi i pacchetti che non ha sull'abbonamento.
Se non ci credi chiama il numero 800902900 e scegli 1, cosi ti rendi conto.

Ciao,
vorrei regalare questa offerta a mia sorella che sta traslocando e nella nuova casa non ha la parabola, sapete come funziona in questo caso?

lr773 ha scritto:
Ciao,
vorrei regalare questa offerta a mia sorella che sta traslocando e nella nuova casa non ha la parabola, sapete come funziona in questo caso?

Il problema è che non ha la parabola... :eusa_think:

Questa promozione non dice niente sull'attivazione della parabola... :eusa_whistle:

lr773 ha scritto:
Ciao,

Ho chiesto anche questo all'operatrice, la parabola installata viene a costare 19,00 euro una tantum. Un prezzo più che abbordabile...

ho appena chiamato ma parla solo delle 5 euro di rimborso non del ful pure per chi regala....

asroma ha scritto:
ho appena chiamato ma parla solo delle 5 euro di rimborso non del ful pure per chi regala....

A me è stato confermato da 3 diverse operatrici in 3 diversi momenti della giornata. Cmq io ho i pacchetti mondo+cinema+sport e mi aggiungono solo il calcio come mi hanno specificato 3 volte.

offerta christmas box

Buon Dì....
ciao,
vorrei regalarmi questa offerta .

_ Posso chiedere il decoder hd pagando la differenza?.

- Quanto costa la differenza?

- L'attivazione mi sembra che costa 39 euro.

- con il Full x 3 mesi conviene?

come funziona in questo caso?

Grazie.
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

P.s.
_- quali sono i passaggi da seguire , c'è un codice da comunicare, o basta chiamare e dare il N° di abb.

oggi mi ha contattato un'operatrice,
praticamente mi ha detto che e' un regalo a tutti gli effeti nel senso che si pagano 45 euro all'inizio ma poi vengono stornati nelle prossime fatture .
si puo' anche tenerselo x se.

ok facciamo un pò di chiarezza

Come funziona la |MGM Christmas Box|

1) puoi regalare ad un tuo amico max (5 amici x ogni abbonato sky) un box christmas appunto nella tua fattura troverai scalati 45 euro (15 sky te li rimborsa 5euro x 3 mesi) gli altri 30 euro se il tuo amico rimane con sky te li ridà 5 euro per 6mesi MAX

2) SI! si può richiedere pronto sky ad un costo di 19 euro installazione

3) i clt che decidono di regalare Un BOX ad un amico ed hanno pacchetto DIVERSO da (sky su misura/pacchetto full ) ricevono al momento della richiesta un visione FULL per 90 giorni ricordo che non si tratta di una sconto o di una promozione ma di una VISIONE FREE e basta

Spero di essere stato chiaro !

:D cioe' per avere un eventuale sconto di 45 euro sull'abbonamento dovrei pagarne 45 anticipati e poi me li scalano a 5 euro mese se l'amico aderisce al contratto.... oppure ne avro' spese 30 in piu' se l'amico...non conferma l'abbonamento....:D pero' recupro 15 euro :eusa_whistle:

certo che gli italiani si faranno infinocchiare per bene......

ma invece di regalare un box natalizio con trucco...... se faccio abbonare l'amico col codice mi sa che avendo un FULL di soldi EFFETTIVAMENTE RISPARMIATI sono di piu'....... :D

su correte a regalare i box.......

non è vero perchè chi non ha il pacchetto full o sky su misura può vedere tutto per 3 mesi e in + fai contento un amico anche lui 3 mesi bhè con 30 euro non mi sembra eccessivo per me è ottimo ne ho prenotati già 3

@areraire
ma come si deve fare x prenotare ? Potrei essere interessato x mio padre.
Se il ricevente allora non intende proseguire cosa deve fare ? Basta una email ?
GRAZIE x le info
gigio2002

areraire ha scritto:
3) i clt che decidono di regalare Un BOX ad un amico ed hanno pacchetto DIVERSO da (sky su misura/pacchetto full ) ricevono al momento della richiesta un visione FULL per 90 giorni ricordo che non si tratta di una sconto o di una promozione ma di una VISIONE FREE e basta

Ed io che avevo detto? :D

up
mi scuso se dico cose già " confermate " da altri :
ho chiamato S*Y e mi hanno confermato ciò detto dagli amici el_tanque e areraire.
Compili il form sul sito, verrai ricontatto e appena dato l'OK parte il pacco e l'addebito dei 45 euro ( con recupero dei 15 nei primi 90 gg )
CIAO
gigio2002

....scusate chiedo un'ultima conferma :

se regalo un box e chi lo riceve non attiva l'abbonamento dopo i 3 mesi perdo 30 euro? nel senso che sky mi rida' solo 15 euro giusto ??

grazie;)

riccy03 ha scritto:
....scusate chiedo un'ultima conferma :

se regalo un box e chi lo riceve non attiva l'abbonamento dopo i 3 mesi perdo 30 euro? nel senso che sky mi rida' solo 15 euro giusto ??

grazie;)

Si esatto, se il tuo amico disdice recuperi solo 15 dei 45 euro versati e quindi il regalo ti costa 30 euro.

Per quanto riguarda la visione del pacchetto full a chi effettua il regalo, sky l'avrà deciso proprio per evitare spostamenti "strategici" delle card tra i vari decoder (tanto a loro non costa nulla) e poi a Natale siamo tutti più buoni :D

ho chiamato

Ho chiamatoo due girni fa il numero 800.902.900 perla CBox e mi hanno detto che mi arriverà a casa e poi potrò regalarlo a chi voglio....sapete quanto tempo ci vuole per la consegna???;)

mi hanno appena chiamato x "convincermi" a prendere il box dicendo che e' gratis :doubt: (!?).
Rifiutato !!! ...visto che e' gratis xche' non aprono i pacchetti agli abbonati senza chiedere niente ??!!

Indietro
Alto Basso