NeMes|s ha scritto:NO, chi RICEVE ha 3 mesi di full, chi regala no. Ma se "te lo regali", ovviamente ti fai 3 mesi di full a 45 euro.
EDIT
Se lo dicono gli operatori, allora sarà vero...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NeMes|s ha scritto:NO, chi RICEVE ha 3 mesi di full, chi regala no. Ma se "te lo regali", ovviamente ti fai 3 mesi di full a 45 euro.
lr773 ha scritto:Ciao,
vorrei regalare questa offerta a mia sorella che sta traslocando e nella nuova casa non ha la parabola, sapete come funziona in questo caso?
lr773 ha scritto:Ciao,
vorrei regalare questa offerta a mia sorella che sta traslocando e nella nuova casa non ha la parabola, sapete come funziona in questo caso?
asroma ha scritto:ho appena chiamato ma parla solo delle 5 euro di rimborso non del ful pure per chi regala....
areraire ha scritto:3) i clt che decidono di regalare Un BOX ad un amico ed hanno pacchetto DIVERSO da (sky su misura/pacchetto full ) ricevono al momento della richiesta un visione FULL per 90 giorni ricordo che non si tratta di una sconto o di una promozione ma di una VISIONE FREE e basta
riccy03 ha scritto:....scusate chiedo un'ultima conferma :
se regalo un box e chi lo riceve non attiva l'abbonamento dopo i 3 mesi perdo 30 euro? nel senso che sky mi rida' solo 15 euro giusto ??
grazie![]()