Offerta christmas box

In teoria il diritto del proponente gia abbonato a vedere il full aquistando in CBox, è automatico anche se lo aqyuisto in un punto vendita. Basterà chiamare il numero verde e dichiarare di averlo già aquistato fornendo il codice del Box. A quel punto la visione scatterà automaticamente. Infatti questa offerta non è legata all'aquisto del box esclusivamente su internet.
Chi lo riceve invece ha la visione dal momento di attivazione e quindi avendo tempo fino a Gennaio il gioco si potrebbe fare.

Il Bacco ha scritto:
puoi chiamare il numero verde 800902900 e digitare il tasto 1.
Ti invieranno a casa TRAMITE CORRIERE la Christmas Box, dopodichè tu o chi per te può procedere ad attivare la smart card contenuta nel box....;)

A me è arrivato la CB, ma in realtà è solo una scatola di cartone vuota che contiene solo un paio di brochure e una card di attivazione. (niente smart card e decoder)
Chiamando l'199122188 e comunicando il codice riportato sulla card, verranno successivamente spediti, sempre tramite corriere il decoder e la smart.

Mi chiedo come mai non l'abbiano spedito subito, avrebbero semplificato la procedura e pagato il corriere una sola volta...boh??

ciao ragazzi, un mio amico NON ABBONATO vorrebbe acquistare il christmas box: può farlo a nome mio (che sono abbonato) in modo tale da farmi avere 3 mesi di visione full?
Se, si..quali documenti servono per acquistarlo da uno sky service???
Saluti e grazie|

scusate una info.
ho mandato una mail al contatta sky per avere informazioni per la CB.mi hanno risposto che i pacchetti mancanti li attivano se c'è un'espressa richiesta all'operatore...io comunque ho minimondo e dalla risposta mi ha fatto capire che sarei compreso anche io...
a voi risulta?
qualcuno che ha minimondo ha provato?

ritorniamo sempre allo stesso punto di partenza a quanto pare..

SOLO tramite i nostri amici di call center possiamo avere entrambi (sia ki regala che chi riceve) la visione del full..

tramite sky center o sky numero "verde" il full lo vede solo ki riceve e poi alla fine un'altra bella notizia, SEMPRE SOLO dal call center se ne regali 3 ti mandano il MYSKY gratis a casa, senza costo di attivazione ne canone mensile..

Non è di proprietà ma comodato gratuito senza alcuna spesa di att e di canone mensile..

Da quanto ho capito la disdetta dell'offerta dopo i tre mesi di visione dovrebbe essere gratuita. O sbaglio?

pippotto51 ha scritto:
ritorniamo sempre allo stesso punto di partenza a quanto pare..

SOLO tramite i nostri amici di call center possiamo avere entrambi (sia ki regala che chi riceve) la visione del full..

tramite sky center o sky numero "verde" il full lo vede solo ki riceve e poi alla fine un'altra bella notizia, SEMPRE SOLO dal call center se ne regali 3 ti mandano il MYSKY gratis a casa, senza costo di attivazione ne canone mensile..

Non è di proprietà ma comodato gratuito senza alcuna spesa di att e di canone mensile..

Anche questo mistero è svelato. Oggi un mio amico ha aquistato un CB in uno sky Service. Quindi ha chiamato il servizio clienti dichiarando di averlo gia aquistato e di presentare un amico che si abbonerà a Sky. Risultato : gli anno gia attivato sulla sua Card la visione di tre mesi full.
Quindi non importa dove lo si aquista, ma molto importante, se lo si fa in un Punto vendita, è seguire la procedura giusta senza farsi iimbambolare dalle signorine dei call center che molto spesso ne sanno meno di noi clienti stessi.
Spero di essere stato utile.

Javi4 ha scritto:
Anche questo mistero è svelato. Oggi un mio amico ha aquistato un CB in uno sky Service. Quindi ha chiamato il servizio clienti dichiarando di averlo gia aquistato e di presentare un amico che si abbonerà a Sky. Risultato : gli anno gia attivato sulla sua Card la visione di tre mesi full.
Quindi non importa dove lo si aquista, ma molto importante, se lo si fa in un Punto vendita, è seguire la procedura giusta senza farsi iimbambolare dalle signorine dei call center che molto spesso ne sanno meno di noi clienti stessi.
Spero di essere stato utile.

beh qst mi sembra strano mio zio l'ha ftt al negozio e non ha avuto ne mysky ne 3 mesi di full..

Ciao ragazzi,
sapete se il Christmas box, oltre che negli SKY Services, è acquistabile anche negli SKY Centers? Grazie :D

Mi è arrivata una lettera da Sky (a mio nome e non quello di mio fratello)...

Sulla busta c'è scritto "Questo Natale prova Sky senza impegno."

E poi dentro c'è una lettera tipo "Questo Natale scegli tutto Sky per tre mesi senza impegno", in pratica devo pagare soltanto 15 euro mensili per vedere tutto e inoltre ho la possibilità di interrompere la visione senza costi aggiuntivi.

E poi girando la pagina ho visto un'immagine, si tratta la scatola del "Christmas Box".

Secondo voi mi conviene? Tanto mi vedo Sky per tre mesi e poi disdico... ho un pò di paura... perchè poi Sky inventa di tutto pur di fregarmi... :eusa_think:

Sto avendo problemi!

Ho comperato oggi pomeriggio, pagando in contanti 45€ al negozio SKY, il Christmas Box.

All'interno del box ho trovato lo Starter Kit ed una scheda da grattare.
Ho chiamato prima il num. 800902900 e lì mi hanno indicato di chiamare il numero che ho trovato all'interno della scatola (199122188).
Ho chiamato quindi il 199122188 (la prima opzione è disattivata) ed alla seconda opzione mi si invitava di chiamare il 199100400.

Chiamato il 199100400 venivo invitato a chiamare di nuovo il 199122188 e da li il 199100400. Ma quanto mi costa sto regalo:mad: ? Ho scritto anche al Contatta Sky per chiedere ulteriori informazioni ma qui sicuramente sarete più veloci:D

Avendo poi pagato anticipatamente in unica soluzione annuale il mio abbonamento, come verrò rimborsato dei 45€?

Allora le cose stanno cosi :

Aquistate il box nel punto vendita.
Chiamate il numero 199100400 sezione N 1
Richiedete di abbinare il vostro Account con il seriale del box che trovate sul fondo del pacco.( Attenzione, non dovete ricghiedere l'attivazione del box, ma esplicitamente l'abbinamento!). E richiedete di attivarvi la promo dei vostri sacrosanti 3 mesi di full che vi sarà attivata sulla vostra card già abbonata chiaramente. . E un vostro diritto!!
Sicuramente troverete delle signorine un pò imbranate ma con un pò di pazienza e tempo riuscirete a fargli capire cosa volete.
Quando lo regalerete al vostro amico,(o lo userete per voi attivandolo su un'altra card) lui dovrà:

Dategli la tesserina che troverete nel pacco e "grattate" il codice. è con quel codice che il vostro amico dovra abbonarsi.
Lui si potra abbonare o nel punto vendita dove voi avete comprato il box (non in un altro, mi raccomando) oppure telefonando al 199122188. ( Infatti questo non è un call center per info, ma il numero per abbonarsi tramite Starter Kit).

Quando lui attivera l'abbonamento automaticamente a voi partiranno gli sconti in fattura.

Molto importante è il fatto che il box ha due codici. Quello sotto al pacco serve a chi è gia abbonato per abbinarlo al proprio account sky ed ottenere la visione full in piu lè come se lo mettesse in attesa che l'amico si abboni.
Il codice che invece "gratterete" servirà all'amico per abbonarsi. Quindi è chiaro che i due codici vanno di pari passo e sono egualmente importanti.
Il numero 800902900 serve quasi a niente...

Spero di essere utile, e ribadisco che questa procedura è garantita secondo anche le notizie ufficiali dei punti vendita.
Due miei amici hanno fatto cosi e le cose sono andate benissimo a entrambi. Unico neo, la poca preparazione dgli addetti al call center. Spero di essere stato utile.

cicci555 ha scritto:
All'acquisto del Christmas box presso uno sky center, occorrerà compilare una proposta di contratto giusto?
Occorre effettuare una scelta dei pacchetti?
E la visione full per 90gg la si ha indipendentemente dalla scelta ?
Occorre indicare metodo di pagamento (C/C o coordinate bancarie)?
Grazie

Please...
Poichè sulla brochure si dice: l'acquisto del CBOX da diritto alla visione della combinazione di pacchetti/generi richiesti per la durata di 90gg......
quindi per vedere tutto Mondo+cinema+sport devo scegliere mondo+cinema +sport, correggetemi!!!!
Chissà, potrebbero inserirsi anche le options????

Javi4 ha scritto:
Quando lo regalerete al vostro amico,(o lo userete per voi attivandolo su un'altra card) lui dovrà:

Dategli la tesserina che troverete nel pacco e "grattate" il codice. è con quel codice che il vostro amico dovra abbonarsi.
Lui si potra abbonare o nel punto vendita dove voi avete comprato il box (non in un altro, mi raccomando) oppure telefonando al 199122188. ( Infatti questo non è un call center per info, ma il numero per abbonarsi tramite Starter Kit).

Spero di essere utile, e.

Grazie, utilissimo. proverò domani (oggi)

A dirla tutta il mio amico ha riprovato al 199122188 comunicando il codice grattato ma la signorina ha rifiutato di attivarlo perchè corrispondeva ad un codice "Starter kit" del costo di 49€ e non ai 45€ pagato.

Missione compiuta.........

Ho telefonato poco fa al 199100400, trovando un addetto alquanto preparato.

Dopo aver comunicato il codice prodotto ed il codice personale di attivazione (che si trovano ambedue sulla scheda trovata all'interno del pacco) ho comunicato anche i dati del mio amico al quale ho fatto il regalo.

Tempo una settimana ed i decoder+scheda dovrebbero essere consegnati all'indirizzo da me forniti.

scusate ragazzi ma le pagine sono molte e mi sfugge qualcosa...ipotizziamo che uno voglia prendere questo christmas box......per regalarlo ma non puo' darlo immediatamente all'amico,l'attivazione parte da quando lo si acquista o da quando l'amico dopo averlo ricevuto lo attiva???

Grazie

P.S.Il decoder se alla fine dei tre mesi si decide di recedere lo si puo' acquistare?A che prezzo?

Grazie ancora

Ma chi riceve in regalo il christmas box per attivarlo deve stipulare un contratto presumo telefonico e quindi dare tutti i propri dati e scegliere il metodo di pagamento mensile? può scegliere il bollettino postale?

Indietro
Alto Basso