Offerta christmas box

ciao a tutti, vorrei regalare sky a mia sorella che sta traslocando e visto che è stata lei a chiedermi come fare per abbonarsi a sky ho pensato di farle il christmas box, ma ho due dubbi:

-So che lei dopo i tre mesi in full vorrà poi tenersi l'opzione "sky su misura" (il minipacchetto da 15 € al mese). Potrà farlo o deve tenersi il tutto il pacchetto mondo?

-Seconda domanda: deve per forza pagare tramite RID o carta di credito con questa offerta?

Grazie a chi mi vuol rispondere

Ultima modifica:
un mio amico la settimana scorsa ha telefonato a sky per "regalarmelo" ma ancora non mi e' arrivato nulla...che tempi ci sono???

traveller ha scritto:
-So che lei dopo i tre mesi in full vorrà poi tenersi l'opzione "sky su misura" (il minipacchetto da 15 € al mese). Potrà farlo o deve tenersi il tutto il pacchetto mondo?

Seguendo le istruzioni del sito di Sky:

2- Chi riceve il Christmas box potrà sottoscrivere ed attivare, entro il 31/01/09, un abbonamento satellitare annuale al pacchetto Mondo. Il Christmas box dà diritto, a chi lo attiva, alla visione dei pacchetti Mondo, Cinema, Sport e Calcio per 3 mesi; nei primi 3 mesi l’abbonato può modificare i pacchetti sottoscritti o recedere senza costi aggiuntivi; in assenza di comunicazione, continuerà a fruire del pacchetto MONDO, al prezzo di listino.

Tua sorella può avere Sky su Misura però comunicare a Sky prima dei tre mesi. Basta dire all'operatore del call center che per il quarto mese voglio soltanto Sky su Misura, deve scegliere le combinazioni... controlla sul sito... ;)

AK47 ha scritto:
un mio amico la settimana scorsa ha telefonato a sky per "regalarmelo" ma ancora non mi e' arrivato nulla...che tempi ci sono???

Sono passati almeno sette giorni? Fammi capire meglio, ti chiedi quando arrivano il decoder, la smart, ecc.? Può darsi che il corriere (o chi per lui) è passato sotto casa tua ma tu non c'eri... :eusa_think:

Comunque telefona al call center di Sky.

P.S.: siamo nel periodo natalizio, i ritardi ci possono stare... :eusa_think:

Grazie terlizzi6, la nota che hai riportato l'avevo letta, ma non si capisce se nei "pacchetti sottoscritti" sia incluso anche "sky su misura". Nel linguaggio di Sky la parola "pacchetto" credo che voglia dire "CALCIO", "MONDO", "CINEMA" ecc.

E poi, non riesco a trovare da nessuna parte se si deve per forza aderire al pagamento RID o carta di credito anzichè con bollettino, come vorrei fare io...

traveller ha scritto:
Grazie terlizzi6, la nota che hai riportato l'avevo letta, ma non si capisce se nei "pacchetti sottoscritti" sia incluso anche "sky su misura".

Se vuoi, per essere sicuri, puoi chiedere al call center di Sky o in qualche negozio se dopo i tre mesi puoi continuare con il Sky su misura... ;)

Se qualcuno vuole confermare che si può passare a Sky su misura mi farebbe un piacere. Ti ricordo che prima dei tre mesi devi comunicare al call center cosa vuoi tenere. :)

pietro89 ha scritto:
puoi anche scrivergli col contatta sky, ti chiameranno loro.
Oppure puoi chiamare te sky al numero verde gratuito!!!!! 800900444;)

non capisco il perchè c'è il numero verde ed in tutti i sky center e in tutte le publicità non viene mai mensionato questo benedetto numero verde:mad:

forse o capito il perchè....perchè sky ti deve sorprendere....e forse anche altro.... sempre!!!!:5eek:

asterixs ha scritto:
Oppure puoi chiamare te sky al numero verde gratuito!!!!! 800900444;)

non capisco il perchè c'è il numero verde ed in tutti i sky center e in tutte le publicità non viene mai mensionato questo benedetto numero verde:mad:

forse o capito il perchè....perchè sky ti deve sorprendere....e forse anche altro.... sempre!!!!:5eek:

perchè vuole che paghi e loro ci guadagnano, dopo un pò che la gente lo conosce lo cambiano.Ciao.

Ragazzi devo regalare il christmas box a mia sorella la differenza tra prenderlo al negozio o ordinarlo da sky non c'è giusto se non che se lo ordino a sky me lo trovo sulla fattura vero? leggendo i post mia sorella non dovrà comunicare nulla se non erro, perchè al termine dei 3 mesi terrà mondo, altra cosa per chi l'ha già ricevuto in quanti gg lo spediscono? e dentro cosa bisogna compilare? Grazie ciao.

lleyton ha scritto:
Ragazzi devo regalare il christmas box a mia sorella la differenza tra prenderlo al negozio o ordinarlo da sky non c'è giusto se non che se lo ordino a sky me lo trovo sulla fattura vero? leggendo i post mia sorella non dovrà comunicare nulla se non erro, perchè al termine dei 3 mesi terrà mondo, altra cosa per chi l'ha già ricevuto in quanti gg lo spediscono? e dentro cosa bisogna compilare? Grazie ciao.

a me è arrivato in 48 ore il primo pacco, quello che puoi pure comprare al negozio. Ho telefonato e lasciato i dati del nuovo intestatario (codice fiscale, documento...) e in altre 48 ore è arrivato il pacco col decoder e la scheda. All'nterno NON c'è contratto, immagino che se lo mandano lo faranno a parte.

Wanda55 ha scritto:
a me è arrivato in 48 ore il primo pacco, quello che puoi pure comprare al negozio. Ho telefonato e lasciato i dati del nuovo intestatario (codice fiscale, documento...) e in altre 48 ore è arrivato il pacco col decoder e la scheda. All'nterno NON c'è contratto, immagino che se lo mandano lo faranno a parte.

ok grazie.

Io ho chiamato ieri sera il numero verde di Sky ed ho aderito al Christmas Box. Mi hanno attivato già i 90 giorni di visione gratuita dei pacchetti non compresi nel mio abbonamento, e mi addebiteranno i 45 euro sulla fattura di gennaio, detratti dei 15 euro se il mio amico si attiverà a breve per i 3 mesi di promozione. Fin qui tutto ok.

Ora rimango in attesa di questo benedetto Box ma ho dei dubbi:

1) Il mio amico sarà tenuto a sottoscrivere un contratto anche se usufruirà solamente dei 3 mesi di promozione e darà disdetta per tempo?

2) Quando mi arriverà il box io dovrò associarlo tramite codice sulla scatola al mio abbonamento, o avendolo ordinato da Sky è già stato associato al mio abbonamento? Questo naturalmente al fine di avere la detrazione dei 5 euro mensili sul mio abbonamento.

Beati quelli che in 48 ore hanno ricevuto il CB e nelle successive 48 il decoder con la smart card.
Ho ordinato la CB l'11 novembre ed è arrivata l'1 dicembre. Lo stesso giorno attivo l'abbonamento per mia sorella comunicando all'operatore il codice contenuto all'interno del box e qui nasce il tutto... "Lei ha richiesto anche l'istallazione della parabola a 19 euro?" "Ovviamente no" rispondo dato che l'abitazione è gia provvista dell'impianto sat.
Cosi gli dico che non voglio sta benedetta parabola e lui mi risponde che non si può cancellare e che quando verrà il tecnico a consegnare decoder e SC gli dovrò comunicare il malinteso (tra l'altro non mio dato che avevo specificato molto chiaramente all'operatrice che non avevo bisogno della parabola).
I giorni passano e non ho ricevuto nessun contatto da alcun istallatore per la consegna del decoder e della SC. Cosi chiamo il servizio clienti e vengo a scoprire che non è previsto l'imprevisto di alcun tecnico... :5eek: il decoder mi deve scendere dal cielo? Il ragazzo (stavolta preparato) apre una pratica e mi assicura che entro 48 ore il primo istallatore avrebbe risolto il tutto, altrimenti avrei dovuto richiamare.
Ovviamente non si presenta nessuno e stasera ho richiamato, tempi di attesa lunghissimi, la linea cade, richiama e ripaga, incopetenza allucinante delle operatrici che non sanno dove cliccare con il mouse, del tipo che ti verrebbe da dire "permette un attimo... si scosti dal terminale che risolvo io".
In conclusione non so che fare, nessuno sa dirmi nulla di preciso, dicono solo che devo aspettare, ma cosa Babbo Natale? Sarà lui a portarmi il decoder?
Chi ridarà indietro a mia sorella i giorni di visione sta perdendo visto che l'abbonamento è attivo dal 1° dicembre?
Vorrei parlare con una persona competente, che mi aiuti davvero e che soprattutto capisca quello che gli dico, perchè in fin dei conti non parlo arabo e sono cose semplici da percepire.
Si accettano consigli sul da farsi... grazie.

Ultima modifica:
un'altra domanda, ma se uno lo compra in un negozio e poi lo regala, loro come fanno a sapere i miei dati per attivarmi il full, li chiedono quando mia sorella lo attiva?

lleyton ha scritto:
un'altra domanda, ma se uno lo compra in un negozio e poi lo regala, loro come fanno a sapere i miei dati per attivarmi il full, li chiedono quando mia sorella lo attiva?

Se leggi qualche post indietro ci sono già le risposte alla tua domanda...
Comunque se lo compri in negozio devi chiamare Sky e comunicare il codice presente sotto la scatola per associare il tuo abbo a quello del box regalo.
Così afferma chi l'ha fatto.

sono abbonato a Sky con mondo su misura e pago 21 euro al mese. Ho chiesto alla signorina del call center informazioni per aderire a Christmas box. Mi ha detto che posso aderire ma per usufruire anch'io del pacchetto full per tre mesi devo portare il mio mondo su misura a Mondo sky di 26 euro mensili. Praticamente i 15 euro di sconto sulla promozione me li giocherei.
Corrisponde al vero quello che mi dice la signorina del call center di Sky?

antpic ha scritto:
sono abbonato a Sky con mondo su misura e pago 21 euro al mese. Ho chiesto alla signorina del call center informazioni per aderire a Christmas box. Mi ha detto che posso aderire ma per usufruire anch'io del pacchetto full per tre mesi devo portare il mio mondo su misura a Mondo sky di 26 euro mensili. Praticamente i 15 euro di sconto sulla promozione me li giocherei.
Corrisponde al vero quello che mi dice la signorina del call center di Sky?

..sì..è la stessa risposta ricevuta anche da altri utenti del forum....l'alternativa è regalare la CB come "misurista",ma rinunciare ai 3 mesi di FULL.....;)

Indietro
Alto Basso