Offerta christmas box

ricevendo oggi il CB quanto tempo a disposizione ho per attivare la scheda?Qual'è l'ultimo giorno disponibile?
i 3 mesi partono dal primo giorno di attivazione o dalla ricezione del CB?
Quali sono i dati necessari per l'attivazione della nuova scheda del CB?

Buona giornata a tutti Voi
anch'io settimane fà ho aderito alla promo tramite la società esterna ( con la quale ho fatto l'abbo. da 15 euri ).
Oggi mi è arrivato lo scatolo ( e pensavo che mi arrivasse in questo caso già il tutto !! ) invece all'interno c'è solo una comunicazione nella quale si dice di chiamare x far arrivare il dec.+ sc e attivare il box dicendo a quali pacchetti si vuole aderire ?? Ma è così la prassi ?
Ovviamete c'è pure scritto che entro i 3 mesi si puo decidere anche di lasciare.
La cosa strana è che sulla scatola ( uguale e a quella dei negozi ) non c'è scritto " attivabile entro l'11-01-2009 " cosi come avevo visto, ma c'è scritto " chiama il 199 ...... entro il 31-01-2009 "
Siccome mio padre ha già un abbo in scadenza ( 31/12 ) vorrei aspettare a farglielo attivare, si può ?
Così anch'io ( mondo + sport ) mi partirebbero i 90 gg da quel momento, o no ?
GRAZIE x i chiarimenti
gigio2002 :eusa_think:

Ma non c'è nessuno che sa chiarire se chi riceve il regalo deve sottoscrivere comunque un contratto anche se lo utilizza solamente per i 3 mesi di prova?

foxtre ha scritto:
Se leggi qualche post indietro ci sono già le risposte alla tua domanda...
Comunque se lo compri in negozio devi chiamare Sky e comunicare il codice presente sotto la scatola per associare il tuo abbo a quello del box regalo.
Così afferma chi l'ha fatto.

ok ti ringrazio, avevo dato un occhiata ai post vecchi, ma mi deve essere sfuggito:D ciao

ragazzi l'offerta dei tre mesi ha inizio con l'attivazione della scheda o quando si a fare il contratto nello skycenter?

Terlizzi6 ha scritto:
Sono passati almeno sette giorni? Fammi capire meglio, ti chiedi quando arrivano il decoder, la smart, ecc.? Può darsi che il corriere (o chi per lui) è passato sotto casa tua ma tu non c'eri... :eusa_think:

Comunque telefona al call center di Sky.

P.S.: siamo nel periodo natalizio, i ritardi ci possono stare... :eusa_think:

oggi e' arrivato un pacco ma io non sono a casa....quando torno controllo se effettivamente e' il box di sky(ma credo proprio di si).
Ho intenzione pero' di attivarlo dopo le vacanze di natale..perche' per ora non lo sfrutterei molto...posso vero???

AK47 ha scritto:
oggi e' arrivato un pacco ma io non sono a casa....quando torno controllo se effettivamente e' il box di sky(ma credo proprio di si).
Ho intenzione pero' di attivarlo dopo le vacanze di natale..perche' per ora non lo sfrutterei molto...posso vero???

l'attivazione del box di natale sky se non erro la puoi fare entro il 31/1/2010, però ho un dubbio se lo ordino adesso i miei 3 mesi gratis del full partono da subito? perchè comunque io fino al 31/12 ho un'altro abbonamento ancora aperto quindi ci farei poco, forse a questo punto mi conviene comprarlo al negozio che cosi almeno i miei dati glieli do a fine mese che dite si può fare?

lleyton ha scritto:
l'attivazione del box di natale sky se non erro la puoi fare entro il 31/1/2010, però ho un dubbio se lo ordino adesso i miei 3 mesi gratis del full partono da subito? perchè comunque io fino al 31/12 ho un'altro abbonamento ancora aperto quindi ci farei poco, forse a questo punto mi conviene comprarlo al negozio che cosi almeno i miei dati glieli do a fine mese che dite si può fare?

ragazzi l'offerta dei tre mesi ha inizio con l'attivazione della scheda o quando si a fare il contratto nello skycenter?[/

AK47 ha scritto:

Specifica almeno:

1) ha ricevuto il regalo da un amico?
2) devi regalare a qualcuno?
3) O devi attivare un abbonamento?

Nella terza ipotesi certo che puoi aspettare dopo le vacanze... credo che puoi aspettare entro 25 giorni (a partire dal giorno della prenotazione del Christmas Box, se non mi sbaglio)... dopo quella data si attiva automaticamente l'abbonamento ma non so se vedrai subito i pacchetti scelti da te, ci vuole anche l'impulso da parte del call center... di sicuro c'è qualcuno che è ben informato di me... ;)

Vedo che c'è troppa gente non sa come funziona... e rivolge in questo forum... ma possibile che Sky non ha spiegato come funziona? Magari gli spiegano con un opuscolo dopo che hai prenotato l'abbonamento a Sky.

Per fare un esempio:

1) aspettare l'arrivo del decoder che arriverà tramite corriere e la smart che arriverà tramite posta (entro sette giorni, se non arriva chiamare a Sky e seguire le istruzioni, magari deve andare a ritirare dal negozio di Sky);
2) dopo che hai ricevuto sia il decoder che la smart devi chiamare a 'sto numero chicchessià entro 25 giorni dalla data di richiesta dell'abbonamento;
3) così via...

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Specifica almeno:

Nella terza ipotesi certo che puoi aspettare dopo le vacanze... credo che puoi aspettare entro 25 giorni (a partire dal giorno della prenotazione del Christmas Box, se non mi sbaglio)... dopo quella data si attiva automaticamente l'abbonamento ma non so se vedrai subito i pacchetti scelti da te, ci vuole anche l'impulso da parte del call center... di sicuro c'è qualcuno che è ben informato di me... ;)

Vedo che c'è troppa gente non sa come funziona... e rivolge in questo forum... ma possibile che Sky non ha spiegato come funziona? Magari gli spiegano con un opuscolo dopo che hai prenotato l'abbonamento a Sky.

Per fare un esempio:

1) aspettare l'arrivo del decoder che arriverà tramite corriere e la smart che arriverà tramite posta (entro sette giorni, se non arriva chiamare a Sky e seguire le istruzioni, magari deve andare a ritirare dal negozio di Sky);
2) dopo che hai ricevuto sia il decoder che la smart devi chiamare a 'sto numero chicchessià entro 25 giorni dalla data di richiesta dell'abbonamento;
3) così via...

io l'unica cosa che non ho capito bene è quando partono i 3 mesi full per me, se quando chiamo per ordinare lo sky box di natale o da quando la persona a cui lo regalo lo attiva.:eusa_think:

lleyton ha scritto:
io l'unica cosa che non ho capito bene è quando partono i 3 mesi full per me, se quando chiamo per ordinare lo sky box di natale o da quando la persona a cui lo regalo lo attiva.:eusa_think:

se chiami sky o ti fai telefonare da loro lasciando i tuoi dati nel loro portale ti attivano il tuo abbonamento full da subito, in tempo reale

Gigiilbullo ha scritto:
se chiami sky o ti fai telefonare da loro lasciando i tuoi dati nel loro portale ti attivano il tuo abbonamento full da subito, in tempo reale

ecco proprio quello che non voglio, perchè tanto il full ce l'ho aperto per tutto il mese di dicembre comunque con il mio vecchio contratto, quindi misa che mi conviene comprarlo al negozio, almeno i miei dati glieli posso dare dopo natale giusto?

lleyton ha scritto:
quindi misa che mi conviene comprarlo al negozio, almeno i miei dati glieli posso dare dopo natale giusto?

Bhè, ti consiglio di acquistare di comprare il Christmas Box il 2 gennaio o magari un pò dopo (entro il giorno 11) se ti interessa la Serie A di calcio... ;) Da appassionato di calcio lo attiverei 3/4 giorni prima della ripresa del campionato (mi pare che si riprende il 13 gennaio)... Fai tu :)

lleyton ha scritto:

quando chiami per ordinarlo.... te lo attivano durante la telefonata, infatti ti viene pure chiesto il tuo codice cliente per associarlo ad un abbonamento.

Terlizzi6 ha scritto:
Specifica almeno:

Per fare un esempio:

3) così via...

me l'ha "regalato" un amico.....

AK47 ha scritto:
me l'ha "regalato" un amico.....

In questo caso puoi aspettare anche dopo le vacanze... ;) ci deve essere scritto da qualche parte che devi attivare entro il (31 gennaio? :eusa_think: )... qualcuno può aiutarlo? :D

Wanda55 ha scritto:
quando chiami per ordinarlo.... te lo attivano durante la telefonata, infatti ti viene pure chiesto il tuo codice cliente per associarlo ad un abbonamento.

ok grazie.ciao

Terlizzi6 ha scritto:
Bhè, ti consiglio di acquistare di comprare il Christmas Box il 2 gennaio o magari un pò dopo (entro il giorno 11) se ti interessa la Serie A di calcio... ;) Da appassionato di calcio lo attiverei 3/4 giorni prima della ripresa del campionato (mi pare che si riprende il 13 gennaio)... Fai tu :)

farò cosi ok grazie.

mi piacerebbe sapere se il mio amico a cui ho regalato CB durante i 3 mesi fa la disdetta e poi gli fanno una retention di altri 3 o più mesi full a 15 euro che accetta io che ho regalato il CB continuo ad avere i 5 euro di sconto al mese fino al raggiungimento dei 45 sborsati all'inizio? Oppure essendo una retention scontata ed eccezionale la mia offerta non ha più valore?

antpic ha scritto:
Oppure essendo una retention scontata ed eccezionale la mia offerta non ha più valore?

E' la prima volta che Sky fa 'ste promozioni, non siamo in grado di fare le previsioni... :eusa_whistle:

E' una domanda da girare al Contatta Sky... però non adesso... perchè poi capiscono... :5eek:

Indietro
Alto Basso