Offerta christmas box

Terlizzi6 ha scritto:
In questo caso puoi aspettare anche dopo le vacanze... ;) ci deve essere scritto da qualche parte che devi attivare entro il (31 gennaio? :eusa_think: )... qualcuno può aiutarlo? :D

mi e' arrivato il box....si lo posso attivare fino al 31 gennaio...ma con mia somma sorpresa il box altro non e' che un insieme di scatoloni vuoti...io credevo che dentro ci fosse il decoder e la scheda!!!
Quindi a questo punto quando lo attivero' cosa succedera'???Il mio abbonamento trimestrale parte da quando chiamo o da quando effettivamente mi arriva il decoder e la Card e comincio a vedere???

Grazie per le risposte sempre complete ed esaurienti!

AK47 ha scritto:
mi e' arrivato il box....si lo posso attivare fino al 31 gennaio...ma con mia somma sorpresa il box altro non e' che un insieme di scatoloni vuoti...io credevo che dentro ci fosse il decoder e la scheda!!!
Quindi a questo punto quando lo attivero' cosa succedera'???Il mio abbonamento trimestrale parte da quando chiamo o da quando effettivamente mi arriva il decoder e la Card e comincio a vedere???

Grazie per le risposte sempre complete ed esaurienti!

La seconda che hai detto, quando telefoni per attivare la smart card arrivata assieme al decoder.

foxtre ha scritto:
La seconda che hai detto, quando telefoni per attivare la smart card arrivata assieme al decoder.

ah ok...considerando che sarebbe mia intenzione attivare il tutto dopo le vacanze di natale posso tranquillamente,nel frattempo,farmi consegnare il dec e scheda e all'occorrenza attivare la smart card,giusto??

Un saluto a tutti Voi
come ho detto anch'io avevo fatto richiesta del BOX :mi è arrivata solo la scatola e mo occorre richiamare per far arrivare il dec
Secondo me si sta crando la " solita confusione " :
visto che è un box " di natale " il ricevente dovrebbe attivarlo " a Natale " o dopo o sbaglio ? E poi è entro il 11-01 o il 31-01 ?
Da quello che ho letto sul magazine di S*Y, l'offerta è attivabile sino al 11-01 x chi vuole farsi rimborsare i 45 euro, nel senso che se lo acquisto o faccio richiesta dopo non avrei il rimborso. ??!!
Poi il ricevente quando chiama DEVE comunicare il pacchetto/i che desidera: gli danno i 90 gg di full, entro i quali può decidere cosa tenere o lasciare tutto senza costi aggiuntivi
Quindi non è che ti parte il full e poi decidi, DEVI dire cosa vuoi tenere e poi decidi cosa fare.
Per l'acquirente non è scritto da nessuna parte che avrà i 90 gg del full !!

Insomma la solita confusione ( invio di scatole vuote, l'arrivo del corriere poi ) : trovavo molto + corretto, semplice e giusto come si era sentito i primi gg :
qundo il ricevente attiva la sua sc, anche l'abbonato acquirente da quel momento, abbia il full
Io lo dovrei regalare a mio padre, che ha il suo abbo.in scadenza il 31/12 ( già inviata disdetta nei termini ), a questo punto lo attiverà a gennaio, cioè dopo NATALE
CIAO
gigio2002 :icon_bounce:

gigio2002 ha scritto:
Insomma la solita confusione ( invio di scatole vuote, l'arrivo del corriere poi)

Appunto, mi sono chiesto perchè mandano le scatole vuote? Non potevano mettere anche il decoder e la smart? Così spendono due volte per le spese di trasporto... :icon_rolleyes: Se il nuovo abbonato rifiuta di attivare l'abbonamento basta riconsegnare a Sky Service che gira a un altro nuovo abbonato... ;)

Non so se quelli di Sky sono così fessi... :eusa_whistle:

c'è qualcuno che ha richiesto 3 cb e ha avuto la promo del mysky gratis senza canone?
io ne ho chiesta una ma non sapevo della promo mysky potrei ora chiederne altre due ed avere il mysky?

AK47 ha scritto:
ah ok...considerando che sarebbe mia intenzione attivare il tutto dopo le vacanze di natale posso tranquillamente,nel frattempo,farmi consegnare il dec e scheda e all'occorrenza attivare la smart card,giusto??

Certamente, puoi attivare la smart card entro il 31/01/09.

foxtre ha scritto:
Certamente, puoi attivare la smart card entro il 31/01/09.

ok grazie!

P.S.Ragazzi chi l'ha gia' attivato ha avuto modo di leggere bene le clausole??Siamo sicuri che se si fa disdetta e' totale e per sempre vero??
Non e' che in un modo o nell'altro mi costringono ad abbonarmi in qualche modo??

Grazie

AK47 ha scritto:
ok grazie!

P.S.Ragazzi chi l'ha gia' attivato ha avuto modo di leggere bene le clausole??Siamo sicuri che se si fa disdetta e' totale e per sempre vero??
Non e' che in un modo o nell'altro mi costringono ad abbonarmi in qualche modo??

Grazie

Mandi una bella lettera raccomandata di disdetta totale qualche giorno prima della scadenza dei 3 mesi di promozione, così ti togli il pensiero ed hai una ricevuta di invio con valore legale. ;)

possibile che in italia nn esitsa una e dico una,azienda seria.

Mio fratello ha regalato la christmas box a mio cognato, il quale il giorno 4 dicembre,chiama il numero riportato nella lettera,e dice di aderire per i tre mesi promozionali a tutto come tra l'altro mio fratello.Mio cognato nn lo dice neanche quando dovrebbero arrivare il box e la tessera,fa tutto lei dicendo che IN 3-4 GIORNI MAX SAREBBE ARRIVATO IL TUTTO(E SIAMO GIA ALLA PRIMA STRONZ...:mad: ).Giovedi' 11 dicembre chiama sky(per bocca di mia sorella era sky)e dice che lunedi 15 dicembre sarebbe arrivato il corriere col tutto.Lunedi 15 mia sorella(aveva degli impegni) aspetta il corriere tutta mattinata,ma di costui nessuna traccia.Al pomeriggio non ne' parliamo neanche.Ieri mattina mio cognato chiama il call per dire che stanno combinando e dall'altra parte dicono che manderanno un messaggio su scritto urgente,e che il corriere (parole sue cioe' del call)sarebbe arrivata o ieri pomeriggio stesso,o stamane...Sto al tel in questo momento con mia sorella (11.49) e del corriere nemmeno l'ombra...Mio cognato allora sta chiamando dal suo ufficio questi altri BALORDI,per dire che sto' decoder,o arriva oggi(oggi i bimbi finiscono pure scuola) o disdice tutto(con grande dispiacere,perche' un regalo no perche' e' sky)perche' siamo stufi tutti di ESSERE PRESI IN GIRO.:mad: :icon_twisted: :mad: :icon_twisted: :eusa_naughty: :mad: :protest: :angryfire: SKY E COMPAGNIABELLA:qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright6: :qright4: :qright3: :qright7:

Cmq i tre mesi partono dal momento dell'attivazione.La promo scade l '11gennaio.

io abito in un paese di 31.140 abitanti,e mio cognato(se leggi bene vedresti e capiresti che il decoder deve andare da lui nn da me), in un paese che fa 20.154 abitanti...Se vuoi sapere anche tu se il tuo paese e' sperduto vai su:
http://www.comuni-italiani.it
Per esser chiari i due paesi nn sono sperduti:eusa_naughty: se vuoi ti do' pure la densita'...ANZI...
Controlla il tuo di paese e poi parli,dicendo cose sensate...

segnalo che stamattina mi è arrivato un messaggio di posta sul decoder che mi informava che se avessi regalato un christmas box ad un amico avrei avuto Gratis il mysky (senza costi installazione) ;)

interessante...

influisce anche la posizione senza dubbio...ma anche altre cose.

da me...il paese non è affatto distante dalla città...non è affatto sperduto (infatti fa parte dello stesso comune principale della città)...ma il postino è UNO SOLO...e quindi è abbastanza facile che arrivi una bolletta in ritardo.

parlando per il corriere...ad es bartolini...ha UNA persona(che conosco personalmente) per 3 grandi quartieri per nulla vicini

luchinho ha scritto:
segnalo che stamattina mi è arrivato un messaggio di posta sul decoder che mi informava che se avessi regalato un christmas box ad un amico avrei avuto Gratis il mysky (senza costi installazione) ;)

Anche a me... :eusa_think:

C'è un problema: io ho il pacchetto mondo (c'è scritto sul fai da te di SKY) e vedo gratuitamente lo sport, il calcio e il cinema fino a fine aprile grazie alla retention... se prendo MySky registro e "rivedo" soltanto gli eventi di Mondo? :eusa_think:

Burchio ha scritto:
influisce anche la posizione senza dubbio...ma anche altre cose.

da me...il paese non è affatto distante dalla città...non è affatto sperduto (infatti fa parte dello stesso comune principale della città)...ma il postino è UNO SOLO...e quindi è abbastanza facile che arrivi una bolletta in ritardo.

parlando per il corriere...ad es bartolini...ha UNA persona(che conosco personalmente) per 3 grandi quartieri per nulla vicini

incredibile la BARTOLINI!!!vi sono due sedi qui che distano entrambe un 15 minuti da mio cognato,e ancora meno da me:5eek: :5eek: ...incredibile la mancanza di professionalita' di queste aziende...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma la bartolini l'hai mensionata,perche' ha una collaborazione con sky o hai fatto solo un esempio?:eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:

C'è un problema: io ho il pacchetto mondo (c'è scritto sul fai da te di SKY) e vedo gratuitamente lo sport, il calcio e il cinema fino a fine aprile grazie alla retention... se prendo MySky registro e "rivedo" soltanto gli eventi di Mondo? :eusa_think:
dovresti poter rivedere anche quello registrato nei pacchetti sport calcio e cinema, fino alla scadenza dei diritti di questi pacchetti.
se hai un dvd recorder nella quale puoi riversare quello che registri con mysky allora ti conviene...

quel messaggio comunque è arrivato anche a me oggi, cè solo un particolarem io ho già il mysky :D

Terlizzi6 ha scritto:

No, puoi registrare tutto quello che vedi quindi fino ad aprile anche calcio, sport e cinema!

montani1 ha scritto:
No, puoi registrare tutto quello che vedi quindi fino ad aprile anche calcio, sport e cinema!

Ah ok... cmq avendo il pacchetto Mondo (anche se vedo già il full) dovrei pagare 7 euro in più... ho paura che nelle prossime fatture facciano casini... magari mi addebitano 63 euro per il full invece di 15... :icon_rolleyes:

Lasciamo perdere che è meglio... mi piacerebbe avere MySky gratis...

Indietro
Alto Basso