Offerta christmas box

gigio2002 ha scritto:
@lleyton
allora io ho preso la tesserina. ho grattato e stamane la signorina mi ha chiesto solo quel codice ( io sono il ricevente del CB ), mentre il Codice Prodotto, che immagino sia il numeretto che sta sotto lo scatolo del CB, non è servito.
Probabile un controllo incrociato loro al momento della dettatura del n. segreto.
Dopo di che, dopo avere ricontrollato tutti gli indirizzi, la signorina mi ha dato il Cod. Cliente, da comunicare la momento dell'attivazione della sc.
Quindi il depliant non serve a nulla : anzi io penso che ora potrei buttare pure quell'inutile scatolo che hanno mandato !!! Soldi pesi inutilmente x un doppio invio : lo scatolo vuoto prima e il dec. poi
CIAO
gigio2002 :icon_rolleyes:

ah ok ti ringrazio molto, ma scusa una cosa se tu sei il ricevente, chi te l'ha regalato non si è attivato i 3 mesi full dando i suoi dati?
 
el_tanque ha scritto:
Infatti io la CB l'ho ordinata in data 11/11/08, arrivata dopo quasi 1 mese (l'1/12/2008 e subito attivata) ma a 33 GIORNI ancora non si vede l'ombra del decoder, come ho spiegato nell'altra pagina!
ANGELO2 A TE COM'è ANDATA? STAI ANCORA ASPETTANDO?


si mio cOgnato con oggi e' arrivato a 30 giorni...ti spiego..
mio fartello(quello che ha regalato la cb) si incaz...nero con sky facendo un reclamo scritto...e' stato chiamato da sky ....e indovina che hanno detto....VIA SBAGLIATA :5eek: :5eek: ....
UNa str..colossale VISTO CHE AD ogni chiamata erano loro a dire i dati per prima tra cui la via...che palla...ora hanno detto tra lunedi e mercoledi dovrebbe arrivare...ke palla ...ma io poi nn capisco....se la via risulta sbagliata,ma voi volete chiamare l'interessato e dire...senta la via risulta sbagliata,ci ridice la via,perche' il pacco e' stato inviato ma ora sta in deposito perche' la via e' errata....MA VERGOGNATEVI...VERGOGNA....CMQ 30 GIORNI CON OGGI...QUINDI TI SUGGERIREI DI CHIAMARLI E FARTI FARE LO SPELLING DELLA VIA ,CITTA', NOME E TUTTO...MA VEDETE A COSA SIAMO ARRIVATI...VERGOGNA
 
@lleyton
sì ciao : a dire il vero, come ho detto nel post precedente, mi ritrovo con i pacchetti mancanti, ma nessuno mi ha riferito di questo : io pensavo che venissero attivati quando il ricevente attivava il CB.
I dati dell'acquirente del CB li hanno avuti quando questi ha fatto la rchiesta x il CB
CIAO
gigio2002 ;)
 
ANGELO2 ha scritto:
si mio cOgnato con oggi e' arrivato a 30 giorni...ti spiego..
mio fartello(quello che ha regalato la cb) si incaz...nero con sky facendo un reclamo scritto...e' stato chiamato da sky ....e indovina che hanno detto....VIA SBAGLIATA :5eek: :5eek: ....
UNa str..colossale VISTO CHE AD ogni chiamata erano loro a dire i dati per prima tra cui la via...che palla...ora hanno detto tra lunedi e mercoledi dovrebbe arrivare...ke palla ...ma io poi nn capisco....se la via risulta sbagliata,ma voi volete chiamare l'interessato e dire...senta la via risulta sbagliata,ci ridice la via,perche' il pacco e' stato inviato ma ora sta in deposito perche' la via e' errata....MA VERGOGNATEVI...VERGOGNA....CMQ 30 GIORNI CON OGGI...QUINDI TI SUGGERIREI DI CHIAMARLI E FARTI FARE LO SPELLING DELLA VIA ,CITTA', NOME E TUTTO...MA VEDETE A COSA SIAMO ARRIVATI...VERGOGNA

Ho perso il conto di quante volte ho specificato al telefono indirizzo e recapiti telefonici, tutto corretto ma insistono col dire che hanno tentato di consegnare ma che nessuno era in casa :eusa_wall: e nessuno rispondeva al telefono :eusa_naughty: cosa falsissima in quanto in casa c'è sempre qualcuno e nessuna chiamata è arrivata dai corrieri sul cell ne sul fisso.
Vedremo da lunedi come si evolverà la cosa, la telenovela continua... :icon_rolleyes:
 
gigio2002 ha scritto:
@lleyton
sì ciao : a dire il vero, come ho detto nel post precedente, mi ritrovo con i pacchetti mancanti, ma nessuno mi ha riferito di questo : io pensavo che venissero attivati quando il ricevente attivava il CB.
I dati dell'acquirente del CB li hanno avuti quando questi ha fatto la rchiesta x il CB
CIAO
gigio2002 ;)

già non ci pensavo alla richiesta del CB, perchè io l'ho preso al negozio, ok grazie delle info.Ciao.
 
35 giorni
Pochi minuti fà ho fatto l'ennesima telefonata a Sky: a parte la solita conferma indirizzo, numero di cellulare ecc. ecc. questa volta "UDITE UDITE" mi hano fornito un numero di pratica, quindi qualcosa si sta muovendo? :eusa_think:
Inoltre dicono che non è previsto il rimborso del CB una volta attivato il codice anche se il decoder non è mai stato recapitato.
Intravedo una lunga battaglia all'orizzonte! :eusa_wall:

Angelo2 a te ci sono novità?
 
Ragazzi, ho fatto fare l'abbo a mia sorella tramite CB, ma la signorina dopo aver dato i dati di mia sorella ha detto che per attivarmi il mio full e il rimborso, dovrò chiamare un'altro numero perchè loro a quel numero abilitano solo la CB, ora vorrei aspettare almeno il 7/1 / 2009 per chiamare tanto in questi giorni ci sono poco, posso stare tranquillo si, non è che mi ha combinato un casino e non mi attivano più il rimborso? quando chiamo che dovrò dare il codice di abbonamento che ha dato a mia sorella o di nuovo il codice della card del CB?Grazie ciao.
 
noodles78 ha scritto:
Quindi a qualcuno sto benedetto decoder è arrivato?! Posso chiederti quanto tempo è passato dal momento in cui hai telefonato per fartelo spedire? Io la telefonata l'ho fatta il 27 dicembre. Speriamo che il tutto arrivi perla ripresa del campionato

Circa un'oretta fa un corriere della TNT mi ha consegnato il decoder e la smart card. Mi posso ritenere molto fortunato visto che l'attivazione della CB l'avevo fatta il 27 dicembre. Cmq...se a qualcuno può interessare per qualche reclamo riporto quanto riportato sul plico:

MITTENTE:
SG SOLUZIONI LOGISTICHE S.R.L
VIA DELL'AGRICOLTURA, 18
00065 FIANO ROMANO (RM)

per conto della

SKY ITALIA S.R.L.
 
noodles78 ha scritto:
Circa un'oretta fa un corriere della TNT mi ha consegnato il decoder e la smart card. Mi posso ritenere molto fortunato visto che l'attivazione della CB l'avevo fatta il 27 dicembre. Cmq...se a qualcuno può interessare per qualche reclamo riporto quanto riportato sul plico:

MITTENTE:
SG SOLUZIONI LOGISTICHE S.R.L
VIA DELL'AGRICOLTURA, 18
00065 FIANO ROMANO (RM)

per conto della

SKY ITALIA S.R.L.

speriamo bene per mia sorella, anche se noi stando a Roma non ci dovrebbero essere troppi problemi, il decoder HD l'ho ricevuto in pochi giorni e 15 gg fa uno standard idem.;)
 
el_tanque ha scritto:
35 giorni
Pochi minuti fà ho fatto l'ennesima telefonata a Sky: a parte la solita conferma indirizzo, numero di cellulare ecc. ecc. questa volta "UDITE UDITE" mi hano fornito un numero di pratica, quindi qualcosa si sta muovendo? :eusa_think:
Inoltre dicono che non è previsto il rimborso del CB una volta attivato il codice anche se il decoder non è mai stato recapitato.
Intravedo una lunga battaglia all'orizzonte! :eusa_wall:

Angelo2 a te ci sono novità?

MAcche'!neanche per sogno!!!con oggi siamo a 34 giorni ...avevano detto lunedi'(veramente sabato,ma diciamo lunedi'),ma noi per correttezza abbiamo aspettato fino ad oggi(MERCOLEDI),ma nada de NADA,NIENTE,NULLA...Mio fratello fara' sapere a mio cognato cosa fare...ormai una cosa e' certa ...se l'attivazione avverra' ...TRA 88 GIORNI (MEGLIO DUE GIORNI PRIMA) SKY SI RIPRENDERA' DECODER E SMART...VERGOGNA...A CHI CONTINUA A DIRE LE FESTIVITA'''....MA PER PIACERE STATE ZITTI!!!....PERCHE' SU 34 GIORNI PASSATI 18 SONO STATI LAVORATIVI!!!ED IL MIO PACCO (TEL) SPEDITO A TELECOM E' ARRIVATO IN DUE GIORNI...SKY VERGOGNA.:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :mad: :mad:
 
gigio2002 ha scritto:
@lleyton
sì ciao : a dire il vero, come ho detto nel post precedente, mi ritrovo con i pacchetti mancanti, ma nessuno mi ha riferito di questo : io pensavo che venissero attivati quando il ricevente attivava il CB.
I dati dell'acquirente del CB li hanno avuti quando questi ha fatto la rchiesta x il CB
CIAO
gigio2002 ;)


anche sui tempi dell'attivazione del full a chi fa il regalo è in corso l'ennesima telenovela, a seconda di chi ti risponde o te lo attivano subito o chi inflessibile te lo attiva solo dopo che chi ha ricevuto il regalo attiva il cb, insomma hanno detto tutto e il contrario di tutto (anche via mall)
 
Ultima modifica:
ANGELO2 ha scritto:
MAcche'!neanche per sogno!!!con oggi siamo a 34 giorni ...avevano detto lunedi'(veramente sabato,ma diciamo lunedi'),ma noi per correttezza abbiamo aspettato fino ad oggi(MERCOLEDI),ma nada de NADA,NIENTE,NULLA...Mio fratello fara' sapere a mio cognato cosa fare...ormai una cosa e' certa ...se l'attivazione avverra' ...TRA 88 GIORNI (MEGLIO DUE GIORNI PRIMA) SKY SI RIPRENDERA' DECODER E SMART...VERGOGNA...A CHI CONTINUA A DIRE LE FESTIVITA'''....MA PER PIACERE STATE ZITTI!!!....PERCHE' SU 34 GIORNI PASSATI 18 SONO STATI LAVORATIVI!!!ED IL MIO PACCO (TEL) SPEDITO A TELECOM E' ARRIVATO IN DUE GIORNI...SKY VERGOGNA.:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :mad: :mad:

37 GIORNI
Non ho parole, ho appena contattato Sky per l'ennesima volta e mi dicono che la pratica è stata assegnata al reparto spedizioni ma non c'erano note al riguardo. Mi sono proprio rotto. Ho chiesto l'invio di una nuova spedizione ma dicono di no. Ora basta, li denuncio tutti...
 
...quanti problemi con chrbox...avendola lavorata fino al 31 dicembre mi dispiace leggere i disguidi a cui sono andati in corso gli abbonati...:crybaby2:
ma da oggi anno nuovo, nuova promo...:eusa_wall:

ciao a tutti
 
@Gigiilbullo
sì come dici solo tanta confusione, comunque nella mia area fai da te, c'è :
promozione : " regala CB 3 mesi ".
Questo senza nessuna comunicazione, neanche attravesro un msg sul dec., poca serietà secondo me !
CIAO
gigio2002
 
gigio2002 ha scritto:
@Gigiilbullo
sì come dici solo tanta confusione, comunque nella mia area fai da te, c'è :
promozione : " regala CB 3 mesi ".
Questo senza nessuna comunicazione, neanche attravesro un msg sul dec., poca serietà secondo me !
CIAO
gigio2002

infatti se vuoi dei chiarimenti, se il full promesso non ti viene attivato, etc. i furboni ti rimandano SOLO al 199 ..... a pagamento per delle loro lacune nell'informazione corretta
 
ANGELO2 ha scritto:
MAcche'!neanche per sogno!!!con oggi siamo a 34 giorni ...avevano detto lunedi'(veramente sabato,ma diciamo lunedi'),ma noi per correttezza abbiamo aspettato fino ad oggi(MERCOLEDI),ma nada de NADA,NIENTE,NULLA...Mio fratello fara' sapere a mio cognato cosa fare...ormai una cosa e' certa ...se l'attivazione avverra' ...TRA 88 GIORNI (MEGLIO DUE GIORNI PRIMA) SKY SI RIPRENDERA' DECODER E SMART...VERGOGNA...A CHI CONTINUA A DIRE LE FESTIVITA'''....MA PER PIACERE STATE ZITTI!!!....PERCHE' SU 34 GIORNI PASSATI 18 SONO STATI LAVORATIVI!!!ED IL MIO PACCO (TEL) SPEDITO A TELECOM E' ARRIVATO IN DUE GIORNI...SKY VERGOGNA.:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :mad: :mad:

Telecom? quella telecom che deve mandare un router alla mia ragazza e non si vede nulla da quasi un mese?

Il corriere è passato (SDA), ha fatto finta di non trovare la casa (impossibile, sta nel centro del paese), ha attaccato un adesivo su un GARAGE abbastanza lontano dalla casa del destinatario (e dire che c'è passato davanti) e se n'è andato.
Chiamando il centro di distribuzione ci danno la notizia che il corriere avrebbe fatto un altro giro in giornata (5 giorni dopo il primo tentativo) ed è una settimana che ancora non si è visto nessuno (ovviamente avranno rimandato indietro il pacco).

Con le consegne in italia è tutto relativo, puoi essere fortunato oppure no; magari il pacco arriva subito ma il contenuto è distrutto (quanti pacchi presi a calci...)
 
finalmente dopo 20 giorni a mio padre è arrivato il decoder con la smart card.
All'interno una busta preaffrancata e due moduli contrattuali già compilati da firmare e spedire insieme ad una copia del documento d'identità con una busta già preaffrancata presente nel pacco.
1^ domanda: se mio padre avesse intenzione di non andare oltre i 3 mesi della promozione è tenuto comunque a firmare e spedire il contratto con la copia del documento?
2^ domanda: qual'è il tempo massimo per decidere se fermarsi ai 3 mesi o proseguire? ed in caso di sospensione cosa fare telefonare o inviare raccomandata?
Grazie a chiunque rispondesse
 
@antpic
1- io penso che siccome in teoria tuo padre dovrebbe diventare un nuovo abbonato ( vedi codice abbo. che ti hanno assegnato alla richiesta di invio del dec+ sc ), quindi i dati vanno spediti comunque, anche se ti dò ragione, xchè se uno rimane come abbo dovrebbe dare i suoi dati
2- se la inoltri almeno 30 gg prima non sbagli certamente
CIAO
gigio2002 :eusa_whistle:
 
antpic ha scritto:
finalmente dopo 20 giorni a mio padre è arrivato il decoder con la smart card.
All'interno una busta preaffrancata e due moduli contrattuali già compilati da firmare e spedire insieme ad una copia del documento d'identità con una busta già preaffrancata presente nel pacco.
1^ domanda: se mio padre avesse intenzione di non andare oltre i 3 mesi della promozione è tenuto comunque a firmare e spedire il contratto con la copia del documento?
2^ domanda: qual'è il tempo massimo per decidere se fermarsi ai 3 mesi o proseguire? ed in caso di sospensione cosa fare telefonare o inviare raccomandata?
Grazie a chiunque rispondesse

ciao a tutti,

anch'Io ho ricevuto il pacco con il decoder e smart della promozione CB ma non c'è nessuna busta preaffrancata nessun modulo da firmare e restituire.

p.s.

la CB l'ho ricevuta in regalo, non sò se può essere questa la differenza!

ciao
ragnoletto
 
Fortunatamente tutto ok per mia sorella richiesta fatta il 5 /1 è arrivato tutto oggi, ma stando a Roma mi sembra normale, visto che parte da Fiano Romano:D giusto se lo rubano ci mette di più, tra l'altro a lei hanno dato un samsung, mentre io 15gg fa avevo avuto un pace, secondo voi quale va meglio?
 
Indietro
Alto Basso