fonzie
Digital-Forum Master
Ragazzi a me avevano chiamato telefonicamente per propormi di autosottscrivermi all'offerta, ma non ho accettato credendo fosse complicato.
Ho il minimondo e forse 3 mesi di full a 30€ forse mi aggradano.
Ma volevo capire bene perchè la cosa mi sembra troppo semplice e conveniente:
1) Posso prendere il pacco anche in uno Sky center/negozio o devo richiederlo per forza via telefono?
2) Posso intestarlo a me stesso che ho già intestato il minimondo o debbo intestarlo ad altra persona (moglie)?
3) Come funziona la cosa? Io vado in negozio lo prendo facendo il mio nome come promotore e pago 45€ al negoziante? Poi nel mio attuale abbo mi rimborsano 15€ nelle fatture?
4) Posso prendere anche 2 CB (uno per mio cognato)?
5) Se ne prendo 2 pago 90 e poi mi rimborsano 30€ (15€ x 2)?
6) Volendolo attivare solo per i 3 mesi, ci sono clausole nascoste che poi mi obbligano a continuare?
7) Quanto tempo prima dello scadere dei 3 mesi posso richiedere la cessione?
8) Pago penali?
Grazie e scusate le troppe domande
Ho il minimondo e forse 3 mesi di full a 30€ forse mi aggradano.
Ma volevo capire bene perchè la cosa mi sembra troppo semplice e conveniente:
1) Posso prendere il pacco anche in uno Sky center/negozio o devo richiederlo per forza via telefono?
2) Posso intestarlo a me stesso che ho già intestato il minimondo o debbo intestarlo ad altra persona (moglie)?
3) Come funziona la cosa? Io vado in negozio lo prendo facendo il mio nome come promotore e pago 45€ al negoziante? Poi nel mio attuale abbo mi rimborsano 15€ nelle fatture?
4) Posso prendere anche 2 CB (uno per mio cognato)?
5) Se ne prendo 2 pago 90 e poi mi rimborsano 30€ (15€ x 2)?
6) Volendolo attivare solo per i 3 mesi, ci sono clausole nascoste che poi mi obbligano a continuare?
7) Quanto tempo prima dello scadere dei 3 mesi posso richiedere la cessione?
8) Pago penali?
Grazie e scusate le troppe domande