Offerta christmas box

Ragazzi a me avevano chiamato telefonicamente per propormi di autosottscrivermi all'offerta, ma non ho accettato credendo fosse complicato.
Ho il minimondo e forse 3 mesi di full a 30€ forse mi aggradano.
Ma volevo capire bene perchè la cosa mi sembra troppo semplice e conveniente:
1) Posso prendere il pacco anche in uno Sky center/negozio o devo richiederlo per forza via telefono?
2) Posso intestarlo a me stesso che ho già intestato il minimondo o debbo intestarlo ad altra persona (moglie)?
3) Come funziona la cosa? Io vado in negozio lo prendo facendo il mio nome come promotore e pago 45€ al negoziante? Poi nel mio attuale abbo mi rimborsano 15€ nelle fatture?
4) Posso prendere anche 2 CB (uno per mio cognato)?
5) Se ne prendo 2 pago 90 e poi mi rimborsano 30€ (15€ x 2)?
6) Volendolo attivare solo per i 3 mesi, ci sono clausole nascoste che poi mi obbligano a continuare?
7) Quanto tempo prima dello scadere dei 3 mesi posso richiedere la cessione?
8) Pago penali?

Grazie e scusate le troppe domande

Come da sito sky

"1- Offerta valida fino all'31/01/09, per gli abbonati ai Servizi SKY, per l’acquisto del Christmas box, che può essere regalato ad un’altra persona. All’acquirente sarà riconosciuto - alla data di attivazione di ogni Christmas box - uno sconto in fattura di 5€ (fino al raggiungimento dell’importo massimo totale di 45€) per ogni mese in cui chi attiva il Christmas box resterà abbonato ai Servizi SKY.
2- Chi riceve il Christmas box potrà sottoscrivere ed attivare, entro il 28/02/09, un abbonamento satellitare annuale al pacchetto Mondo. Il Christmas box dà diritto, a chi lo attiva, alla visione dei pacchetti Mondo, Cinema, Sport e Calcio per 3 mesi; nei primi 3 mesi l’abbonato può modificare i pacchetti sottoscritti o recedere senza costi aggiuntivi; in assenza di comunicazione, continuerà a fruire del pacchetto MONDO, al prezzo di listino."

Quindi entro il 28 sottoscrizione e attivazione, pero' se sottoscrivi il 28 non vedo perche a marzo non dovrebbero attivarla.
Per 90 giorni solari si intende, contare effettivamente 90 giorni dall'attivazione della smartcard ed quindi visione di sky, conti sul calendario ed avrai la data di fine promozione :D

Come da tuo esempio, se attivi il 5 Marzo (io cmq ti consiglio, per evitare rogne, di farlo entro il 28/2) calcolando 90 giorni solari finirai il 2 Giugno 2009 (mi raccomando entro la scadenza di 90gg di comunicare cio che hai scelto di fare) :D

saluti

Euplio ha scritto:
Ho questo dubbio perchè dicono a Sky che l'attivazione va fatta entro il 28 febbraio, quindi per loro il 28 febbraio devo avere già la tessera attiva e per far ciò devo muovermi almeno 5 giorni prima. Quindi ripropongo la domanda: posso telefonare per l'attivazione il 28/2 oppure devo farlo prima? Cosa vuol dire mese solare? Se mi attivano il 5 marzo finirò la promozione il 5 giugno?

Per chi ha sky su misura (minimondo) la Xmas Box puo' essere un occasione, cmq per poterne usufruire non te la puoi intestare se tu sei gia intestatario di un abbonamento sky ma, intestarla a qualche tuo familiare.

Si puo prendere il decoder,smartcard e attivare la promozione presso uno dei centri tipo Mediaworld, se ancora ce ne a disposizione in alternativa, comprare il Pacco da 49 euro presso il rivenditore, chiamare prima il numero 800.902.900 farselo legare al proprio abbonamento, altrimenti niente visione di 90gg di tuttosky e poi chiamare al 199. per farsi mandare il decodere e la smartcard.
Se lo prendi nel negoziante sono 49 Euro puoi regalare sino a 5 xmas box, a te che sei abbonanto nel momento in cui, tuo cognato ad esempio attiva, ti vengono scontati in fattura 15 euro e se tuo cognato continua l'abbonamento oltre i 90gg, altri 5 euro al mese per un massino di 6 mesi, sino all'estinzione totale di 45 euro!
Si puo chiedere la disdetta entro la fine dei 90gg solari che partono da quando attivi la smartcard, non ce nessuna clausola nascota.
Se non consegni il decoder e smartcard entro 60gg dalla scadenza della promozione al piu vicino sky service, paghi una penale di 150 euro.

Saluti

fonzie ha scritto:
Ragazzi a me avevano chiamato telefonicamente per propormi di autosottscrivermi all'offerta, ma non ho accettato credendo fosse complicato.
Ho il minimondo e forse 3 mesi di full a 30€ forse mi aggradano.
Ma volevo capire bene perchè la cosa mi sembra troppo semplice e conveniente:
1) Posso prendere il pacco anche in uno Sky center/negozio o devo richiederlo per forza via telefono?
2) Posso intestarlo a me stesso che ho già intestato il minimondo o debbo intestarlo ad altra persona (moglie)?
3) Come funziona la cosa? Io vado in negozio lo prendo facendo il mio nome come promotore e pago 45€ al negoziante? Poi nel mio attuale abbo mi rimborsano 15€ nelle fatture?
4) Posso prendere anche 2 CB (uno per mio cognato)?
5) Se ne prendo 2 pago 90 e poi mi rimborsano 30€ (15€ x 2)?
6) Volendolo attivare solo per i 3 mesi, ci sono clausole nascoste che poi mi obbligano a continuare?
7) Quanto tempo prima dello scadere dei 3 mesi posso richiedere la cessione?
8) Pago penali?

Grazie e scusate le troppe domande

ragazzi volevo alcune conferme, il 3d è diventato troppo lungo :D :
1) vorrei regalare la CB a mia sorella, i 15 € di rimborso immediato ci sn oppure no?
2)io sn un misurista, attivano anche a me il full? Per quanto tempo?
3)Mi consigliate di fare il regalo via telefono o in uno sky center?

ma che siano giorni solari dove l'hai letto????

mufasa ha scritto:
Per chi ha sky su misura (minimondo) la Xmas Box puo' essere un occasione, cmq per poterne usufruire non te la puoi intestare se tu sei gia intestatario di un abbonamento sky ma, intestarla a qualche tuo familiare.

Si puo prendere il decoder,smartcard e attivare la promozione presso uno dei centri tipo Mediaworld, se ancora ce ne a disposizione in alternativa, comprare il Pacco da 49 euro presso il rivenditore, chiamare prima il numero 800.902.900 farselo legare al proprio abbonamento, altrimenti niente visione di 90gg di tuttosky e poi chiamare al 199. per farsi mandare il decodere e la smartcard.
Se lo prendi nel negoziante sono 49 Euro puoi regalare sino a 5 xmas box, a te che sei abbonanto nel momento in cui, tuo cognato ad esempio attiva, ti vengono scontati in fattura 15 euro e se tuo cognato continua l'abbonamento oltre i 90gg, altri 5 euro al mese per un massino di 6 mesi, sino all'estinzione totale di 45 euro!
Si puo chiedere la disdetta entro la fine dei 90gg solari che partono da quando attivi la smartcard, non ce nessuna clausola nascota.
Se non consegni il decoder e smartcard entro 60gg dalla scadenza della promozione al piu vicino sky service, paghi una penale di 150 euro.

Saluti
grazie
ma perchè dal rivenditore costa 49€ e non 45€?
negli sky center li danno? a quanto?

fonzie ha scritto:
grazie
ma perchè dal rivenditore costa 49€ e non 45€?
negli sky center li danno? a quanto?

no si è sbagliato, viene sempre 45:D

el_tanque ha scritto:
42 GIORNI

Anche io sono convinto che non arriverà mai a mia sorella questo decoder tanto atteso ma almeno spero che mi restituiscano i 45 euro fatturati. Cmq non le ho fatto firmare il contratto, almeno questo...! ;)

42giorni

Un saluto a tutti Voi
oggi mi è arrivato, fatto ordine il 03/01, il dec e la sc ( ma ieri avevo ritelefonato e la via non era quella che gli avevo dato io x la spedizione, bò valli a capire !! )
Nel pacco c'è un dec Pace, la smart card, ma non c'è traccia del contratto !!
Come mai ? Li devo chiamare io ?
Ciao e grazie
gigio2002 :happy3:

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti Voi
oggi mi è arrivato, fatto ordine il 03/01, il dec e la sc ( ma ieri avevo ritelefonato e la via non era quella che gli avevo dato io x la spedizione, bò valli a capire !! )
Nel pacco c'è un dec Pace, la smart card, ma non c'è traccia del contratto !!
Come mai ? Li devo chiamare io ?
Ciao e grazie
gigio2002 :happy3:

E' capitata la stessa cosa a me. Niente contratto. Non so se questo sia un bene o un male. Credo un bene comunque perchè non mi è stato chiesto alcun conto bancario. Sul sito di Sky, registrandomi e accedendo all'area Fai da te, risulto abbonato per un anno :)icon_rolleyes: ) con promozione Christmas Box valida 3 mesi e pagamento tramite bollettino postale. Comunque a un mese dalla scadenza della promozione manderò disdetta

up
ho attivato immediatamente la sc, chiamando il numero 199 ....., in automatico, in meno di 1 minuto la sc si è attivata con il full !!
@noodles78
ciao e grazie x la info. Ho fatto la stessa cosa, mi sono registrato e mi sono ritrovato nella tua stessa situazione : bollettino postale, abbo. con scadenza 2010, ecc. Quindi niente contratto ?
Tutti i dati di fatturazione sono errati però : riportano i dai di spedizione !!
Ma quello era solo l'indirizzo di spedizione del pacco !!! Va bè sono proprio starni.
Non ho capito però il significato di " mgm christmas box ", tu cosa hai nei " dati contrattuali " ?
CIAO
gigio2002

:eusa_wall:

E' una promozione di 90gg il contratto lo riceverai se diventi annuale quindi dopo i 3 mesi, per disdire basta una semplice telefonata al servizio clienti entro la scadenza dei 90gg.

Probabilmente con quel 49 mi saro' sbaglianto ma non ne sarei poi cosi' sicuro. :D cmq MGM sta per Men... Get Men..., chiaro no? :D
I dati contrattuali verranno cambiati se da promozione passa poi ad abbonamento annuale :D

saluti :D

gigio2002 ha scritto:
up
ho attivato immediatamente la sc, chiamando il numero 199 ....., in automatico, in meno di 1 minuto la sc si è attivata con il full !!
@noodles78
ciao e grazie x la info. Ho fatto la stessa cosa, mi sono registrato e mi sono ritrovato nella tua stessa situazione : bollettino postale, abbo. con scadenza 2010, ecc. Quindi niente contratto ?
Tutti i dati di fatturazione sono errati però : riportano i dai di spedizione !!
Ma quello era solo l'indirizzo di spedizione del pacco !!! Va bè sono proprio starni.
Non ho capito però il significato di " mgm christmas box ", tu cosa hai nei " dati contrattuali " ?
CIAO
gigio2002

:eusa_wall:

@mufasa
ciao e grazie anche a te. Scusa ma non ho capito " mgm " cosa significa ?
CIAO
gigio2002 :eusa_think:

E' un caos il call center di Sky: Vi avevo anticipato che la promozione era stata posticipata al 28 febbraio, ebbene per avere conferma ho chiamato il call center in 3 diverse occasioni e in tutte e tre le occasioni mi è stato detto che non sapevano nulla e che non era niente vero. Quando ho detto che l'ho letto sul loro sito la notizia sapete cosa mi hanno risposto? NON SEMPRE CIò CHE SI LEGGE SUL SITO E' VERITIERO! Per loro la scadenza rimane fissata al 31 gennaio. Ogni commento è superfluo.

fonzie ha scritto:
e a noi misuristi rimborsano sempre 15€ subito ogni CB?

direi proprio di si, daltronde tu come gli altri hai pagato 45 euro, quindi te li rimborsano uguale.Ciao

grazie

quindi per attivare questi pacchi che tempi abbiamo?
31 gennaio e poi 25 giorni per attivarli?

Euplio ha scritto:
E' un caos il call center di Sky: Vi avevo anticipato che la promozione era stata posticipata al 28 febbraio, ebbene per avere conferma ho chiamato il call center in 3 diverse occasioni e in tutte e tre le occasioni mi è stato detto che non sapevano nulla e che non era niente vero. Quando ho detto che l'ho letto sul loro sito la notizia sapete cosa mi hanno risposto? NON SEMPRE CIò CHE SI LEGGE SUL SITO E' VERITIERO! Per loro la scadenza rimane fissata al 31 gennaio. Ogni commento è superfluo.

...a me una gentile operatrice di Sky ha telefonato ieri sera,chiedendomi che tipo di abbonamento avessi:eusa_think: ....poi ha provato a "rifilarmi"la CB dicendo che aveva riscosso un "grande successo"...:D ...ovviamente ho rifiutato,NON essendo interessato...!:eusa_whistle:

fonzie ha scritto:
grazie

quindi per attivare questi pacchi che tempi abbiamo?
31 gennaio e poi 25 giorni per attivarli?

mi sembra sia stata prorogata fino al 28 Febbraio, però per sicurezza chiama.Ciao.;)

mi hanno appena chiamato dal callcenter, dicendomi che se regalavo 3 cb avrei avuto il mysky senza costi di attivazione e canone mensile. Quando ho fatto notare alla mia interlocutrice che avendo io tre pacchetti (mondo+cinema+sport) e pagando tramite rid non avrei dovuto pagare in nessun caso il canone mensile, mi ha detto che hanno avuto una circolare, nella quale è indicato che la sospensione del pagamento del canone era una promozione che è scaduta il 31 dicembre.:5eek:
Sono io disinformato o la signorina del callcenter ha detto una stron**ta?

Indietro
Alto Basso