Offerta christmas box

salvuccio ha scritto:
mi hanno appena chiamato dal callcenter, dicendomi che se regalavo 3 cb avrei avuto il mysky senza costi di attivazione e canone mensile. Quando ho fatto notare alla mia interlocutrice che avendo io tre pacchetti (mondo+cinema+sport) e pagando tramite rid non avrei dovuto pagare in nessun caso il canone mensile, mi ha detto che hanno avuto una circolare, nella quale è indicato che la sospensione del pagamento del canone era una promozione che è scaduta il 31 dicembre.:5eek:
Sono io disinformato o la signorina del callcenter ha detto una stron**ta?

il canone non lo pagheresti comunque se hai 3 pacchi, ma risparmieresti i 99 euro di attivazione.Ciao

salvuccio ha scritto:
mi hanno appena chiamato dal callcenter, dicendomi che se regalavo 3 cb avrei avuto il mysky senza costi di attivazione e canone mensile.
qualcuno conferma?

ciao,io ho ricevuto la promozione natalizia e anche il pronto sky ma NON ho ancora ttivato nullaa,io voglio disdire alla fine dei 3 mesi...sono costretto a apgare i 112 euro del pronto sky????la brava signorina del call center alla mia richiesta mi ha detto che non ovevo nulla e la parabola mi rimaneva.....
in questo caso posso disdire l installazione parabola?

Il 2 Gennaio ho richiesto 3 CB,che mi sono stati recapitati 4 giorni dopo,non li ho ancora attivati,all'atto della richiesta mi venne detto che usufruivo della visione del pacchetto a me mancante (calcio) per 3 mesi ed inoltre dell'installazione gratuita MyskyHd (già installato e tutto ok).
La mia domanda è questa, quando ho richiesto i CB avevo in aggiunta al mio pacchetto Mondo+Sport+Cinema+HD il ticket Calcio Andata,adesso a girone concluso vedo ancora i canali Calcio,questo perchè già mi è stato attivato il pacchetto mancante o è una loro dimenticanza,ed ancora avendo comunque intenzione di fare anche il ticket calcio ritorno a 79 euro il tutto mi converrebbe oppure no,ed infine (scusate i tanti quesiti) il pacchetto calcio ancora aperto si concluderà quindi intorno ai primi di marzo oppure dovrò fare richiesta telefonica per disattivarlo e poi eventualmente richiedere il ticket calcio ritorno.
Grazie.

pilar ha scritto:
Il 2 Gennaio ho richiesto 3 CB,che mi sono stati recapitati 4 giorni dopo,non li ho ancora attivati,all'atto della richiesta mi venne detto che usufruivo della visione del pacchetto a me mancante (calcio) per 3 mesi ed inoltre dell'installazione gratuita MyskyHd (già installato e tutto ok).
La mia domanda è questa, quando ho richiesto i CB avevo in aggiunta al mio pacchetto Mondo+Sport+Cinema+HD il ticket Calcio Andata,adesso a girone concluso vedo ancora i canali Calcio,questo perchè già mi è stato attivato il pacchetto mancante o è una loro dimenticanza,ed ancora avendo comunque intenzione di fare anche il ticket calcio ritorno a 79 euro il tutto mi converrebbe oppure no,ed infine (scusate i tanti quesiti) il pacchetto calcio ancora aperto si concluderà quindi intorno ai primi di marzo oppure dovrò fare richiesta telefonica per disattivarlo e poi eventualmente richiedere il ticket calcio ritorno.
Grazie.

il pacchetto calcio ancora aperto si concluderà quindi intorno ai primi di marzo

rispondo solo a questa domanda

il pacchetto calcio attivato con la chrbox si disattiva in automatico dopo tre mesi

ciao

49giorni invece a mio cognato e sta aspettando ancora sia il decoder che la smart....INCREDIBILE.ORMAI IL 31 GENN E' VICINO...IL 30 DISDIRA' TUTTO SENZA AVER RICEVUTO NEANKE 1 GIORNO DI SKY...SONO MOLTO SERI QUESTI DI SKY.

ciao,come ho scritto in precedenza,oltre alla cb ho richiesto il pronto sky.alla disdetta dei 3 mesi devo pagare una penale per l installazione parabola?

ANGELO2 ha scritto:
49giorni invece a mio cognato e sta aspettando ancora sia il decoder che la smart....INCREDIBILE.ORMAI IL 31 GENN E' VICINO...IL 30 DISDIRA' TUTTO SENZA AVER RICEVUTO NEANKE 1 GIORNO DI SKY...SONO MOLTO SERI QUESTI DI SKY.

Consolati che ho spedito il mio regalo a un mio amico... gli è arrivato quasi un mese di ritardo... e dire che pensavo che mi hanno fregato... Comunque fai una denuncia ai Carabinieri o alla Guardia di Finanza nei confronti di SKY, nei confronti dei corrieri incaricati da SKY per la spedizione delle merci, ecc. Non è così complicato... denunciali e poi si vede. Ti hanno prelevato 45 euro e non hai ricevuto niente, non ti resta che denunciare SKY. Non vedo alternative. O in alternativa rivolgiti a una delle tante associazioni dei consumatori e diffida SKY descrivendo i fatti (non mi ricordo quella parola, si chiama MORA? :eusa_think: ). Invece di stare a casa e lamentarsi su questo forum (noi non possiamo farci niente, hai tutta la nostra solidarietà) cerca di fare qualcosa... dai retta a me.

Hai presentato la denuncia, spedito la raccomandata di diffida, ecc.? Che aspetti? Per caso hai un amico avvocato? Magari puoi chiedere aiuto a lui che ti preparerà una bella raccomandata nei confronti di SKY... ;)

Ma il nuovo termine ultimo del 28/02 per attivare la smart card vale per tutte le CB anche quelle vendute prima del 11/01(scadenza originaria) o solo per quelle vendute dopo tale data?

Io ho una CB acquistata appunto prima del 11/01 ma se si può attivare entro il 28/02 aspetto, così riesco a vedermi qualche gara in più di F1 sul pacco sport.

comiche,ho telefonato al call center ,il primo operatore non sapeva nulla,la seconda operatrice ha scoperto che l attivazione dei pacchetti cb è prorogata al 28 febbraio grazie a me ahhahahaah comico......e tra l altro mi ha buttato il telefono in faccia lei...

Ma sei sicuro? Anche a me hanno detto che c'è tempo per attivare la promozione fino al 28 febbraio, ma sul sito ufficiale non ho trovato nulla. Sicuramente il call center di Sky è uno dei peggiori in assoluto.

gigor ha scritto:
Ma il nuovo termine ultimo del 28/02 per attivare la smart card vale per tutte le CB anche quelle vendute prima del 11/01(scadenza originaria) o solo per quelle vendute dopo tale data?

Io ho una CB acquistata appunto prima del 11/01 ma se si può attivare entro il 28/02 aspetto, così riesco a vedermi qualche gara in più di F1 sul pacco sport.

Sono nella tua stessa situazione. Acquistata il 10/01 e ricevuta il 17. E' ancora tutto impacchettato. Avendona un'altra in scadenza il 23/02 vorrei aspettare il più possibile per non sovrapporle. Che mi consigliate di fare?

EDIT: ho telefonato al call-center e mi hanno detto che le smart card devono essere attivate entro il 28/02 indipendentemente da quando sono state acquistate.

Ultima modifica:
Come già detto più volte non sono ammessi operatori commerciali sul forum

I primi di dicembre ho attivato la CB. Ho già inviato disdetta per cessare la visione al termine dei 90gg (primi di Marzo). E' vero che in generale la CB è attivabile fino al 28/02? Io potrei attivarne un'altra? grazie

ho una CB;

ho ricevuto decoder e smartcard i primi di gennaio e non ho ancora attivato (è ancora inscatolato)

ieri mi hanno contattato da Sky per l'attivazione e ho segnalato che ho problemi in casa

l'operatrice mi ha risposto che non ci sono problemi

e, gentilmente, mi ha detto che l'importante è che attivi entro 28/02

ciao

sky su misura con CB?

Come da oggetto, chi riceve la CB può sottoscrivere un abbonamento "su misura" e vedere tutto per tre mesi oppure deve per forza abbonarsi a Mondo?

Alla fine dei tre mesi, il pacchetto minimo è Mondo o può fare il downgrade al "su misura"?

(dalle note sul sito sky non si capisce e in questo topic non ho trovato domande analoghe, se ho cercato bene...)

qualche settimana prima che scadono i tre mesi telefoni a sky e gli dici che vuoi tenere solo sky su misura e indichi i pacchetti che ti interessano,non creod ci siano problemi...avevo chiesto rassicurazioni in merito all'operatore quando ho attivato il mio.

Se non ho capito male,allora posso attivare la CB ricevuta oggi, max entro il 28/02? Grazie.

Indietro
Alto Basso