• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vorrei attivare questa promo per vedere l'Europa league, ho letto che la 5 giornata si giocherà il 27 novembre e vorrei essere coperto fino a quella data, essendo tifoso del napoli , la prima sarà in chiaro e l'ultima se non sarà in chiaro sarà cmq in casa e potrei andare al San Paolo. Secondo voi quando mi converrebbe attivarla ? Se l'attivo il 28-09 sono coperto per due mesi fino al 27-11 ?? Posso comprare la cam hd in un qualsiasi negozio per avere l'offerta dei 2 mesi ???
 
Salve, volevo un consiglio, sto cercando di prendere un premium cam hd, ho trovato sul web un'offerta con premium cam hd più tessera di un mese tutttopremium a 74 euro. Se l'acquisto domani dovrebbe arrivarmi per il 1 o 2 ottobre. Secondo voi se l'acquisto c'è la possibilità che abbia due mesi di tutto premium se l'attivo entro il 2 ottobre ???
 
La promo vale per tutte le tessere contenute nella Premium Cam HD, poi che sia Trony, Mediaworld ecc. non cambia nulla. Attento invece se compri online da venditori privati, perchè potrebbero darti magari un altra tessera con un solo mese di visione come riportato nella confezione.
 
La promozione del raddoppio del mese di visione è stata nuovamente prorogata fino al 12/11:

http://www.digital-forum.it/showthr...ttembre-2014&p=4147439&viewfull=1#post4147439

Ciao Tidus
forse la cosa é stata detta e ridetta altre volte... Volevo sapere se la promo del raddoppio del mese di visione riguarda anche le tessere con un mese di visione trovata nei decoder oppure se riguarda solamente quelle tessere contenute nelle confezioni dellle cam di Mediaset Premium.
C'è un link dove verificare le condizioni di questa promo (che da quello che leggo pare sia posticipata al 12 novembre...)?
Grazie infinite
 
Ciao, la promo del raddoppio del mese di visione è valida solo per le tessere contenute nella Premium Cam HD. Non c'è nessun link, al massimo puoi trovare il cartello con la promo nei negozi.
 
I contenuti di Premium Play (1 mese) per chi attiva una nuova tessera prepagata sono pochissimi e sono quelli gratuiti, tipo la programmazione degli ultimi 7 giorni. Per vedere gli altri contenuti tipo film, serie tv o la diretta live delle partite bisogna essere abbonati.

Ho attivato l'abbonamento da €19/mese (serie doc calcio e sport) però il servizio PLAY (da app scaricata da Samsung store per uno smart tv) mi da accesso solo ai contenuti gratuiti mentre se visualizzo da app su tablet riesco a visualizzare i canali calcio per i quali ho attivato il servizio.
Mi sapete dare una risposta a questo problema? Grazie
 
Hai provato a fare logout e login dall'app della TV? Oppure a disinstallare e reinstallare l'app?
 
Ho attivato l'abbonamento da €19/mese (serie doc calcio e sport) però il servizio PLAY (da app scaricata da Samsung store per uno smart tv) mi da accesso solo ai contenuti gratuiti mentre se visualizzo da app su tablet riesco a visualizzare i canali calcio per i quali ho attivato il servizio.
Mi sapete dare una risposta a questo problema? Grazie

non ci sono i canali live su app premium play per Smart tv!
 
Salve, ho appena ricevuto la cam hd acquistata online, la cam era sigillata con tanto di sigillo di garanzia e la tessera è scadenza 2016, l'ho presa online, ma è come se fosse stata acquistata. Quindi dovrei avere i 2 mesi inclusi, solo che vorrei attivarla mar/mer per non perdermi le gare di europa League il 27 novembre ! C'è qualche metodo per sapere le la promo è attivabile senza attivare la tessera ??? C'è un numero di servizio clienti per premium??

PS Se lascio la tessera nella cam nella tv , mica si attiva da sola??? O mi consigliate di toglierla e metterla solo quando l'attivo??
 
Ho visto adesso il nuovo volantino trony e non c'è piu l'informazione della premium cam hd + tessera.
 
Scusate siccome provengo da Sky mi spiegate come funziona questa offerta.
Io vorrei abbonarmi a MP ma non sono molto pratico, l'unica cosa che vorrei è la CAM HD però non ho capito come funziona e se ha un costo come il decoder HD oppure abbonandosi la danno gratis.
 
Scusate siccome provengo da Sky mi spiegate come funziona questa offerta.
Io vorrei abbonarmi a MP ma non sono molto pratico, l'unica cosa che vorrei è la CAM HD però non ho capito come funziona e se ha un costo come il decoder HD oppure abbonandosi la danno gratis.


La cam si deve comprare.
Se vuoi solo la cam, sulle aste online si trovano sotto i 52 euro, spedizione esclusa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso