• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi la tessera contenuta nella premium cam hd l'avete attivata tramite sito mediaset o tramite cellulare?

È indifferente la modalitá di attivazione rispetto ai 2 mesi gratis, giusto?
 
Salve, scusate ma vi riferite alle premium cam hd da 99 euro??? Se si , posso con 99 euro avere la cam hd più due mesi??? Ma si tratta di tutto premium??? Chiedo perchè tempo fa le vidi ma parlava di un mese di solo cinema e serie, ma a me interessava il calcio per l'Europa league ! Grazie !!
 
però io non mi fiderei a prenderne una dove sopra non vi è riportato anche il calcio.... poi non só!
 
ragazzi oltre Saturn c'e' qualche altra catena che vende le cam hd ? Premium cam hd giusto ? Costo 99 euro ?
grazie
 
Ciao a tutti. Precisamente quanti giorni si vedono (incluso il giorno di attivazione) con la tessera da 2 mesi contenuta nella Premium Cam HD? 60, 61, 62, 63 giorni? Grazie!!!
 
X arrivare alla prossima sosta di campionato di meta novembre sarebbe ideale attivare la tessera sabato 13 settembre, dopodomani in pratica...
Ma quanto tempo passa dall invio del sms di attivazione alla visione dei canali?
 
X arrivare alla prossima sosta di campionato di meta novembre sarebbe ideale attivare la tessera sabato 13 settembre, dopodomani in pratica...
Ma quanto tempo passa dall invio del sms di attivazione alla visione dei canali?

Ho guardato bene il calendario e attivando la tessera in questi giorni si arriverebbe a vedere tutto fino all'11 esima giornata .. Poi dal 9 novembre al 22 novembre non ci saranno partite a causa delle nazionali... Quindi attivare da oggi fino al 22 settembre è perfettamente uguale...chi non vede l'ora di attivare la tessera per verificare la qualità dei canali può già tranquillamente farlo..

In passato ho attivato 7-8 schede tra quelle trovate gratis nei decoder e quelle in regalo con la gazzetta e l'attivazione è avvenuta sempre in pochi minuti..
 
Stasera attiverò la tessera, non ci sarebbe nessun vantaggio a farlo domani... tanto la visione che termini il 12 novembre o il 13 novembre non farebbe alcuna differenza... riuscirei a vedere la 11esima di campionato comunque e la 12esima partirebbe dopo dal 22 novembre...

Volevo però chiedere questo.... sulla scatola c'è scritto che si ha 1 mese ( che diventanto 2 con la promozione non scritta) di visione di calcio, cinema, serietv documentari ... e PREMIUM PLAY..
Allora io sono già registrato sul sito essendo un vecchio abbonato con una tessera platinum disattivata (tra l'altro non più funzionante).. ho attivato a luglio una tessera avuta con un decoder utilizzando un sms dal mio cellulare registrato e la vedo nell'elenco delle tessere...
Se attivo la tessera nuova con un sms (cosa che farò perchè è comodissima come cosa) usando il mio cellulare registrato... poi avrò anche i due mesi di play?
 
Tessera attivata in 10 secondi! Confermo i 2 mesi di diritti anche se sulla scatola dice 1 mese!
 
Anch'io ho appena attivato la tessera con un normale sms: attivata in 10 secondi.
Diritti di visione doppi. Andando sul sito (ero registrato in quanto già cliente fino a tre anni fa).. Con il solo fatto che ho inviato l'sms dal mio numero registrato sul sito.. La tessera è già registrata sotto la mia anagrafica. Cliccando sopra la i a fianco del numero tessera leggo: pacchetto cinema serie tv doc più calcio 12 settembre attivato. Stesso pacchetto 13 ottobre "da attivare" tutto ok !

Sulla scatola c'è scritto che si dovrebbe fruire anche si premium play... Ho un iPad mini e ho scaricato l'applicazione.. Ma se metto userid e password... Non si vedono i canali calcio...

Per intanto sto vedendo Lione-monaco su fox sports canale 382 e Pescara -Bologna di serie b sul 370... E devo dire che mi aspettavo decisamente di peggio come qualità di visione ben sapendo che per questi eventi, cioè il calcio estero e la serie b.. Ci sarà sempre e solo l'sd...

Invece sono piacevolmente sorpreso dalla qualità ben più che accettabile sopratutto di fox sports sd .. Si vede decisamente meglio di fox sports sd di sky..ovviamente non si può paragonare al canale hd... Ma ripeto è accettabilissimo..

Se poi considerate che tutte le big di serie a andranno sempre in hd... Direi che posso ritenermi davvero soddisfatto!

Vorrei solo sapere se qualcuno riesce a fruire di premium play.,, (non ho problemi perché mia sorella mi ha dato la password del suo account e quindi fuori casa posso contare sull'ipad).. Solo che secondo me dovremmo poterlo avere attivo con questa promo...
 
I contenuti di Premium Play (1 mese) per chi attiva una nuova tessera prepagata sono pochissimi e sono quelli gratuiti, tipo la programmazione degli ultimi 7 giorni. Per vedere gli altri contenuti tipo film, serie tv o la diretta live delle partite bisogna essere abbonati.
 
attivata tessera, ma non sono pratico ad usare le cam
dove devo andare per vedere il dettaglio della tessera coi diritti di visione credito ecc...?
grazie

EDIT dal sito comunque vedo i doppi diritti
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sapete se posso trovare le tessere di visione di 15 giorni gratuiti? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso