• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al momento quanto costa la premium cam hd da me in citta vedo dai 90 ai 115 euro con 1 mese di visione escluso il calcio...l'impiegato mi ha detto che ci stan incluse tessere o solo abbonamento o ricaricabile,mi fate chiarezza sta cosa mi sa di furberia
grazie
La Premium Cam HD di listino costa 99 euro, con inclusa la tessera prepagata con 1 mese di visione compreso il Calcio, con questa tessera puoi attivarci anche un abbonamento e poi ti manderanno a casa tra qualche mese la tessera Easy Pay. Ma a te interessa di più la Cam o la tessera? Perchè se cerchi bene su Ebay puoi risparmiare 40 euro, ma vendono solo la Cam senza tessera.
 
una Info. ho visto in offerta stracciata alcune cam in un centro commerciale che sarebbero compatibilli solo con alcune marche.
possono funzionare con differenti marchi di tv? o è un rischio acquistarle?
a vederle sembrano resti di magazzino.. (modelli compatibili es Panasonic o sony o digiquest)
mi servirebbero per dotare di slot un tv secondario


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Sapete se sono ancora inclusi i 2 mesi di visione acquistando una Premium Cam HD? Grazie!!!
 
Ma allora le schede che ho appena comprato sulla baia sono una truffa? Perché il tipo vende a parte cam hd.....

non si ha più certezza che ci sia il raddoppio.Se leggi il thread,nelle pagine precedenti,non tutti hanno ricevuto il raddoppio.Di ufficiale(come il volantino)non c'è più nulla a cui appigliarsi in caso di reclamo.Riportaci la tua esperienza ad attivazione avvenuta
 
La Premium Cam HD di listino costa 99 euro, con inclusa la tessera prepagata con 1 mese di visione compreso il Calcio, con questa tessera puoi attivarci anche un abbonamento e poi ti manderanno a casa tra qualche mese la tessera Easy Pay. Ma a te interessa di più la Cam o la tessera? Perchè se cerchi bene su Ebay puoi risparmiare 40 euro, ma vendono solo la Cam senza tessera.

tessera +cam
grazie per il chiarimento,gentilissimo
saluti
 
Presa!

In un euronics della mia città.. Ma credo che sarebbe stato uguale... Certo che in certe catene non hanno la minima voglia di lavorare... Sono stato io a chiederla e a chiedere della promo.. Le cam le tenevano dentro gli armadietti... Comunque il commesso mi ha confermato due mesi di full premium!
 
nell'euronics di un centro commerciale non tanto distante da dove abito hanno solo quella da un mese.... non vi è la promozione dei due mesi.... stessa catena.... vanne a capire tè!
 
nell'euronics di un centro commerciale non tanto distante da dove abito hanno solo quella da un mese.... non vi è la promozione dei due mesi.... stessa catena.... vanne a capire tè!

Ma magari anche se la scatola dice 1 mese, poi una volta attivata dà diritto ai 2 mesi
 
nell'euronics di un centro commerciale non tanto distante da dove abito hanno solo quella da un mese.... non vi è la promozione dei due mesi.... stessa catena.... vanne a capire tè!

Ma magari anche se la scatola dice 1 mese, poi una volta attivata dà diritto ai 2 mesi
 
Ma si anche la la mia scatola dice un mese di tutto premium... Ma se si attiva la tessera entro il 30 settembre i mesi sono due... Vai tranquillo...

Ovviamente la promo è valida se la cam la si compra in qualsiasi negozio.. Mica è una promo esclusiva di euronics ... Solo che siccome l'amico aveva postato una foto di euronics... Potevo star sicuro che al negozio sapessero della promo.. L'addetto con cui ho parlato non ne sapeva un cappero... Anzi come detto le cam le tenevano nel cassetto e non le tenevano neanche in esposizione... Poi ha controllato a computer e mi ha letto la promo leggendo a monitor queste parole : "eccezionalmente per le attivazioni di premium cam hd le tessere danno 2 mesi di tutto premium anziché 1 se attivate entro il 30 settembre"..

A riprova che non ne sanno una cippa... Mi ha detto di star attento perché attivando la tessera avrei attivato un abbonamento vero e proprio..ho dovuto spiegargli io che la tessera è ricaricabile e si attivano 60 gg di visione... Lui credeva fosse una promo alla premium for christmas... Seeeee
 
Forse è già stato detto ma qualora foste interessati all'abbonamento (quindi non vi interessa il mese o 2 di MP full) su ebay si trovano le Cam Premium HD da negozio a 60 € spedizione inclusa. Visto che le sto tenendo d'occhio per me mi sembrava giusto condividere per chi non lo sapesse.
 
Ma si anche la la mia scatola dice un mese di tutto premium... Ma se si attiva la tessera entro il 30 settembre i mesi sono due... Vai tranquillo...

Ovviamente la promo è valida se la cam la si compra in qualsiasi negozio.. Mica è una promo esclusiva di euronics ... Solo che siccome l'amico aveva postato una foto di euronics... Potevo star sicuro che al negozio sapessero della promo.. L'addetto con cui ho parlato non ne sapeva un cappero... Anzi come detto le cam le tenevano nel cassetto e non le tenevano neanche in esposizione... Poi ha controllato a computer e mi ha letto la promo leggendo a monitor queste parole : "eccezionalmente per le attivazioni di premium cam hd le tessere danno 2 mesi di tutto premium anziché 1 se attivate entro il 30 settembre"..

A riprova che non ne sanno una cippa... Mi ha detto di star attento perché attivando la tessera avrei attivato un abbonamento vero e proprio..ho dovuto spiegargli io che la tessera è ricaricabile e si attivano 60 gg di visione... Lui credeva fosse una promo alla premium for christmas... Seeeee

ottimo!!
 
Per chi aveva dubbi sulla durata dei diritti di visioni delle tessere che avevo acquistato settimane fa su ebay e voleva conferma, ora posso darvela.
Cliccate sull'immagine

 
Ho comprato la cam sd, 69,90€ da mediaworld, sulla confezione c'è scritto un mese, per avere i 2 mesi di visione, la si deve attivare dal sito?
 
Quindi è confermato che tutte le tessere di quel tipo danno 2 mesi solo se attivate entro il 30 settembre? Ovvero se io attivo la tessera a ottobre otterrò un solo mese di visione, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso