Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate stamattina ho preso una CAM SD mediaset premium ed ho attivato 1 mese di visione che è compreso però non si vede Disney Channel. :doubt:

Disney channel è nelle SERIE & DOC oppure nei BAMBINI? :icon_rolleyes:

In questo link dal sito di mediaset premium a me pare in SERIE & DOC. :eusa_think:

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/

Disney Channel è incluso nel pack Serie & Doc ma nelle tessere "omaggio" Disney Channel è escluso. Ci sarà scritto anche nella scatola della Cam.

Disney Channel è incluso nel pack Serie & Doc ma nelle tessere "omaggio" Disney Channel è escluso. Ci sarà scritto anche nella scatola della Cam.

No sulla scatola non c'è scritto nulla.
Puoi vedere Calcio-Sport-Cinema-Serie&Doc-Premium Play. :doubt:

Disney Channel è incluso nel pack Serie & Doc ma nelle tessere "omaggio" Disney Channel è escluso.
è Scritto ma Poi lo Fanno Vedere Sempre come e Capitato a me con la tessera della Gazzetta dello Sport sulla Confezzione c'era scritto che Disney Channel era Escluso, poi però quando ho Attivato la Tessera Disney Channel si Vedeva Perfettamente:D

Ho appena telefonato a Mediaset e mi hanno confermato che nelle tessere 1 mese omaggio delle CAM non è incluso Disney Channel, gli ho pure detto che sulla scatola non c'era scritto espressamente niente in merito ma quello se n'è fregato e mi ha detto se volevo fare la Christmas, allora gli ho detto che FORSE la farò tra un mese e se poteva aggiungermi Disney ma mi ha detto che non poteva. :doubt:

Dietro la scatola della Cam nelle note scritte in piccolo c'è scritto "Escluso Disney Channel".

ragazzi, mi dareste un riferimento ufficiale di Mediaset Premium in cui si parla che le tessere contenute nelle cam durano solo 1 mese? grazie 1000!
;)

Ragazzi c'è un certo periodo in cui si può usare Premium Play con queste tessere? Specifico che ho già una registrazione all'attivo... In caso di risposta affermativa, è incluso anche il calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso