Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi c'è un certo periodo in cui si può usare Premium Play con queste tessere? Specifico che ho già una registrazione all'attivo... In caso di risposta affermativa, è incluso anche il calcio?

Ti riferisci alla tessera inclusa nella Premium Cam HD? Sei si, hai la visione di Play Cinema, Serie TV e Documentari per un mese dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it

Quindi niente Calcio, poi devi essere un nuovo utente mai registrato sul sito e attivare/associare la tessera su questo nuovo profilo per usufruire di 1 mese di Premium Play.

Ultima modifica:
ciao ragazzi,che voi sappiate è ripartita la promo delle tessere da due mesi con le cam hd? sulla baia sono tornate le tessere da 2 mesi

Ti riferisci alla tessera inclusa nella Premium Cam HD? Sei si, hai la visione di Play Cinema, Serie TV e Documentari per un mese dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it

Quindi niente Calcio, poi devi essere un nuovo utente mai registrato sul sito e attivare/associare la tessera su questo nuovo profilo per usufruire di 1 mese di Premium Play.

Come al solito fanno di tutto per renderti le cose difficili... :icon_rolleyes: Comunque si, ho una tessere presa con la Premium Cam HD

ciao ragazzi,che voi sappiate è ripartita la promo delle tessere da due mesi con le cam hd? sulla baia sono tornate le tessere da 2 mesi

si parla di attivazione a partire dal 22.Ma dopo tutto quello che è successo nei mesi precedenti chi si fida più ad acquistare da venditori ebay?!

http://www.digital-forum.it/showthread.php?174069-Fregatura-prepagate-comprate-sulla-baia

È facile dare la colpa agli altri.
L' anno scorso ho acquistato 8 tessere da un mese garantite fino al giugno 2014. Dopo essermi informato e dopo aver contattato un acquirente dell' anno precedente ho proceduto all' acquisto: bene ho usufruito di tutti gli 8 mesi per cui ho pagato. Insomma soddisfattissimo ( per la cronaca ho pagato 276 euro per coprire tutto il periodo del campionato +cinema e serie- al tempo era 429€).
Ad agosto sono tornato qui per ringraziare gli utenti che mi avevano suggerito questa via, chiedendo informazioni sugli sviluppi per l' anno successivo.

Ecco in meno di un' ora di lettura ho scoperto questo problema delle tessere bimestrali ( basate su una promozione rinnovata mensilmente) e ho accuratamente evitato di fare acquisti avventati senza alcuna garanzia.

Ho scritto questo non per vantarmi ( di cosa poi???) ma semplicemente per far notare quanto la gente sia sprovveduta e ci impieghi un attimo ad addossare tutte le colpe agli altri. Io un esame di coscienza me lo farei.
L' anno prossimo, con le opportune garanzie, ripeterò l' esperienza dell' anno passato.

P.s notare la differenza tra il caso di cui sopra e i casi di tessere rubate/duplicate. In questo secondo caso siamo alla mercè del venditore

la colpa è esclusivamente dei venditori ebay che han fatto i furbi omettendo la data limite per l'attivazione

ci sono venditori che sono andati deregistrati travolti dalle contestazioni su queste schede,pur di non rimborsare

No la colpa è dei venditori che hanno omesso la data limite e degli acquirenti che sono andati su ebay, senza informarsi, acquistando al buio.
Se io non frequentassi questo forum e sul sito di aste trovassi questa offerta mi porrei delle domande. Sono tutti scemi ad acquistare il pacchetto mediaset al 150% del prezzo o c' è qualcosa sotto? Questo " qualcosa" è legale o meno?

Vorrei anche far notare che se le tessere fossero rubate questo integrerebbe la fattispecie di ricettazione e, da studente di giurisprudenza, posso dirti che è un reato punito gravemente dal nostro C.P. Ovviamente è possibile dimostrare la propria buona fede ma credo che chiunque faccia tranquillamente a meno di un' indagine penale.

Aggiungo che la rifusione delle spese del venditore non copre completamente il danno procurato. Infatti io avrei potuto, al tempo, sottoscrivere un' offerta differente e magari più vantaggiosa.

sono d'accordo con te.Ebay,però,si è evoluto sino a diventare un vero punto di riferimento per il commercio online.Il problema,pur sforzandosi,è che latita di reale controllo sulla bontà di taluni venditori professionali.Personalmente ritengo che di rubato non ci fosse nulla.Semplicemente hanno venduto cercando il guadagno sulla quantità,ecco il perché di quei prezzi così bassi

ma alla fine dei conti la tessera con la cam quanti mesi ha? 2 se attivata dopo il 22??

sono d'accordo con te.Ebay,però,si è evoluto sino a diventare un vero punto di riferimento per il commercio online.Il problema,pur sforzandosi,è che latita di reale controllo sulla bontà di taluni venditori professionali.Personalmente ritengo che di rubato non ci fosse nulla.Semplicemente hanno venduto cercando il guadagno sulla quantità,ecco il perché di quei prezzi così bassi

Si si sono convinto anche io che le tessere siano regolari. Mi mettevo solo nei panni di un acquirente disinformato.

ma alla fine dei conti la tessera con la cam quanti mesi ha? 2 se attivata dopo il 22??

Da quel che vedo al momento su ebay c' è il raddoppio del mese gratis fino al 31/03/2015.

leggere su ebay dici?.... umhhh,,,,,,,cmq visto che io l'attiverò a maggio, dopo la chrismas..., penso durerà solo 1 mese

Ho acquistato presso l'Unieuro una Premium CAM HD con annessa tessera FULL per 1 mese (da confezione), ebbene mi sono trovato 2 mesi di visione caricati dopo l'attivazione..ho controllato sia nell'area clienti premium sul sito web che sul menu della CI ed effettivamente ci sono già i 2 mesi precaricati..forse la promo è valida di nuovo :)

la tessera cmq scadrà il 30/06/2015

Ho acquistato presso l'Unieuro una Premium CAM HD con annessa tessera FULL per 1 mese (da confezione), ebbene mi sono trovato 2 mesi di visione caricati dopo l'attivazione..ho controllato sia nell'area clienti premium sul sito web che sul menu della CI ed effettivamente ci sono già i 2 mesi precaricati..forse la promo è valida di nuovo :)

la tessera cmq scadrà il 30/06/2015

C'è anche il calcio?

Si tutti i pacchetti visibili, calcio incluso. compreso Premium Play. L'unico canale non visibile è Disney Channel ma è chiaramente specificato anche sulla scatola della cam.
Non saprei dire però se la promozione è stata prolungata o se si tratta di un errore, ma posso dire che i mesi abilitati sulla card sono effettivamente 2, ne ho la prova sia dai diritti di visione visionabili nel menu della CAM sia sul sito web che nella verifica tessera in area clienti segnala i 2 mesi di visione.

Si tutti i pacchetti visibili, calcio incluso. compreso Premium Play. L'unico canale non visibile è Disney Channel ma è chiaramente specificato anche sulla scatola della cam.
Non saprei dire però se la promozione è stata prolungata o se si tratta di un errore, ma posso dire che i mesi abilitati sulla card sono effettivamente 2, ne ho la prova sia dai diritti di visione visionabili nel menu della CAM sia sul sito web che nella verifica tessera in area clienti segnala i 2 mesi di visione.

Allora ho fatto bene ad aspettare ad attivarla :D Vedremo se anche a me daranno 2 mesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso