Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, domanda difficile :)
Se il 30/06/2015 attivassi una di queste tessere con scadenza 30/06/2015, mi vale fino al 30/08/2015 oppure comunque scade il 30/06? In parole povere, la data di scadenza si intende per l'attivazione oppure per la visione vera e propria?
Grazie.

Domanda facile, ti dura un giorno la visione. Conta la data di scadenza della tessera. ;)

Salve ragazzi avrei qualche dubbio in merito a questa visione di Premium con l'acquisto della CAM.

Ho disdetto Sky il mese scorso e da settembre sarei intenzionato ad abbonarmi a Premium. Premesso che questa CAM bisogna acquistarla, su Ebay ne ho trovata una che da una tessera premium con 2 mesi di visione FULL. Mi spiegate un po come funziona? Dopo i 2 mesi posso attivare un abbonamento su quella scheda oppure ne devo fare un altra?

per attivazioni entro il 30 giugno 2015 è garantita la visione di 2 mesi,successivamente si ha diritto ad 1 mese.Ad oggi non è dato sapere se la promozione con il raddoppio verrà rinnovata.E' possibile attivare un abbonamento sulla tessera al termine del periodo promozionale di visione.Prima della scadenza della tessera prepagata(30/06/2016)premium provvederà ad inviarti una tessera senza scadenza per continuare ad usufruire del tuo abbonamento

Forse se si è interessati al calcio conviene aspettare un paio di mesi prima di acquistarla, così magari escono Cam con una nuova promozione e con tessere con scadenza 2017

tessera 6 masi

Buonasera, leggendo vostro forum mi e' sorto un dubbio:
mi hanno regalato tessera premium 6 mesi full, vinta a fantacalcio gazzetta, scadenza giugno 2016, vorrei sapere entro quando devo attivarla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso