Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato una brutta notizia dal sito di mediaset premium, per quanto riguarda le tessere nella confezione con la PREMIUM CAM WI-FI, NON INCLUDE LA CHAMPIONS LEAGUE e DISNEY CHANNEL.
Non sò se riguarda anche per le tessere nelle confezioni con la PREMIUM CAM SD e HD.

Ho trovato una brutta notizia dal sito di mediaset premium, per quanto riguarda le tessere nella confezione con la PREMIUM CAM WI-FI, NON INCLUDE LA CHAMPIONS LEAGUE e DISNEY CHANNEL.
Non sò se riguarda anche per le tessere nelle confezioni con la PREMIUM CAM SD e HD.

Confermo che anche quelle ultime cam sd/hd in esaurimento con card NON hanno champions e disney

L'ho vista sul sito di Mediashopping, hanno messo l'immagine della scatola della Smart Cam con l'etichetta colorata.

Nel caso ne parliamo nella discussione degli abbonamenti, qui non centra niente. ;)

Io preso la cam wi-fi qualche mese fa e devo ancora attivare la tessera... Questa limitazione varrà anche per me?

a mio parere la discussione andrebbe chiusa.Le premium cam hd sono uscite dal mercato e la scheda ora vale un mese senza champions league

Ultima modifica:
tutte le cam marchiate premium stanno uscendo dal mercato,dato che adesso la danno in comodato gratuito con l'abbonamento.Chi ha comprato una cam,in passato,riceveva una tessera prepagata che veniva data in bundle.I diritti di quella tessera sono 1 mese di serie A+Sport+Cinema+Serie e Doc base(No disney channel)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso