Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La sto cercando anch'io nel negozi. On-line si trova.. Non ho tv 4k ma già che ci sono compro questa , nel promo viene offerta a 69€ contro i 99 di listino di quella standard ma non si sa quanti mesi di visione sono inclusi. Le cam penso siano identiche cambia la confezione facendo leva sul 4k

Dovo l'hai trovato a 69€ ?
Io l'ho trovata a 100€, la tessera non ha scadenza e sono 2 mesi, basta ativarla entro il 30/06/2016, oltre, un solo mese.

La sto cercando anch'io nel negozi. On-line si trova.. Non ho tv 4k ma già che ci sono compro questa , nel promo viene offerta a 69€ contro i 99 di listino di quella standard ma non si sa quanti mesi di visione sono inclusi. Le cam penso siano identiche cambia la confezione facendo leva sul 4k

Attenzione, credo che l'offerta a 69 Euro contenga una tessera solo per abbonamento e non una prepagata con 1/2 mesi di visione.

Dovo l'hai trovato a 69€ ?
Io l'ho trovata a 100€, la tessera non ha scadenza e sono 2 mesi, basta ativarla entro il 30/06/2016, oltre, un solo mese.
Gli articoli che parlano della finale Champions in 4K mostrano l'immagine di una cam in promo a 69€
Dovrebbe essere in vendita dal 3 Maggio, credo sia inclusa smart card ma non è specificato il tipo.

id505116_1.jpg

Ultima modifica:
Attenzione, credo che l'offerta a 69 Euro contenga una tessera solo per abbonamento e non una prepagata con 1/2 mesi di visione.

Vorrei supporre che contenga una prepagata ricordo che quando sono uscite le cam e si è passati dall'SD all'HD si è dovuto cambiare cam io dico che per vedere bisognerà cambiare cam con una 4K ready

Piccolo OT : Altrimenti sky potrebbe tramite un aggiornamento fare in modo di rendere i decoder HD compatibili con il 4K senza dover fare upgrade tecnologici

Posso mettere un messaggio per vendere le cam wifi e le tessere mediaset premium?

E' disponibile il kit "tessera + cam" a 69€ in edizione limitata (online da noto store)
anche se la scheda è solo per chi si vuole abbonare (chi attiverà offerte prepagate dovrà comprare una nuova tessera a 29€) il prezzo è già vantaggioso. si paga la cami wifi e si hanno in omaggio due mesi di visione.

Quindi la tessere inserita nella confezione della cam con i 2 mesi in omaggio é una tessera di tipo non ricaricabile?Proprio oggi ho acquistato la cam, senza aprirla in quanto il tv mi arriverà in settimana, non essendo intenzionato ad abbonarmi ma solo ad utilizzare tessere ricaricabili, con la scheda che trovo dentro la confezione non ci faccio niente?

Offerta con acquisto di Premium Cam HD 2 mesi di visione gratuita di tutto Premium

Ma queste cam a 69€ sono di proprietà o in comodato?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Le cam sono assolutamente di proprietà, io ne ho acquistata una proprio ieri, tra l'altro l'ultima a detta dei commessi di un noto store, ho pagato i miei 69 euro e la cam resta a me senza nessun tipo di vincolo...devo solo capire la promo dei due mesi gratuiti se é legata ad un'abbonamento oppure no, penso che Tidus c'è lo potrá far sapere.

Ragazzi ecco 2 foto della confezione della Premium smart cam wi-fi nella versione Finale Champions da 69 euro da me acquistata

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Come ben scritto la tessera abbinata è di tipo ricaricabile con 2 mesi di visione,Champion esclusa!
A questo punto la attiverò ad inizio campionato,mi prendo i due mesi gratuiti in attesa di offerte ricaricabili pre natalizie, poi se nel frattempo salta fuori qualche pass Champions ancora meglio

Non allegate poster, mettete piccole le immagini oppure solo il link

Ti ho lasciato solo il link.

PS, ti si vede il seriale della tessera, riposta le immagini senza seriale, con solo link.

Non allegate poster, mettete piccole le immagini oppure solo il link

Ti ho lasciato solo il link.

PS, ti si vede il seriale della tessera, riposta le immagini senza seriale, con solo link.
Scusa Vianello ma sono con una nuovo telefonino tra le mani...perdonami...per le foto non è un problema, posso anche non pubblicarle l'importante era il messaggio

scusate l'ignoranza ma cosa significa Premium Play (raddoppio del diritto valido fino al 30 giugno 2016)?

Come ben scritto la tessera abbinata è di tipo ricaricabile con 2 mesi di visione,Champion esclusa!
A questo punto la attiverò ad inizio campionato,mi prendo i due mesi gratuiti in attesa di offerte ricaricabili pre natalizie, poi se nel frattempo salta fuori qualche pass Champions ancora meglio

Se non mi sbaglio, per usufruire dei due mesi di visione, la tessera deve essere attivata entro il 30/06.

Ragazzi ecco 2 foto della confezione della Premium smart cam wi-fi nella versione Finale Champions da 69 euro da me acquistata

Da Euronics nella mia città la danno a 59,50€

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi faccio però una serie di domande, partendo dalla considerazione che una cam di proprietà esclude restituzione e relative spese alla disdetta:
1) la tessera inclusa nella confezione è convertibile in easy pay?
2) se sì, posto che di logica non dovrebbero esserci i 69 euro di corrispettivo iniziale, ci si può abbonare anche con i soliti sconti nei primi mesi di abbonamento?

Mi faccio però una serie di domande, partendo dalla considerazione che una cam di proprietà esclude restituzione e relative spese alla disdetta:
1) la tessera inclusa nella confezione è convertibile in easy pay?
2) se sì, posto che di logica non dovrebbero esserci i 69 euro di corrispettivo iniziale, ci si può abbonare anche con i soliti sconti nei primi mesi di abbonamento?
Sinceramente io non saprei risponderti, comunque come anticipato in altro post io attiverò un pacchetto su ricaricabile...sempre che continueranno ad esserci i profili ricaricabili e relative offerte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso