Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se hanno prorogato anche questa offerta dei due mesi ricaricabile con acquisto della cam?
Grazie

ma il prezzo della cam hd con scheda da 2 mesi qual è? un elenco dei punti vendita dove trovare il prodotto? grazie

ciao,
oggi ho acquistato una cam hd e tutto ok mi hanno attivato la tessera x due mesi di tutto premium.
Vi chiedo: è compreso anche premium play? Se si come funziona e che cosa si può vedere?
Grazie mille

ciao,
oggi ho acquistato una cam hd e tutto ok mi hanno attivato la tessera x due mesi di tutto premium.
Vi chiedo: è compreso anche premium play? Se si come funziona e che cosa si può vedere?
Grazie mille
puoi utilizzare premium play per un mese dalla registrazione sul sito.... accedi con user e password e vedi i film sfruttando la connessione internet... su Smart tv smartphone tablet .fonte:ho acquistato la cam hd domenica scorsa

Ciao ho acquistato oggi una premium cam hd, volevo sapere esiste ancora la promozione per 2 mesi? Bisogna fare qualcosa?
Grazie per l'aiuto

Alla mia TV Samsung da 46" in firma che è dotata di funzioni player e registrazione ho collegato via USB un hard disk autoalimentato per registrare i canali del digitale terrestre.
Se facessi Premium dotandomi della Premium cam HD posso registrare le partite o per qualche motivo le registrazioni non sono permesse? Non tanto perchè vengano impedite da parte di Mediaset Premium ma piuttosto da Samsung.

Per esempio si può comprare la Premium Cam HD, ricaricare e poi acquistare il pacchetto da 149 Euro?
http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati
Come funziona? Compro la cam, poi che dati devo dare, come devo fare ad attivare la tessera?
Praticamente devo acquistare tante ricariche piccole o c'è anche più grande?

Infine, non credo che ci siano problemi a spostare la card da una Premium cam HD e una vecchia Samsung cam 2 (sd) a parte la non visione dei canali HD sulla cam SD.

Ultima modifica:
puoi registrare solo con una cam sd.Con le cam hd c'è il protocollo anticopia che impedisce la registrazione.Per l'acquisto del pacchetto preparato puoi acquistare una tessera da 29euro con 15 giorni di visione(le trovi in qualsiasi negozio)e subito ricarichi 120euro(trovi anche essi in negozio ad esempio una da 100euro ed una da 20euro).In totale avrai a disposizione 149 euro utili all'acquisto del pacchetto da te indicato.Per attivare la tessera basta chiamare il numero verde 800 303 404

Grazie delle info, sono esterefatto sulla possibilità di registrare con cam SD e non HD.

Buongiorno a tutti,sabato ho acquistato una cam hd con un mese di visione piu un altro mese in offerta se attivata entro il 12/3,io ieri l ho attivata la mia domanda è:come faccio a vedere i giorni residui che mi restano?ce un modo?
Grazie.

Buongiorno a tutti,sabato ho acquistato una cam hd con un mese di visione piu un altro mese in offerta se attivata entro il 12/3,io ieri l ho attivata la mia domanda è:come faccio a vedere i giorni residui che mi restano?ce un modo?
Grazie.

ricarichi per un mese tanto poi c sono play off e play out di B

Grazie.

in questo tipo di promozione hai la visione aperta per 63giorni in totale.Per consultare la scadenza iscriviti al sito mediaset premium e nella sezione i tuoi dati seleziona la lettera i(info) accanto al seriale della tua tessera.Lì sono presenti i diritti attivi con le relative date.Nel tuo caso ci saranno tre righe,di cui una con dicitura ''da attivare''.Aggiungi 31 giorni a quella data ed avrai la scadenza dei tuoi diritti di visione

Grazie mille!!Un ultima domanda,prima che scadono i 63 giorni posso ricaricare la tessera ed aquistare un pacchetto in prepagata?oppure devo prendere una tessera nuova?

Grazie mille!!Un ultima domanda,prima che scadono i 63 giorni posso ricaricare la tessera ed aquistare un pacchetto in prepagata?oppure devo prendere una tessera nuova?

non ti conviene acquistare un pacchetto prima della scadenza dei 63giorni perché non ti viene scontato il periodo non goduto.Al 64 giorno ricarichi(20-40-60-100euro sono i tagli disponibili ed acquisti il pacchetto che desideri).Considera che il credito che ricarichi va utilizzato entro la data di scadenza posta sul retro della tessera(presumo che sia 30/06/2015)

non ti conviene acquistare un pacchetto prima della scadenza dei 63giorni perché non ti viene scontato il periodo non goduto.Al 64 giorno ricarichi(20-40-60-100euro sono i tagli disponibili ed acquisti il pacchetto che desideri).Considera che il credito che ricarichi va utilizzato entro la data di scadenza posta sul retro della tessera(presumo che sia 30/06/2015)
Grazie mille sei gentilissimo!!
Ho verificato sul sito tramite registrazione e mi compare tipologia prepagata,serie e doc+cinema+calcio 1 mese....
È normale che mi dice un mese e non due??altro non scrive se non la data di attivazione 22/2/14.
Dove ho acquistato la cam c era un cartellone pubblicitario che diceva che entro il 12/3 si avevano due mesi di visione!
Scusami se ti disturbo ma sono nuovo di queste cose e non vorrei aver preso una fregata dato che tutti mi sconsigliavano mediaset premium....

mi sembra strano.Sicuro che hai solo una riga?Se si tratta di una tessera(scadenza 2015) acquistata insieme ad una cam hd ci devono essere almeno 2 righe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso