Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra strano.Sicuro che hai solo una riga?Se si tratta di una tessera(scadenza 2015) acquistata insieme ad una cam hd ci devono essere almeno 2 righe
Guarda ti confermo scadenza 30/6/2015 ma non compare nessuna riga ma solo una scritta con la data attivazione e cosa posso vedere con a fianco scritto un mese....per quello che mi sembra strano.
Gia per l attivazione ho speso piu di dieci euro in chiamate perche non funzionava e sinceramente non ho voglia di fare altre telefonate a pagamento!!Esiste un supporto tipo chat al limite?potrei provare a chiedere il perchè a loro!
Comunque ti ringrazio ancora per la tua disponibilitá e pazienza!

Ho appena contattato l operatore al numero 199309309 e a loro risulta solo un mese di visione!!Ho spiegato che in negozio c era un cartello di promo che diceva due entro il 12/3/2014 e adesso vogliono che gli mando via fax il foglio dove c era scritto e mi danno il mese aggiuntivo....cominciamo molto male con sta mediaset...io dove posso reperire del materiale riguardo quest offerta??il negozio non mi manda niente e io 80km per fargli una foto non li faccio!!
Si trova qualcosa in internet riguardo quest offerta??
Cavolo che nervoso ragazzi!!

non ti conviene acquistare un pacchetto prima della scadenza dei 63giorni perché non ti viene scontato il periodo non goduto.Al 64 giorno ricarichi)
io sto usufruendo dei 2 mesi di visione con cam hd e volevo ricaricare di 20€ per acquistare il pacchetto Gf.. ma mi sembra di capire che non posso farlo perché andrei a perdere i 2 mesi della cam.. giusto tarsu? è così?

non perdi nulla.Il discorso con l'altro utente era differente.Ricarica i 20euro e potrai acquistare il grande fratello senza perder nulla;)

non perdi nulla.Il discorso con l'altro utente era differente.Ricarica i 20euro e potrai acquistare il grande fratello senza perder nulla;)

Tarsu, nell'altra discussione mi dicevi che se abilito la scheda che ho avuto con la cam HD entro il 12/03 mi danno 2 mesi di visione, ora mi sorge un dubbio... sul contenitore della cam c'è scritto: 1 mese di visione... quindi potrebbe essere che questa promozione nel mio caso non è valida? O è una cosa che ti danno loro in automatico quando attivi la tessera sul sito? Cioè a prescindere da ciò che è scritto sul contenitore della cam che ho acquistato! Non so se mi sono spiegato bene :)

la promo è indicata nei volantini pubblicitari mediaset premium che sono presenti nei vari punti vendita.Al momento dell'attivazione dovresti ricevere il raddoppio dei diritti di visione.Ti rendi conto dell'effettiva ricezione se nei diritti di visione ci sono 2 righe

la promo è indicata nei volantini pubblicitari mediaset premium che sono presenti nei vari punti vendita.Al momento dell'attivazione dovresti ricevere il raddoppio dei diritti di visione.Ti rendi conto dell'effettiva ricezione se nei diritti di visione ci sono 2 righe
Giusto per dirti come è finita,ho contattato altre catene d elettrodomestici e tutti mi hanno risposto che attualmente non esiste nessuna promo sull acquisto della cam hd con 1+1 mesi di visione.
Ma allora mi sembra una bella presa in giro,almeno che fosse una promo legata solo alla catena dove l ho acquistata io...comunque io mi ritrovo solo un mese...amen.
Tarsu un piccolo OT,in previsione di caricare la carta scaduto il mese ed acquistare un pacchetto prepagato,il prezzo si ribassa ogni inizio mese?a me scadrebbe il 23 marzo,mi conviene aspettare i primi d aprile per acquistare?
Grazie mille come sempre.

@roberto207

mi spiace per ciò che ti è accaduto.Come puoi verificare leggendo il thread è la prima volta che ci sono problemi con il raddoppio della visione.Per quanto riguarda l'acquisto del pacchetto dopo la scadenza di questo mese non ci sono date precise riguardo al prossimo ribasso(mediamente i ribassi avvengono ogni mese)perciò il consiglio è di attendere fine mese di marzo.Appena ci sarà il ribasso grazie al buon tidus potrai saperlo nel thread che ti linko

http://www.digital-forum.it/showthread.php?158766-Prezzi-per-Tessere-Prepagate-dal-31-Gennaio-2014

Grazie, speriamo sia così ;)

Giusto per dirti come è finita,ho contattato altre catene d elettrodomestici e tutti mi hanno risposto che attualmente non esiste nessuna promo sull acquisto della cam hd con 1+1 mesi di visione.
Ma allora mi sembra una bella presa in giro,almeno che fosse una promo legata solo alla catena dove l ho acquistata io...comunque io mi ritrovo solo un mese...amen.
la promo 2 mesi é vera e scade il 12 marzo (infatti io attiveró la scheda l'11 in occasione di A.MADRID-MILAN). Ho il volantino con me e se vuoi ti mando una foto come prova alla tua mail (mandamela in privato)

qualcuno ha acquistato le cam hd mediaset sul famoso sito di vendite di gruppo? danno anche tessera con 2 mesi di calcio e sport ma non specificano quando scadono le tessere e se per avere i due mesi bisogna attivarle entro una data specifica. qualcuno ne sa di più? grazie

Ciao ragazzi, ho attivato la scheda di cui vi parlavo qualche messaggio fa, ora nei miei dati trovo:

Offerta - Tipologia - Stato- Data attivazione

Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base + CALCIO 1 mese - Pacchetto Da Attivare 03/04/2014
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base + CALCIO 1 mese - Pacchetto Attivo 03/03/2014

Come mai il mese ulteriore che davano per chi attiva la tessera entro il 12/03 risulta ancora da attivare? Dipende da loro? Oppure devo fare io qualcosa per attivarlo?

Per il resto sembra tutto come aveva anticipato Tarsu, infatti ci sono due righe... solo che una di queste risulta da attivare, ci pensano loro? Boh!

Ultima modifica:
è tutto corretto.Alla scadenza del primo diritto di visione scatterà in automatico quello da attivare(come puoi vedere sarà il 3aprile)

Ciao a tutti. Che scadenza hanno le tessere contenute nelle Premium CAM HD? Giugno 2014 o giugno 2015? Grazie!!!

Entrambe.La maggior parte sono giugno 2015.Chi ha le 2014 deve averne vendute pochino.A mio parere già da maggio saran disponibili anche quelle con scadenza 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso