O
Ospite
scusami queste 3 righe le vedi sul menu della tv o sul profili internet
Sulla tv, nel menù relativo alla card.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami queste 3 righe le vedi sul menu della tv o sul profili internet
Si, ricordo di averlo letto nelle pagine indietro.
Comunque l'operatore mi ha espressamente detto (senza che glielo chiedessi) che ho i diritti di visione di tutto il pacchetto fino al 13 novembre.
Ripeto, chi non è convinto è meglio che non l'acquista.
Figurati che io volevo già acquistare la cam hd, e avrei fatto pure la prepagata per il calcio....praticamente la cam è uscita gratis o quasi (una decina di euro).
Attivata tessera della cam HD: parlato con operatore (normale attivazione con numero verde, poi la chiamata passa automaticamente all'operatore), diritti inviati in diretta sul canale 321 (Joy), conferma dei 2 mesi di calcio da parte dell'operatore.
Dal menu del decoder risultano 2 righe con "cinema serie doc + calcio" più una riga con "cinema serie doc", senza date di scadenza.
Dimenticavo....la cam è di quelle vecchie, senza la dicitura "calcio" sulla copertina![]()
per capirsi: quindi le scritte sul televisore di Nik4sil e Maury89 non coincidono.. cioè sono diverse ma aquanto pare a Maury89 con la SD dovrebbero dare il secondo mese di visione verso la fine del primo.
Nik4sil e la sua HD sono già "sicuri" perchè compare già la scritta che ne attesta la validità bimestrale..
tutto giusto?
non so cosa comprare.. ma devo farlo ora...![]()
posso consigliare di inserire le schede sull accaunt mediaset e vedere nelle info la di sicuro si leggono anche le date forse capiamo qualcosa di piu'
Allora, da sito Mediaset:
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base + CALCIO 1 mese Pacchetto Da Attivare 13/10/2013
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base 1 mese Pacchetto Attivo 12/09/2013
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base + CALCIO 1 mese Pacchetto Attivo 12/09/2013
Edit: la data riportata risulta essere la "data attivazione"
Dal sito nei diritti di visione ho:
1^ Riga: Pacchetto Cinema, Serie & Doc Base + Calcio 1 mese
2^ Riga: Pacchetto Cinema, Serie & Doc Base 1 mese
Sinceramente era quello che mi aspettavo. ERCOLINO l'aveva detto, per le CAM HD è diverso.
Capito.quindi dovrebbe essere solo 1 mese di calcio come e' capitato a me
ps ho telefonato ad expert ho parlato con una persona gentile che mi ha spiegato che mediaset non ha caricato tutti i seriale delle tessere quindi e' questione di fortuna se hai 1 o 2 mesi (NON E' SERIA COME COSA, NON SO SE LA COLPA E' DI MEDIASET O DI EXPERT ) se qualcuno ha qualche info in piu'
come la tua
Allora, da sito Mediaset:
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base + CALCIO 1 mesePacchettoDa Attivare13/10/2013
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base 1 mese PacchettoAttivo12/09/2013
Pacchetto CINEMA, SERIE & DOC Base + CALCIO 1 mesePacchettoAttivo12/09/2013
Edit: la data riportata risulta essere la "data attivazione"
Tutto come previsto.Confermo in toto. Appena attivata anche io tessera da CAM HD.. Tutto uguale a te (anche sul sito mi compaiono le stesse scritte!)!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
quindi dovrebbe essere solo 1 mese di calcio come e' capitato a me
ps ho telefonato ad expert ho parlato con una persona gentile che mi ha spiegato che mediaset non ha caricato tutti i seriale delle tessere quindi e' questione di fortuna se hai 1 o 2 mesi (NON E' SERIA COME COSA, NON SO SE LA COLPA E' DI MEDIASET O DI EXPERT ) se qualcuno ha qualche info in piu'