Offerta gallery+calcio 19,90x24mesi

Scusate, come sapete ho attivato l'offerta propostami. Ora dal mio conto (pago con post pay) mi ristulta un prelievo di €39 (l'attivazione), ma l'operatrice mi ha detto che ci sono anche 1,50euro per la spedizione, che invece ancora non risultano prelevati. Chi ha gia esperienza in merito potrebbe dirmi come funziona, quando la prelevano questa cifra? Ovvero il fatto che non lo abbiano ancora fatto mi deve far supporre che non l'hanno ancora spedita? O avviene in un secondo momento. Mi sembrerebbe strano che aspettano a ciucciarsi i nostri soldi, la loro politica è: prima li prendo e poi in caso te li restituisco!

Anche a me stamani anno telefonato per questa offerta di 19,90x24 mesi ma o spiegato alla signorina che sono interessato solo alla prepagata quindi se mi fanno l'offerta su quest'ultima potrei accettare ma su easy pay mai e poi mai ed all'ora la signorina a riattaccato il telefono.Vuol dire che faro' come lo scorso anno aggiornando un abbonamento diverso spendendo un terzo di quello che mi chiedono loro.

pupi73 ha scritto:
Scusate, come sapete ho attivato l'offerta propostami. Ora dal mio conto (pago con post pay) mi ristulta un prelievo di €39 (l'attivazione), ma l'operatrice mi ha detto che ci sono anche 1,50euro per la spedizione, che invece ancora non risultano prelevati. Chi ha gia esperienza in merito potrebbe dirmi come funziona, quando la prelevano questa cifra? Ovvero il fatto che non lo abbiano ancora fatto mi deve far supporre che non l'hanno ancora spedita? O avviene in un secondo momento. Mi sembrerebbe strano che aspettano a ciucciarsi i nostri soldi, la loro politica è: prima li prendo e poi in caso te li restituisco!

I soldi della tessera (1.50 euro) se li dovrebbero prendere nella seconda fattura.
Nella prima, sicuro, si pagano solamente i 39 di attivazione.

Mister_No ha scritto:
Anche a me stamani anno telefonato per questa offerta di 19,90x24 mesi ma o spiegato alla signorina che sono interessato solo alla prepagata quindi se mi fanno l'offerta su quest'ultima potrei accettare ma su easy pay mai e poi mai ed all'ora la signorina a riattaccato il telefono.Vuol dire che faro' come lo scorso anno aggiornando un abbonamento diverso spendendo un terzo di quello che mi chiedono loro.

Scusa non capisco io, cosa intendi per "aggiornare un abbonamento diverso" che poi ti permette di spendere u nterzo di quello che ti chiedono loro?

layla ha scritto:
I soldi della tessera (1.50 euro) se li dovrebbero prendere nella seconda fattura.
Nella prima, sicuro, si pagano solamente i 39 di attivazione.

Ok! Grazie, altrimenti voleva dire che ancora non avevano spedito la tessera. Invece così vivo nella speranza che me l'abbiano spedita e che io la riceva in tempi ragionevoli....

Sono stato contattato anche io...e devo dire che se avevo mezza idea di abbonarmi l'operatrice me l'ha fatta passare....io capisco tutto ma quando prima che finisse di elencarmi tutte le offerte meravigliose che aveva da offrirmi ( che conoscevo già vista la mia assidua partecipazione al forum:doubt: ) le ho detto che ero abbonato a Sky si è irrigidita e mi fa :" Posso sapere perchè l'offerta non le interessa" e io " perchè sto bene con sky e legarmi per 2 anni con voi non mi interessa"...bum mi ha cacciato il telefono in faccia !:mad:

Allora premesso che io a Premium non ho chiesto nulla:eusa_naughty: ...pazienza che mi chiami in orario lavorativo...ma che dopo che TU PREMIUM mi chiami TU ti permetta di attaccarmi in faccia il telefono perchè non voglio un offerta che io non ti ho mai chiesto...bhè è proprio il massimo :eusa_wall:

paperinik8 ha scritto:
Sono stato contattato anche io...e devo dire che se avevo mezza idea di abbonarmi l'operatrice me l'ha fatta passare....io capisco tutto ma quando prima che finisse di elencarmi tutte le offerte meravigliose che aveva da offrirmi ( che conoscevo già vista la mia assidua partecipazione al forum:doubt: ) le ho detto che ero abbonato a Sky si è irrigidita e mi fa :" Posso sapere perchè l'offerta non le interessa" e io " perchè sto bene con sky e legarmi per 2 anni con voi non mi interessa"...bum mi ha cacciato il telefono in faccia !:mad:

Allora premesso che io a Premium non ho chiesto nulla:eusa_naughty: ...pazienza che mi chiami in orario lavorativo...ma che dopo che TU PREMIUM mi chiami TU ti permetta di attaccarmi in faccia il telefono perchè non voglio un offerta che io non ti ho mai chiesto...bhè è proprio il massimo :eusa_wall:

L'anno scorso non accettai "l'offerta" (la metto tra virgolette perchè mi proponevano le stesse identiche cose che erano ampiamente pubblicizzate per tutti) perchè le due operatrici chemi chiamarono praticamente dettero per scontato che io avrei rinnovato, e quindi quasi neanche mi dissero le condizioni...e quindi mi indisposero parecchio! Qest'anno complice un'offerta a mio avviso degna di questo nome (€19,90x24) e una enorme disponibilità e cordialità dei due operatori che mi hanno chiamato ho deciso di accettare.

l'ho ricevuta anche io in quanto possessore di tessera scaduta tramite telefonata a casa e ho accettato in un nanosecondo.

ora sto aspettando la scheda.

ciao, un saluto a tutti è il mio primo messaggio qua.

Volevo dire che anch'io ieri ho ricevuto l'offerta. 19,90x24mesi. Però quando abbiamo chiesto circa costi di attivazione mi hanno detto che non c'è da pagare nulla in quanto già cliente (che ha dato disdetta) e la scheda rimane la stessa di sempre.

Vi risulta? o l'operatore mi ha raccontato una palla?

In ogni caso, credo che la durata del contratto sia annuale, anche se comunque, anche fosse per due anni, la cosa non mi disturba. Anche perchè poi io non guardo mai la tele. E' per i miei e a loro va benone mediaset.

Alla fine con sky se uno prendeva il pacchetto sport: sì avevi HD, il decoder myskyhd, e ok avevi 4 partite del campionato su 9 + tutto il resto dello sport, e canali in più, però paghi una media di 33,90 euro al mese (29al mese + 29 per il decoder una tantum + 30 per l'intervento necessario del tecnico) senza il cinema e senza tutta la serie A.

Tra 19,90 e 33,90 in un solo anno c'è una differenza di 168 euri. Preferisco comprarmi un set top box con la differenza.

Angelchild ha scritto:
ciao, un saluto a tutti è il mio primo messaggio qua.

Volevo dire che anch'io ieri ho ricevuto l'offerta. 19,90x24mesi. Però quando abbiamo chiesto circa costi di attivazione mi hanno detto che non c'è da pagare nulla in quanto già cliente (che ha dato disdetta) e la scheda rimane la stessa di sempre.

Vi risulta? o l'operatore mi ha raccontato una palla?

In ogni caso, credo che la durata del contratto sia annuale, anche se comunque, anche fosse per due anni, la cosa non mi disturba. Anche perchè poi io non guardo mai la tele. E' per i miei e a loro va benone mediaset.

Alla fine con sky se uno prendeva il pacchetto sport: sì avevi HD, il decoder myskyhd, e ok avevi 4 partite del campionato su 9 + tutto il resto dello sport, e canali in più, però paghi una media di 33,90 euro al mese (29al mese + 29 per il decoder una tantum + 30 per l'intervento necessario del tecnico) senza il cinema e senza tutta la serie A.

Tra 19,90 e 33,90 in un solo anno c'è una differenza di 168 euri. Preferisco comprarmi un set top box con la differenza.

immagino che tu non debba pagare perchè la tua scheda è già attiva e avevi fatto disdetta. noi abbiamo pagato l'attivazione di una nuova scheda avendo la nostra scaduta.

McImprot
sì, in effetti non me l'avevano ancora disattivata. Scadeva il 29 agosto ma ha continuato ad andare. Probabilmente prima di disattivare volevano tentare il colpo gobbo, e direi che ci son riusciti :)

Angelchild ha scritto:
McImprot
sì, in effetti non me l'avevano ancora disattivata. Scadeva il 29 agosto ma ha continuato ad andare. Probabilmente prima di disattivare volevano tentare il colpo gobbo, e direi che ci son riusciti :)

Ma quindi era una platinum? Credo che allora non avrai nulla da pagare. Nel caso mio o di altri a cui era scaduta ci sono i 39euro da pagare.

mm..platinum? non so, la tessera è argento mi pare...c'è scritto sopra in caso se è platinum? ma comunque è una scheda normale, avevamo fatto l'easy pay l'anno scorso con durata un anno e in luglio disdettato e ieri poi hanno chiamato. Quello che volevamo fare era cambiare l'intestatario e il conto e abbonarci come nuovi clienti per la promo dei 14 fino a dicembre. In quel caso si pagava una media di 26,90 euro (considerando anche i 39 euro di attivazione). Però a quel punto, visto il decoder hdd e l'HD, sky tentava, ma 19,90 è un'offerta che non si può rifiutare :) Certo, sarebbe stato bello chiamare sky e vedere se rilanciavano :D ma va benissimo così.

Angelchild ha scritto:
mm..platinum? non so, la tessera è argento mi pare...c'è scritto sopra in caso se è platinum? ma comunque è una scheda normale, avevamo fatto l'easy pay l'anno scorso con durata un anno e in luglio disdettato e ieri poi hanno chiamato. Quello che volevamo fare era cambiare l'intestatario e il conto e abbonarci come nuovi clienti per la promo dei 14 fino a dicembre. In quel caso si pagava una media di 26,90 euro (considerando anche i 39 euro di attivazione). Però a quel punto, visto il decoder hdd e l'HD, sky tentava, ma 19,90 è un'offerta che non si può rifiutare :) Certo, sarebbe stato bello chiamare sky e vedere se rilanciavano :D ma va benissimo così.
Non mi ricordo se c'è scritto sopra ma credo di no (io ancora non ce l'ho e quella di mio padre l'ho vista una volta sola) però mi ricordo che è grigia.
Scusa ma se l'hai fatta lo scorso anno alla scadenza non dovresti pagare (o meglio avresti dovuto pagare) 22euro? Gallery+calcio intendo. Non ti conveniva tenerlo?

in pratica pagavo 19,90 fino alla fine del contratto (29ago) e poi da settembre avrei iniziato a pagare 29 euro come infatti era scritto sul contratto l'anno scorso.

Avendo fatto disdetta, e avendo accettato l'offerta telefonica, ora continuo a pagare 19,90, per i prossimi due anni, invece che 29. Lo considero un buon metodo per premiare i vecchi abbonati, tra l'altro senza disattivare il servizio nel momento in cui finisce il vecchio contratto disdettato.

Non voglio entrare nel merito dell'offerta che ognuno è libero di fare o non fare pero' secondo la mia personale opinione spendere quasi 239 euri (ed essere legato ad easy pay) e pagare 269 ( la prima offerta del prepagato) anche essendoci 30 euri di differenza è migliore la seconda ipotesi (almeno non ai rompimenti di scatole e non subisci aumenti come il caso dello scorso anno per i 2 euri dei canali premium ed emotion che praticamente se succedesse anche questo anno porterebbe il prezzo ad essere quasi simile e quando è scaduta la carta se non vuoi rinnovare non ai obblighi).

si ma glieli devi dare subito tutti, invece 19 euro al mese non li senti nemmeno. Ma poi come da te detto son scelte personali. Sinceramente a me non interessa dato che non la tv, se non per dei film, praticamente non la guardo. Ai miei va benone e soprattutto c'è la chicca di studio universal che non ha rinnovato con sky quindi calcolando che servono proprio le cose basilari va più che bene.

A mio parere, in ogni caso, la disdetta va fatta SEMPRE E COMUNQUE se possibile.

Questa offerta dei 19,90*24 mesi la trovate anche da mediaworld ..
"la promozione sconta in fattura 9,10 eur al mese per i primi 24 mesi. Successivamente verranno applicati i prezzi di listino vigenti al momento della sottoscrizione. In caso di recesso nei primi 24 mesi e' previsto un costo di 8,34 e l'addebito degli sconti non usufruiti".. quindi okkio:5eek:

Mister_No ha scritto:
Non voglio entrare nel merito dell'offerta che ognuno è libero di fare o non fare pero' secondo la mia personale opinione spendere quasi 239 euri (ed essere legato ad easy pay) e pagare 269 ( la prima offerta del prepagato) anche essendoci 30 euri di differenza è migliore la seconda ipotesi (almeno non ai rompimenti di scatole e non subisci aumenti come il caso dello scorso anno per i 2 euri dei canali premium ed emotion che praticamente se succedesse anche questo anno porterebbe il prezzo ad essere quasi simile e quando è scaduta la carta se non vuoi rinnovare non ai obblighi).

Però tu consideri 239 per 12 mesi (19.90x12) quindi la prepagata la si sarebbe dovuta attivare ad inizio luglio (cosa che in pochi avranno fatto) ma a parte questo che è relativo, l'anno prossimo io so che pagherò sempre 19.90 al mese mentre forse la ricaricabile potrebbe aumentare o rimanere invariata ma certo non diminuire (rispetto anche ai 269 e non ai 299 che si pagano ora). Per quanto riguarda l'aumento di canali, ed il conseguente aumento di costo, a me hanno parlato di prezzo bloccato, quindi o mi aumentano i canali senza aumentarmi il costo o mi consentono di tenere questo pacchetto (senza i nuovi canali) allo stesso prezzo, soluzione che a me vabenissimo. Io MP lo faccio quasi esclusivamente per il calcio, se poi riesco a vederci qualche film (difficile ma uno al mese spero di beccarlo), tanto di guadagnato. Poi ovvio ognuno sceglie la tipologia che più ritiene confacente alle proprie esigenze, ed è per questo che mantengono entrambe le scelte perchè vedono che la prepagata tira ancora.

pupi73 ha scritto:
Ma quindi era una platinum? Credo che allora non avrai nulla da pagare. Nel caso mio o di altri a cui era scaduta ci sono i 39euro da pagare.
Il costo di 39 € non riguarda la nuova tessera, ma l'attivazione dell'abbonamento.
Se si fa disdetta e poi si accetta una offerta di retention, non si attiva un nuovo abbonamento, ma si continua l'abbonamento precedente (formalmente, si annulla la disdetta): in questo caso, quindi, non si dovrebbero mai pagare i 39 € di attivazione. :)

Indietro
Alto Basso