guarda che in cina sono 7 ore avanti....le notizie le sanno primaluchinho ha scritto:avevamo proprio bisogno di un nuovo utente sparacaz.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda che in cina sono 7 ore avanti....le notizie le sanno primaluchinho ha scritto:avevamo proprio bisogno di un nuovo utente sparacaz.....
rapons89 ha scritto:guarda che in cina sono 7 ore avanti....le notizie le sanno prima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kellone ha scritto:Eccola, mi hanno chiamato adesso.
Io ho mondo+cinema+HD (con disney gratuito e 2 euro di sconto RID) e mi hanno proposto sport+calcio a 16 euro al mese sino al 30 giugno con disattivazione automatica.
cinese ha scritto:69 euro fino a fine campionato......
joydivision ha scritto:Confermo. Ho inviato ieri una mail al contatta sky e posto la loro risposta.
Tutto confermato dal call center. Ho già provveduto all'attivazione.
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta la informiamo che attualmente è in vigore la promozione Ticket Calcio a 69.00 euro fino al 30/06/08.
Grazie per aver scelto Contatta SKY.
darkparanor ha scritto:Ciao, che tipo di abbonamento avevi prima del ticket?
Allora quella che hanno fatto a me era una offerta pacco...luchinho ha scritto:Verrà proposta anche on line questa offerta. Aspettiamo.
Pantarei ha scritto:Ho appena saputo dal call center di sky che i ticket sono 2 :
1) TICKET CALCIO = solo canali calcio (69 EURO)
2) TICKET CALCIO+SPORT = canali calcio e sport (99 EURO)
Entrambi durano 6 mesi, con disattivazione 30/6/2008.
Io ho attivato l'1).
Ciao.
chiama il servizio clienti al numero 199 100 400.luke10 ha scritto:Per attivare questi ticket cosa si deve fare?
grazie
luchinho ha scritto:avevamo proprio bisogno di un nuovo utente sparacaz.....