Offerta MARCO POLO EXPERT

rudi66 ha scritto:
possibile che dentro non c'era nessun volantino informativo?
No nessun volantino, c'è solo il codice mascherato e basta, ho contattato sky tramite Email e aspetto ancora la risposta, se entro martedì non rispondono lo riconsegno avvalendomi del diritto di recesso.
Rimango cmq basito, quando si decide di abbonarsi si trova solo disorganizzazione, persone che non sanno niente, nessuna risposta, e se poi firmi non ne esci più.
Chiami il call center e ti rispondono extracomunitari che neanche capiscono cosa gli chiedi, mi sa che una volta per tutte rinuncerò a SKY se non esco da questo casino entro Martedì, Mercoledì é l'ultimo giorno utile per riconsegnare il "pacco" in tutti i sensi.
 
AIUTO !!! Oltre a Sky e Marcopolo Expert che non rispondono è possibile che non mi sa aiutare Nessuno ?????
Siamo proprio in un paese piccolo piccolo dove i consumatori non sono assolutamente assistiti quando compri qualcosa sei abbandonato a te stesso.
Occhio gente Occhio cosa comprate, non aprite quella porta perchè non saprete mai cosa ci trovate dietro.
Bye e Happy Easter a Tutti.
 
info

Buona Pasqua per iniziare

sei troppo pessimista amico

hai scritto e non hai avuto risposte....
hai chiamato il commesso e non hai avuto risposte...
prendi il telefono e chiama qualche nr di sky
ti consiglio il commerciale 800923929 meglio che nulla
cerca la persona giusta - un responsabile e spiegagli tutto
se ottieni risposte concrete riscrivi al contatta sky

poi ci aggiorni - ma su con la fiducia....

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Buona Pasqua per iniziare

sei troppo pessimista amico

hai scritto e non hai avuto risposte....
hai chiamato il commesso e non hai avuto risposte...
prendi il telefono e chiama qualche nr di sky
ti consiglio il commerciale 800923929 meglio che nulla
cerca la persona giusta - un responsabile e spiegagli tutto
se ottieni risposte concrete riscrivi al contatta sky

poi ci aggiorni - ma su con la fiducia....

Ivan96

Sono appena rientrato e Ti/Vi metto subito al corrente:

Per primo Ti ringrazio del nr. gratuito e della dritta ma.......
Passata la Pasqua e Pasquetta in luculliani pasti mi alzo di buon umore e pieno di ottimismo, aspetto le 8:30
e telefono al numero che gentilmente ivan96 mi ha suggerito.
Alla prima chiamata risponde un "Italiano" miracolo!!! questo mi capisce, l'euforia dura poco, non sa rispondermi
non mi passa responsabili di nessun tipo, da la colpa all'Expert dicendo che non era possibile che al banchetto
sky non ci fosse nessuno.....bla....bla.....fuc....sky, metto giù e decido di perdere 2 ore e andare dove l'ho comprato.
Arrivo già più moscio del risveglio, e si scopre che in parte è un loro errore o meglio, è colpa del commesso dell'Expert che
adesso sculaccieranno, l'attivazione deve essere fatta al banchetto sky.
Bene, cribbio posso risolvere il problema....MAGARI!!!! prima delle 11:00 non arriva nessuno di Sky, sempre che arrivi qualcuno perchè spesso è sempre vuoto, dovrei aspettare più di un ora (sperando che arrivi poi qualcuno..), mi viene da pensare quale fuso orario hanno in testa in Sky ma poi, ci ripenso, forse il poveretto ha un contratto temporaneo ed è costretto a fare orari speciali per costare, a Sky, il meno possibile, e sono sempre a piangere miseria giustificando costi, pubblicità pazzesca etc... per darci tutto quello che ci danno !!!
Ma ci danno qualcosa o prendono solo ????
Esasperato da questa FOLLE situazione ed impossibilitato ad aspettare ancora un'ora, e se poi non arriva nessuno??? (oggi ho chiesto 2 ore di permesso non retribuito per risolvere il problema che sommato alla cifra delle telefonate al 199...., Km. Benzina etc... questa storia mi è costata un casino)
ho chiesto di recedere dall'acquisto....MAGARI!!!!!!
Non è possibile recedere da un acquisto fatto di persona in un qualsiasi struttura commerciale, il recesso vale solo per acquisti
a distanza in quanto non puoi vedere di persona cosa acquisti, nel mio caso ho visto e preso e quindi mi attacco al Tram o altro.....
Mi spiegano che se non c'è un guasto al bene acquistato ciccia..... e Allora ????
MI dicono che mi fanno un buono acquisto che vale 3 Mesi..quindi oltre al Danno la Beffa !!!! Adesso sarò costretto cmq a spendere questo buono
il cavolate per non perdere i soldi che forse potrebbero essere più utili per mangiare.....
In ogni caso, come mi ha detto un operatore Sky, con molto stile, "Solo lei si lamenta, abbiamo 5 Milioni di abbonati contenti, quindi
non rompa i c.......".
Contatta Sky del sito nonostante le 2 richieste fatte a partire dal 22 Aprile, non hanno MAI risposto...
La follia è che devi telefonare(pagando), contattatare, sollecitare, prendere la macchina, fare Km, spendere benzina etcc... sempre tu, loro non fanno mai niente, non hanno mai colpa sono i meglio....
MAI PIU'SKY, MAI PIU' come ti accosti ti risucchiano soldi.
Grazie a tutti
 
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