Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

erano_tempi_belli ha scritto:
Da quanto posso aver capito la strategia invece è diversa:

"non inseriscono tutti i canali perchè puntano sul fatto che qualcuno si abboni o compri qualche offerta completa prima della scadenza del mese\mesi di prova"

Mi sbaglio?

:5eek:
No no non sbagli tu la vedi come una "tentazione" da parte loro. Però lo devo ri-dire: ci sono rimasto davvero male quando su extra 1 e 2 è uscita la scritta segnale criptato :mad:. Lo so che da quest'anno il grande fratello fa pacchetto a parte, però a questo punto era meglio non vederlo dall'inizio. Appunto "la tentazione" che funziona bene, per loro!

Ragazzi ho una scheda mediaset premium abbinata ad una Samsung Cam 2 con 2 mesi gratis e con la promozione che se passo ad ep nei 30 gg dall'attivazione entro il 31/12/2009, il pakketto scelto mi costa la metà. Se attivo la tessera a Gennaio, posso sempre usufruire dei 2 mesi gratis? :eusa_think: :eusa_think:

FuriaCeca1981 ha scritto:
Ragazzi ho una scheda mediaset premium abbinata ad una Samsung Cam 2 con 2 mesi gratis e con la promozione che se passo ad ep nei 30 gg dall'attivazione entro il 31/12/2009, il pakketto scelto mi costa la metà. Se attivo la tessera a Gennaio, posso sempre usufruire dei 2 mesi gratis? :eusa_think: :eusa_think:

credo proprio di sì. ;)

ma nella cam ce scritto proprio samsung cam 2?Come si fa a riconoscere se e' la 1 o la 2?Che differenza ce tra la 1 e la 2?
:D

hibleus76 ha scritto:
ma nella cam ce scritto proprio samsung cam 2?Come si fa a riconoscere se e' la 1 o la 2?Che differenza ce tra la 1 e la 2?
:D

Senti io non so la differenza tra la cam 1 e la cam 2; ma sulla confezione c'è scritto chiaro e tondo Samsung cam 2
samsungcam2_2.jpg

Io invece penso che per usufruire dello sconto devi attivare la tessera entro il 31/12...

:D :D :D ;)

grira2 ha scritto:
Io invece penso che per usufruire dello sconto devi attivare la tessera entro il 31/12...

:D :D :D ;)

A me non interessa la promozione dei 6 mesi a metà prezzo. Interessa sapere se attivando la scheda a Gennaio avrò cmq i 2 mesi gratis!!!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ;) ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Quella che ho letto in precedenza è "gallery base" cioè depurata di Disney Channel.

E in questo caso

Gallery base + calcio

confermo e sottoscrivo

testata personalmente non c'è disney

samsungcam2 + scheda abbinata visione dei 2 mesi gratis

easy pay

Senti io non so la differenza tra la cam 1 e la cam 2; ma sulla confezione c'è scritto chiaro e tondo Samsung cam 2
samsungcam2_2.jpg

invece di 26 euro per sei mesi costa 13 euro allora!
Ma i due mesi, se uno attiva un abbonamento, si vanno a perdere o easy pay comincia alla fine dei due mesi?

si perdono
conviene passare a easy pay il 29esimo giorno così si perde solo un mese (ricordandosi che l'offerta vale fino al 31/12)
ci sono anche 9 euro di attivazione

carcarlo ha scritto:
si perdono
conviene passare a easy pay il 29esimo giorno così si perde solo un mese (ricordandosi che l'offerta vale fino al 31/12)
ci sono anche 9 euro di attivazione

sto tornando ora dalla catena commerciale iperc**p, ce la samsumg cam (penso 1) a 69 euro con 4 mesi di visione cinema steel mya e joy (con i relativi +1) e poi in caso di abbonamento due mesi del pacchetto scelto gratuito!
Che ve ne pare?
Si puo' prendere l'offerta che ce ora di mp (fino al 31/8/2010 a 22 anziche 26 euro) e fruire di questi due mesi gratis o ce incompatibilita'?
Ma l'offerta va chiaramente attivata alla fine dei 4 mesi di visione gratuita...senno' si perdono?

hibleus76 ha scritto:
sto tornando ora dalla catena commerciale iperc**p, ce la samsumg cam (penso 1) a 69 euro con 4 mesi di visione cinema steel mya e joy (con i relativi +1) e poi in caso di abbonamento due mesi del pacchetto scelto gratuito!
Che ve ne pare?
Si puo' prendere l'offerta che ce ora di mp (fino al 31/8/2010 a 22 anziche 26 euro) e fruire di questi due mesi gratis o ce incompatibilita'?
Ma l'offerta va chiaramente attivata alla fine dei 4 mesi di visione gratuita...senno' si perdono?
ma i due mesi gratis riguardano un singolo pacchetto o anche una combinazione, ad es. Gallery+Calcio?

si, prima ti vedi i mesi inclusi e poi ti abboni. in alternativa te li scontano sull'abbonamento, ma solo se ti abboni entro 30 giorni dall'attivazione della tessera

Supernino ha scritto:
si, prima ti vedi i mesi inclusi e poi ti abboni. in alternativa te li scontano sull'abbonamento, ma solo se ti abboni entro 30 giorni dall'attivazione della tessera

e che sconto fanno?????

hibleus76 ha scritto:
Che ve ne pare?

quindi in commercio ci sono contemporaneamente cam 1 con 4 mesi di gallery oppure cam 2 con 2 mesi di gallery + calcio???

se uno volesse la cam 2 con 4 mesi di gallery senza calcio???
anche xke da me le cam1 sono finite da un pezzo...

Indietro
Alto Basso