Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Ragazzi per chi ha attivato già questa offerta , che canali vede ????
Tutto Gallery e Calcio ???? I reality e i fantasy si vedono ???

le "nuove" tessere abbinate alle cam hanno 2 mesi di gallery+calcio, tuttavia si possono trovare in giro cam con altre tessere abbinate e un diverso tipo di promozione ;)

Supernino avevo sentito di persone che avevano avuto anche 15 gg di fantasy e reality , possibile , o riguarda altre offerte ????

a cosa si rierisce di preciso la scadenza?

Salve,
ho una tessera mediaset premium con 4 mesi di visione gallery
l ho trovata nella samsung cam
volevo sapere se quando scadranno i 4 mesi di visione per poter continuare a vedere gallery devo ricaricare subito perchè la scheda si annulla oppure ho tempo fino a giugno 2010 (sulla tessera è indicata questa scadenza ma a cosa si riferisce di preciso?)
grazie

dopo il 30 giugno 2010 la scheda non sarà più utilizzabile

ti conviene usare quei 4 mesi gratuiti e poi buttarla

Ho comprato una Samsung CAM 2 con una smart scadenza 06/2011 la confezione recita di 2 mesi Full....confermate?

Ma anche su queste smart c'è il rimborso delle 39€ se attivo un'offerta superiore alle stesse 39€ ?

Grazie

erano_tempi_belli ha scritto:
Ho comprato una Samsung CAM 2 con una smart scadenza 06/2011 la confezione recita di 2 mesi Full....confermate?

no
sono 2 mesi di serie tv, cinema e calcio

si vedono joi, mya, steel, cinema, energy, emotion, studio universal e calcio

Sembra che con le card incluse (con mesi gratuiti) diano tutto anche il calcio (quello che si fanno pagare di più, se non ho letto male), ma guai a far vedere gf o i cartoni animati... mah... contenti loro.

Pietruccio ha scritto:
Sembra che con le card incluse (con mesi gratuiti) diano tutto anche il calcio (quello che si fanno pagare di più, se non ho letto male), ma guai a far vedere gf o i cartoni animati... mah... contenti loro.

trovo poco furba l'idea commerciale di togliere qualche canale nei mesi di prova.....

....potrei benissimo scegliere il Fantasy e Mediaset solo per questi canali....

....o magari prendere l'offerta dei Reality....

....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Si infatti, il mese/i mesi gratuiti servirebbero per fa conoscere i contenuti (tutti) e vedere con che qualità (vabbé... accontentiamoci) vengono trasmessi ed essere quindi invogliati a fare l'abbonamento.
Scusate se OT.

Pietruccio ha scritto:
Si infatti, il mese/i mesi gratuiti servirebbero per fa conoscere i contenuti (tutti) e vedere con che qualità (vabbé... accontentiamoci) vengono trasmessi ed essere quindi invogliati a fare l'abbonamento.

Da quanto posso aver capito la strategia invece è diversa:

"non inseriscono tutti i canali perchè puntano sul fatto che qualcuno si abboni o compri qualche offerta completa prima della scadenza del mese\mesi di prova"

Mi sbaglio?

:5eek:

Quella che ho letto in precedenza è "gallery base" cioè depurata di Disney Channel.

E in questo caso

Gallery base + calcio

Indietro
Alto Basso