Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Oggi ho acquistato la samsung cam2 con inclusa la mediaset premium.
Ho cercato di attivare la scheda ma nulla, allora ho chiamato il call center e mi hanno detto che per attivarla devo ricaricare e acquistare Gallery.

Non mi è tanto chiara la situazione visto che sulla confezione c'è scritto che la tessera ha 2 mesi di visione gratis a Calcio, Cinema e Serie Tv

lucaotto ha scritto:
Oggi ho acquistato la samsung cam2 con inclusa la mediaset premium.
Ho cercato di attivare la scheda ma nulla, allora ho chiamato il call center e mi hanno detto che per attivarla devo ricaricare e acquistare Gallery.

Non mi è tanto chiara la situazione visto che sulla confezione c'è scritto che la tessera ha 2 mesi di visione gratis a Calcio, Cinema e Serie Tv

Devi ritentare la procedura di attivazione, tenendo la tessera correttamente inserita nel decoder e col decoder acceso sul canale PremiumMenù o Joi, in attesa di ricevere il messaggio di avvenuta attivazione.
Al momento non devi ricaricare nulla. Forse loro pensavano che la tessera fosse stata sospesa.

Ho effettuato la procedura sia da web sia mandando un sms e sintonizzato su Joy. In entrambi i casi la procedura non va a buon fine e mi si dice di contattare il servizio clienti

Hai modo di provarla su un decoder la scheda?

Chiama il numero verde e fatti rimandare l'impulso di attivazione

Erkole una domanda ma Gallery comprende anche Disney oppure e in Fantasy ?

Perchè io con la Sam2 vedo solo Cinema+Serie+Calcio.

ERCOLINO ha scritto:
Hai modo di provarla su un decoder la scheda?

Chiama il numero verde e fatti rimandare l'impulso di attivazione

fatto! la tessera non ha i diritti di visione e il call center ripete come un disco che devo ricaricare e acquistare Gallery, nonostante io dica che la tessera ha 2 mesi di visione gratuita.
A questo punto la butto questa scheda e a quel paese mediaset e i suoi programmi

L'hai messa dentro un decoder?

Hai chiamato il numero verde 800303404 per farti rimandare l'impulso attivazione?

lanus ha scritto:
Erkole una domanda ma Gallery comprende anche Disney oppure e in Fantasy ?

Perchè io con la Sam2 vedo solo Cinema+Serie+Calcio.

I canali disney in genere sono sempre stati fuori dalla promozione delle Samsung Cam

ERCOLINO ha scritto:
L'hai messa dentro un decoder?

Hai chiamato il numero verde 800303404 per farti rimandare l'impulso attivazione?

si fatto anche questo ma la risposta è la stessa: terminati i diritti di visione. Se chiamo il call center solita pappardella

lucaotto ha scritto:
si fatto anche questo ma la risposta è la stessa: terminati i diritti di visione. Se chiamo il call center solita pappardella

La tessera sarà difettosa. Però, sei sicuro di ricevere perfettamente bene i mux Mediaset1 e/o D-Free? Il livello di qualità (non tanto di potenza) di questi mux è costante al 100%?

unitamente alla samsung cam è uscita la tessera con scadenza giugno 2011. Al momento non mi serve attivarla, perchè ho già una tessera con scadenza giugno 2010 con pacchetto gallery+calcio fino a giugno 2010. Ora vi chiedo:

1) la tessera deve essere attivata entro un certo periodo? non c'è scritto nulla sulla confezione, quindi presumo non ci sia vincolo alcuno. Infatti vorrei attivarla x sostituire a giugno quella in scadenza, evitando di acquistarne un'altra!

2) i 2 mesi di visione gratuita verranno scalati anche in seguito?

grazie 1000!!! ;)

marctiello ha scritto:
unitamente alla samsung cam è uscita la tessera con scadenza giugno 2011. Al momento non mi serve attivarla, perchè ho già una tessera con scadenza giugno 2010 con pacchetto gallery+calcio fino a giugno 2010. Ora vi chiedo:

1) la tessera deve essere attivata entro un certo periodo? non c'è scritto nulla sulla confezione, quindi presumo non ci sia vincolo alcuno. Infatti vorrei attivarla x sostituire a giugno quella in scadenza, evitando di acquistarne un'altra!

2) i 2 mesi di visione gratuita verranno scalati anche in seguito?

grazie 1000!!! ;)
1. credo di no

2. si, se non è specificata una data...

EliseO ha scritto:
La tessera sarà difettosa. Però, sei sicuro di ricevere perfettamente bene i mux Mediaset1 e/o D-Free? Il livello di qualità (non tanto di potenza) di questi mux è costante al 100%?

e che centra la ricezione dei mux?!

ho un'altra tessera attiva e funziona senza problema

quindi la nuova promozione è 2 mesi gallery + calcio?
non è possibile avere come prima 4 mesi di gallery?

grazie

corona-extra ha scritto:
quindi la nuova promozione è 2 mesi gallery + calcio?
non è possibile avere come prima 4 mesi di gallery?

grazie
non è "universale" ;) potresti trovarla...

lucaotto ha scritto:
e che centra la ricezione dei mux?!

ho un'altra tessera attiva e funziona senza problema
Ok! In questo caso non c'entra. Ma non avevi detto di avere un'altra tessera attiva funzionante (mi sono riletto i vari tuoi messaggi e non l' hai scritto).
Ciao!

Indietro
Alto Basso