ti ho già risposto (post 700)shevaluk ha scritto:Up per la prima domanda![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ho già risposto (post 700)shevaluk ha scritto:Up per la prima domanda![]()
Grazie..scusa ma non l'avevo vistoSupernino ha scritto:ti ho già risposto (post 700)
lucaotto ha scritto:Oggi ho acquistato la samsung cam2 con inclusa la mediaset premium.
Ho cercato di attivare la scheda ma nulla, allora ho chiamato il call center e mi hanno detto che per attivarla devo ricaricare e acquistare Gallery.
Non mi è tanto chiara la situazione visto che sulla confezione c'è scritto che la tessera ha 2 mesi di visione gratis a Calcio, Cinema e Serie Tv
ERCOLINO ha scritto:Hai modo di provarla su un decoder la scheda?
Chiama il numero verde e fatti rimandare l'impulso di attivazione
lanus ha scritto:Erkole una domanda ma Gallery comprende anche Disney oppure e in Fantasy ?
Perchè io con la Sam2 vedo solo Cinema+Serie+Calcio.
ERCOLINO ha scritto:L'hai messa dentro un decoder?
Hai chiamato il numero verde 800303404 per farti rimandare l'impulso attivazione?
lucaotto ha scritto:si fatto anche questo ma la risposta è la stessa: terminati i diritti di visione. Se chiamo il call center solita pappardella
1. credo di nomarctiello ha scritto:unitamente alla samsung cam è uscita la tessera con scadenza giugno 2011. Al momento non mi serve attivarla, perchè ho già una tessera con scadenza giugno 2010 con pacchetto gallery+calcio fino a giugno 2010. Ora vi chiedo:
1) la tessera deve essere attivata entro un certo periodo? non c'è scritto nulla sulla confezione, quindi presumo non ci sia vincolo alcuno. Infatti vorrei attivarla x sostituire a giugno quella in scadenza, evitando di acquistarne un'altra!
2) i 2 mesi di visione gratuita verranno scalati anche in seguito?
grazie 1000!!!![]()
EliseO ha scritto:La tessera sarà difettosa. Però, sei sicuro di ricevere perfettamente bene i mux Mediaset1 e/o D-Free? Il livello di qualità (non tanto di potenza) di questi mux è costante al 100%?
non è "universale"corona-extra ha scritto:quindi la nuova promozione è 2 mesi gallery + calcio?
non è possibile avere come prima 4 mesi di gallery?
grazie
Supernino ha scritto:non è "universale"potresti trovarla...
Ok! In questo caso non c'entra. Ma non avevi detto di avere un'altra tessera attiva funzionante (mi sono riletto i vari tuoi messaggi e non l' hai scritto).lucaotto ha scritto:e che centra la ricezione dei mux?!
ho un'altra tessera attiva e funziona senza problema