Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

EliseO ha scritto:
Praticamente ti viene scomputato il valore dei diritti di visione della scheda. Se la scheda ti dà il diritto alla visione di Gallery per 2 mesi, ad es., il valore è di 24 € e questo importo ti viene dedotto dalle prime fatture dovute.
ma olre ad avere il rimborso di due mesi di gallery, sul libreto c'è scritto che se passo ad easy pay mi vengono rimborsati anche i mesi di non visione di allery base (i 4 mesi): quindi se al momento dell'attivazione, già si passa aeasy pay, devono essere riborsati tutti e 4 mesi di allery base + 2 mesi del paccheto scelto (in questo caso gallery a 12 euro al mese)

quindi in totale dovrei avere come rimborso 12x4= 48 euro dei 4 mesi di gallery base + 12x2=24 euro di 2 mesi del pacchetto scelto (gallery a 12 euro al mese) per un totale di 72 euro

mi trovo?

Allora,aggiorno la situazione della mia samsung cam ad oggi: ho provato a toglierla,spegnere la tv,inserirla nuovamente in modalità stand by ma niente da fare.Anzi,quando la inserisco fino in fondo allo slot,con tanto di scatto,mi si bloccano tutte le immagini oppure mi dice "segnale criptato" anche sui normali canali free.Ho letto da qualche parte che chi ha avuto problemi simili ha risolto portando la cam in assistenza facendola aggiornare,ma non so se il mio problema c'entri ualcosa con l'aggiornamento del firmware.Dite che dovrei provare a contattare il numero verde e sentire cosa mi dicono?
ps.aggiungo che senza cam e scheda i canali si vedono,ovviamente quelli non a pagamento.

Stesso problema avuto da me 6 mesi fa,risolto con la sostituzione immediata della samsungcam in un centro assistenza samsung. Tutto è gratuito se hai conservato lo scontrino e non sono passati due anni dall'acquisto.

ma le cam attualmente in vendita presentano ancora l'inconveniente descritto da vari utenti?

marctiello ha scritto:
ma le cam attualmente in vendita presentano ancora l'inconveniente descritto da vari utenti?
c'è un apposito 3d in rilievo per le cam nell'altra sezione...

le nuove cam sono tutte aggiornate, però puoi trovare scorte di magazzino... le nuove cam li riconosci dal logo dahlia

Ho acquistato una samsungcam2 qualcuno sabrebbe dirmi l'ultima versione software d qst cam?Grazie!;)

una domanda:
prima che scadano i due mesi di visione gratuiti sarà possibile acquistare dal sito con carta di ceredito un pacchetto: o tutto premium o gallery + calcio???
la tessera scade 30.6.2011 ed era con la cam samsung.
grazie

Ma scusate una domanda: io a metà settembre ho acquistato una SAMSUNG CAM 2 da inserire nel decoder XDOME. C'era inclusa ovviamente una tessera Mediaset premium con 2 mesi gratuiti di gallery+calcio.
Ora, scaduti i due mesi, vorrei fare una ricarica da 49 € per 4 mesi di Gallery.
Perchè ieri il call center mi ha telefonato dicendomi che con il tipo di tessera che ho posso solo fare l'abbonamento easy pay da 250 euro fino a giugno per vedere tutto?? :mad:
A me sembra tanto una delle tante telefonate truffaldine che fanno i call center.

La tessera non è sempre uguale per tutti? Poi uno decide che tipo di abbonamento fare o sbaglio??

Alabama75 ha scritto:
Ma scusate una domanda: io a metà settembre ho acquistato una SAMSUNG CAM 2 da inserire nel decoder XDOME. C'era inclusa ovviamente una tessera Mediaset premium con 2 mesi gratuiti di gallery+calcio.
Ora, scaduti i due mesi, vorrei fare una ricarica da 49 € per 4 mesi di Gallery.
Perchè ieri il call center mi ha telefonato dicendomi che con il tipo di tessera che ho posso solo fare l'abbonamento easy pay da 250 euro fino a giugno per vedere tutto?? :mad:
A me sembra tanto una delle tante telefonate truffaldine che fanno i call center.

La tessera non è sempre uguale per tutti? Poi uno decide che tipo di abbonamento fare o sbaglio??

Stanno spingendo per l'EasyPay , telefonata analoga alla tua anche per me ieri.

A dirti il vero non mi hanno mai nominato i termini:

Abbonamento
EasyPay

ma una promozione a 19€ al mese sino a fine 2010 !!!!

ho comprato una samsung cam 2 ( che funziona fortunatamente viino ad un televisore LG) con inclusa una tessera in scadenza 30/06/11 che garantirebbe 2 mesi di cinema calcio e serie tv...ma ho già un abbonamento easy pay fno al 30/06/10 su una tessera in scadenza il 30/06/10...vorrei pertanto attivare questa tessera l'anno prossimo dopo aver mandato disdetta del mio attuale abbonamento...ci saranno ancora i 2 mesi di visione gratis e potro ancora aderire a quell'offerta abbinata alla tessera che prevede 6 mesi di mediaset premium a metà prezzo se si passa ad easy pay?

Salve, ho visto che con la samsung cam che da 2 mesi di visione gratuita di gallery+calcio.Se vorrei attivare un offerta speciale mi verrà detratto il costo della scheda? L offerta speciale devo attivarla entro 30 giorni o 60 giorni?Dopo i 60 giorni posso attivare un offerta speciale?

sorfab ha scritto:
Salve, ho visto che con la samsung cam che da 2 mesi di visione gratuita di gallery+calcio.Se vorrei attivare un offerta speciale mi verrà detratto il costo della scheda? L offerta speciale devo attivarla entro 30 giorni o 60 giorni?Dopo i 60 giorni posso attivare un offerta speciale?
si te li scontano, entro 30 giorni ;)

Indietro
Alto Basso