Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Un saluto a tutti,
avrei intenzione di aquistare questa cam, e cercando su internet l'ho trovata sul sito di una famosa catena... nella descrizione si legge:
Con Samsung CAM è in omaggio una tessera di Mediaset Premium con 2 mesi di visione gratuita (Calcio e Serie TV)

Il corretto funzionamento è garantito solo sui televisori Samsung certificati dal DGTVi (gamma 2009).

Apparte il fatto che non capisco perchè riporti garantito solo sui televisori gamma 2009:eusa_think: ...cmq...è valida anche su queste tessere la promozione del rimborso del costo se entro 30 giorni si attiva un'offerta?
E ultima questione... sarà possibile attivare direttamente il GF su questa tessera ricaricando solo 20€? O va attivato in qualche modo gallery visto che è richiesto per attivare il GF :eusa_think:

grazie.

Ragazzi ho preso una Smarcam Samsung con dentro una tessera mediaset e sulla confezione c'è scritto:
" Include 2 mesi di visione di calcio cinema e serie tv e se passi ad easy pay entro 30 gg dall'attivazione Mediaset Premium per 6 mesi ti costa la metà".
Quello che mi chiedo se attivo la scheda ed alla scadenza dei 30 gg scelgo una promozione passando ad ep, l'altro mese gratis mi viene scalato o lo perdo?
Grazie ancora.:eusa_think: :eusa_think:

roro1 ha scritto:
Un saluto a tutti,
avrei intenzione di aquistare questa cam, e cercando su internet l'ho trovata sul sito di una famosa catena... nella descrizione si legge:

Apparte il fatto che non capisco perchè riporti garantito solo sui televisori gamma 2009:eusa_think: ...cmq...è valida anche su queste tessere la promozione del rimborso del costo se entro 30 giorni si attiva un'offerta?
E ultima questione... sarà possibile attivare direttamente il GF su questa tessera ricaricando solo 20€? O va attivato in qualche modo gallery visto che è richiesto per attivare il GF :eusa_think:

grazie.

Allora, circa il fatto dei televisori certificati gamma 2009, la questione può essere collegata all'aggiornamento del software delle vecchie Cam. E quindi con ciò si vuole specificare che sui vecchi modelli di tv non è garantito un funzionamento perfetto, cosa invece garantita per la nuova gamma di tv.
Per quanto riguarda l'offerta, hai 2 possibilità, tenendo conto che il valore commerciale dei 2 mesi di visione è pari a 48 €:
1) passi a EasyPay, specificando dell'offerta e ti verrà scomputato l'intero importo dei 48 €; o se attivi la tessera e poi, in un 2° momento, passi ad EasyPay ti scomputano la quota parte dei 48 € corrispondente al periodo di visione gratuito non ancora usufruito;
2) sfrutti i 2 mesi di visione gratis e poi ricarichi la tessera per acquistare un pacchetto, ma senza lo scomputo di alcunchè.
In ogni caso per attivare il pacch. Reality devi attivare un abbonamento o pacchetto che includa Gallery.
Ciao!

FuriaCeca1981 ha scritto:
Ragazzi ho preso una Smarcam Samsung con dentro una tessera mediaset e sulla confezione c'è scritto:
" Include 2 mesi di visione di calcio cinema e serie tv e se passi ad easy pay entro 30 gg dall'attivazione Mediaset Premium per 6 mesi ti costa la metà".
Quello che mi chiedo se attivo la scheda ed alla scadenza dei 30 gg scelgo una promozione passando ad ep, l'altro mese gratis mi viene scalato o lo perdo?
Grazie ancora.:eusa_think: :eusa_think:

Se ti riferisci ad EasyPay e passi ad EasyPay dopo il 1° mese, ti viene scomputata la quota-parte dei 48 € di valore dell'offerta per la parte di cui non hai ancora usufruito. Per beneficiare dello sconto sul prezzo mensile per i primi 6 mesi, devi abbonarti entro e non oltre 30 gg dall'attivazione della tessera.
Ma se si tratta di acquistare un pacchetto prepagato, prima sfrutti i 2 mesi, poi ricarichi la tessera per acquistare il pacchetto che t'interessa in base alle offerte ed ai prezzi del momento

EliseO ha scritto:
Allora, circa il fatto dei televisori certificati gamma 2009, la questione può essere collegata all'aggiornamento del software delle vecchie Cam. E quindi con ciò si vuole specificare che sui vecchi modelli di tv non è garantito un funzionamento perfetto, cosa invece garantita per la nuova gamma di tv.
Per quanto riguarda l'offerta, hai 2 possibilità, tenendo conto che il valore commerciale dei 2 mesi di visione è pari a 48 €:
1) passi a EasyPay, specificando dell'offerta e ti verrà scomputato l'intero importo dei 48 €; o se attivi la tessera e poi, in un 2° momento, passi ad EasyPay ti scomputano la quota parte dei 48 € corrispondente al periodo di visione gratuito non ancora usufruito;
2) sfrutti i 2 mesi di visione gratis e poi ricarichi la tessera per acquistare un pacchetto, ma senza lo scomputo di alcunchè.
In ogni caso per attivare il pacch. Reality devi attivare un abbonamento o pacchetto che includa Gallery.
Ciao!

Grazie per la risposta...ma quindi cosa mi conviene fare...considerando che praticamente il motivo pricipale è vedere il GF :eusa_wall: e volendo escludere easy pay...devo comunque acquistare subito anche gallery per 4 mesi a 49 euro e in + 20 euro per i reality... senza rimborsi :eusa_think:
Io speravo di cavarmela con solo 20 euro in più per i reality... considerando che praticamente gallery è già attivo sulla tessera...

roro1 ha scritto:
Grazie per la risposta...ma quindi cosa mi conviene fare...considerando che praticamente il motivo pricipale è vedere il GF :eusa_wall: e volendo escludere easy pay...devo comunque acquistare subito anche gallery per 4 mesi a 49 euro e in + 20 euro per i reality... senza rimborsi :eusa_think:
Io speravo di cavarmela con solo 20 euro in più per i reality... considerando che praticamente gallery è già attivo sulla tessera...
Ma allora, ricarica la tessera per € 20 e acquisti il pacch.Reality e poi, scaduto il periodo di visione gratuito, ti acquisti un'altro pacchetto, qualora tu lo voglia.
Il pacchetto Reality, uno volta acquistato, sarà valido per tutta la sua durata, a meno che non richiedano che sia comunque attivo Gallery: non penso che sia così, ma non ne sono certo. Dovrebbe essere sufficiente il fatto che Gallery sia attivo all'atto di acquisto dei reality.
Ad ogni modo, non perdi niente, se ricarichi per € 20 e provi ad acquistare i reality. Poi, eventualemte si vede. Ciao!

Una domanda?
Ho aderito all'offerta con la Samsung Cam ai primi di luglio, attivando Easy Pay Solo Calcio.
Ho fatto il tutto tramite Postepay, quindi mi interesserebbe sapere quand'è che mi scaleranno i soldi della seconda fattura. La prima di 39 euro me l'ha ovviamente scalata al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
Mi potete aiutare, perché non vorrei trovarmi con la carta senza i soldi sufficienti...

Seemoon ha scritto:
Una domanda?
Ho aderito all'offerta con la Samsung Cam ai primi di luglio, attivando Easy Pay Solo Calcio.
Ho fatto il tutto tramite Postepay, quindi mi interesserebbe sapere quand'è che mi scaleranno i soldi della seconda fattura. La prima di 39 euro me l'ha ovviamente scalata al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
Mi potete aiutare, perché non vorrei trovarmi con la carta senza i soldi sufficienti...

Il punto è che sono molto imprecisi su questi aspetti. Dipende a seconda dei casi e di come la pratica è stata avviata. Ti conviene tenere a disposizione sulla carta un'importo totale pari a 4 mesi di abbonamento + una decina di euro, importo che andrai ad integrare di volta in volta, in base alle fatture ricevute

Ho comprato ieri la samsung cam con i 4 mesi di gallery base in promo.
Vorrei passare all'offerta gallery+calcio prepagata (prezzo pieno 219) quanto spendo e quanto devo ricaricare la scheda?
E se facessi invece l'abbonamento singola squadra a 18 €/mese pagherei 2 mesi di meno?A giugno si rinnova automaticamente?
ES: cominciando a novembre pagherei solo 6 mesi?Da gennaio a giugno?

Ultima modifica:
il contratto dura 12 mesi e si rinnova automaticamente

scegliendo la forma prepagata spenderai 219-48.

ciao ragazzi,
un mio amico ha acquistato una tv samsung con dentro la cam con diritto di due mesi di gallery + calcio. L'ha attivata ieri 23/10 e i due mesi scadono il 22/12.
Volendo successivamente poi acquistare un pacchetto (es. gallery + calcio)
bisgona farlo per forza prima della scadenza dei due mesi oppure si potrà acquistare anche in seguito??? o c'è una scadenza (tipo 1 mese dopo la scadenza dell'offerta???)

grazie.

hai tempo fino al 22/12 per ricaricare e acquistare senza passare dal pass...

altrimenti dovrai fare prima il pass, poi ricaricare la cifra mancante e acquistare... questo lo pui fare fino a scadenza della tessera

se attivo una scheda avuta con samsung cam e attivo il pacchetto gallery a 12 euro al mese, quanto pago in tutto? quanto sconto ho?

Quindi vorresti convertirla in una easy pay, ma se vedo bene ne hai pure un'altra
ulteriori info qui così vedi bene i prezzi

@d.maiorino

C'è la scheda 2011 con un mese di tutto premium, 2 mesi non ne ho mai sentite.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quindi vorresti convertirla in una easy pay, ma se vedo bene ne hai pure un'altra
ulteriori info qui così vedi bene i prezzi

@d.maiorino

C'è la scheda 2011 con un mese di tutto premium, 2 mesi non ne ho mai sentite.
si ne ho un'altra ma questa vorrei regalarla ad un parente e vorrei capire quanto sconto ha attivando easy pay gallery a 12 euro al mese

problema cam o tessera?

Ciao a tutti!sono nuovissima del forum..Vi espongo subito il mio problema:ho acquistato a febbraio un televisore lcd samsung serie 3 con samsung cam e relativa offerta mediaset premium.Scaduti i mesi di visione gratis ho notato che la cam ha cominciato a dare segni di squilibrio.Quando la inserisco nello slot mi dice "nessun segnale"..mentre quando provo a sfilarla leggermente mi dice "segnale criptato",non riuscendo comunque a vedere i normali canali rai e mediaset.Qualcuno sa come potrei risolvere il problema?

tigrotta09 ha scritto:
Ciao a tutti!sono nuovissima del forum..Vi espongo subito il mio problema:ho acquistato a febbraio un televisore lcd samsung serie 3 con samsung cam e relativa offerta mediaset premium.Scaduti i mesi di visione gratis ho notato che la cam ha cominciato a dare segni di squilibrio.Quando la inserisco nello slot mi dice "nessun segnale"..mentre quando provo a sfilarla leggermente mi dice "segnale criptato",non riuscendo comunque a vedere i normali canali rai e mediaset.Qualcuno sa come potrei risolvere il problema?

prova a toglierla completamente e riaccendi il tv e vedi se i canali free si vedono.
se si vedono poi da spento inserisci la cam riaccendi il tv se la cam ti blocca i canali free allora la cam e' da sostituire.
nb se tutto funziona con cam inserita e inserisci la scheda con scaduti i diritti di visione e' normale che ti dica canale criptato se sei su un canale a pagamento.
spero di essere stato chiaro ciao

alexxandro84 ha scritto:
se attivo una scheda avuta con samsung cam e attivo il pacchetto gallery a 12 euro al mese, quanto pago in tutto? quanto sconto ho?
Praticamente ti viene scomputato il valore dei diritti di visione della scheda. Se la scheda ti dà il diritto alla visione di Gallery per 2 mesi, ad es., il valore è di 24 € e questo importo ti viene dedotto dalle prime fatture dovute.

tigrotta09 ha scritto:

Benvenuta! Ma se i diritti di visione gratuiti sono scaduti, è normale non vedere nulla e avere il messaggio di segnale criptato.
Tuttavia, non mi convince il fatto che non vedi neppure i canali RAI, che non sono criptati (e che dovrebbero vedersi a prescindere dalla Cam) e anche il messaggio "Nessun Segnale" è strano e ciò farebbe pensare ad un problema di ricezione che va a colpire tanto il mux o i mux RAI quanto i mux Mediaset con i canali pay.
Ma, anche senza scheda, i canali RAI non si vedono? Se è così, bisogna capire che problemi di ricezione ci possono essere o possono essere sopravvenuti rispetto a quando vedevi regolarmente anche i canali RAI. Ciao!

Indietro
Alto Basso