Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

io ho telefonato e mi è stato detto che ogni mese è di 24 euro e non 19,90 e lo sconto totale è di 80 euro

Supernino ha scritto:
se acquisti il giorno stesso dell'attivazione tessera 48€
Scusa ma non mi è chiara la cosa, quindi oltre ai due mesi di visione gratuita, per i restanti mesi ti fanno un ulteriore sconto di 48€?

Ciao, riporto brevemente gli sviluppi sull'attivazione del mio contratto easy pay.
Il 7 settembre ho attivato l'easy pay sulla scheda mediaset abbinata alla samsung cam.
L'operatrice mi ha attivato l'offerta gallery+calcio classica, ma non l'offerta samsung ( rimborso dei 4 mesi gallery + sconto di altri 2 mesi ).
Dopo diverse telefonate al servizio clienti mi hanno detto di fare disdetta e riattivare la tessera con la promozione samsung.
Ho fatto disdetta il 9.
Dopo 2 settimane ho chiamato il servizio clienti per avere notizie.
Mi ha risposto un operatrice molto gentile (incredibile) che mi ha detto che non poteva attivarmi il nuovo contratto in quanto non risultava ancora la disdetta. Mi ha detto che mi avrebbe fatto ricontattare.
Due giorni fa mi hanno richiamato e mi hanno attivato il contratto con l'offerta samsung.
Speriamo sia la volta buona...

Ciao

Ieri ho comprato la samsung cam e mi sono trovato dentro una scheda premium con scadenza 2011,dato che ho già acquistato con ricaricabile gallery più calcio in estate e al momento la scheda non mi serve, potrò usarla il prossimo anno appena mi scade la vecchia scheda 2010? Avrò sempre i 4 mesi di visione a gallery in omaggio?

Le tessere generalmente mantengono i diritti inclusi che sono riportati sulla confezione fino a quando sono utilizzabili. Quindi, rimanendo nei termini della scadenza della scheda, potrai usufruire dei diritti omaggio quando vuoi, a meno di esplicite indicazioni riportate sulla confezione della scheda stessa

Buongiorno a tutti, una domanda, ho una scheda prepagata abbinata alla samsung cam, qualcuno sa come posso fare per cambiare l'audio durante le partite, una volta con il decoder esterno nel menu del telecomando era semplice, ora con il telecomando del TV (samsung 40 LEB620) non so propio come fare. Grazie.

superstee ha scritto:
Ieri ho comprato la samsung cam e mi sono trovato dentro una scheda premium con scadenza 2011,dato che ho già acquistato con ricaricabile gallery più calcio in estate e al momento la scheda non mi serve, potrò usarla il prossimo anno appena mi scade la vecchia scheda 2010? Avrò sempre i 4 mesi di visione a gallery in omaggio?
anche io mi trovo nella tua situazione....attivandola il prossimo anno avremo 2 mesi di di gallery+calcio(per essere precisi calcio,cinema e serie tv come riportato) ma non potremo usufruire dello sconto del 50%(per sei mesi) se si passa a easy pay(infatti,come riportato dietro,l'offerta è valida dal 01 luglio al 31 dicembre 2009)..

Ciao a tutti...desideravo un info,siccome ho ricevuto in regalo una TV samsung t220 Lcd e dovrei acquistare la tessera con la cam...x caso c'è qualke offerta.Grazie ciao

Se ricordo bene la smarcam "samsung" tempo fa era in vendita a 69€ con 4 mesi di visione di Gallery, che ti scontava "48€" sull'acquisto di altre offerte speciali.

Indietro
Alto Basso