E cioè quanto sconto avrei?Supernino ha scritto:si, inoltre avrai scontato anche il valore di gallery non usufruito compreso nella tessera in questo caso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E cioè quanto sconto avrei?Supernino ha scritto:si, inoltre avrai scontato anche il valore di gallery non usufruito compreso nella tessera in questo caso
se acquisti il giorno stesso dell'attivazione tessera 48€Crashland ha scritto:E cioè quanto sconto avrei?
Scusa ma non mi è chiara la cosa, quindi oltre ai due mesi di visione gratuita, per i restanti mesi ti fanno un ulteriore sconto di 48€?Supernino ha scritto:se acquisti il giorno stesso dell'attivazione tessera 48€
siCrashland ha scritto:Scusa ma non mi è chiara la cosa, quindi oltre ai due mesi di visione gratuita, per i restanti mesi ti fanno un ulteriore sconto di 48€?
il gf non fa parte di gallery, vedi l'apposito 3d in sezione DTT-Premium Gallerydjandrea ha scritto:scusate ma quindi e tutta la gallery inclusa? quindi con il gf ?
anche io mi trovo nella tua situazione....attivandola il prossimo anno avremo 2 mesi di di gallery+calcio(per essere precisi calcio,cinema e serie tv come riportato) ma non potremo usufruire dello sconto del 50%(per sei mesi) se si passa a easy pay(infatti,come riportato dietro,l'offerta è valida dal 01 luglio al 31 dicembre 2009)..superstee ha scritto:Ieri ho comprato la samsung cam e mi sono trovato dentro una scheda premium con scadenza 2011,dato che ho già acquistato con ricaricabile gallery più calcio in estate e al momento la scheda non mi serve, potrò usarla il prossimo anno appena mi scade la vecchia scheda 2010? Avrò sempre i 4 mesi di visione a gallery in omaggio?
penso che sul sito ci sia l'informazione che cerchiFuriaCeca1981 ha scritto:Lo sconto del 50% sui 6 mesi è valido solo se attivi G+C?
no...sul retro si parla di "offerta scelta"...quindi qualsiasi pacchetto...FuriaCeca1981 ha scritto:Lo sconto del 50% sui 6 mesi è valido solo se attivi G+C?