Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

ragazzi mio suocero ha acquistato una cam samsung e ha ricevuto la tessera premium con 4 mesi di gallery+2

poichè non gli serviva, me l'ha regalata

nel manuale leggo questo:
Se scegli un'offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione (non l'ho ancora attivata) della tua tessera, l'intero valore dei 4 mesi di premium gallery base ti verrà scontato dal prezzo dell'offerta speciale che sceglierai

Da quel che ho capito questa promo c'è solo se si attiva easy pay, quindi se scelgo easy pay come funziona? la promo l'avrò anche se attivo gallery+calcio da 19,90 al mese? in quel caso come funziona?

se attivi un'offerta prepagata ti scalano 48 euro (esempio gallery+calcio a 201 invece di 249)

se attivi un'offerta easy pay hai 2 mesi gratis, inizi a pagare dal 3° mese

Quindi se attivo gallery + calcio con easy pay, risparmio 19,90 + 19,90.....e per aderire che devo fare? Lo farò tramite sito, il sistema troverà direttamente la promo? La tessera non l'ho ancora attivata, in modo da aderire a easy pay appena l'attivo. Ps: se questa promo regala 4 mesi di cinema, come mai se faccio easy pay, regalano anche calcio per due mesi?

perchè la promo è così :D

si, il sistema riconosce in automatico la promo, se lo fai via call center vai sul sicuro perchè l'operatore ti darà conferma verbale

infatti, ho letto qui che alcuni hanno avuto problemi....ti faccio qualche domanda:
-mi consigli di farlo tramite call center allora? io devo fare la easy pay, oppure farlo dal sito ha problemi solo la prepagata?
-facendolo tramite sito scalano dal conto i 9 euro?
-il sito riconosce la promo della tessera? l'attivo e poi aderisco a easy pay e mi visualizza a schermo la promo?
-qual'è il numero?
-faccio prima l'attivazione sul sito e poi chiamo loro oppure mi fanno tutto loro?
-anche l'attivazione me la fanno loro a tel?
-e poi i dati del conto per la easy pay devo darli tramite telefono?
-devo pagare qualcosa di tasca mia oppure anche i 9 euro vengono scalati dal conto?

Ultima modifica:
non ho detto che da problemi, ma che forse non ti esce scritto che hai 2 mesi gratis, mentre se lo fai da call center l'operatore te lo dice.

il numero sempre quello è: 199303404

OT scusami davvero se ti faccio sempre tante domande e a volte potrei essere ripetitivo ma è la prima volta che mi affaccio sul mondo MP e finchè non capisco del tutto i meccanismi, ho 20 milioni di dubbi :sad: ...se poi non ti va di rispondermi, grazie lo stesso OT

allora escludendo il call center, mi collego al sito, mi registro e attivo (la metto su un canale nel decoder o fa niente?) la tessera, una volta attivata la tessera (dovendo fare col conto di mio padre, devo per forza registrarmi a nome suo oppure posso a nome mio e metto i dati del suo conto?), aderisco all'offerta easy pay gallery+calcio (mi "dovrebbe" riconoscere la promo samsung) e mi vengono scalati dal conto i 9 euro di attivazione easy pay? poida quel momento vedo i canali (si attiva subito?) e quand'è che avrò lo sconto, i primi due mesi oppure successivamente (è a random), mi arriverà la fattura uguale a 0 euro?

ti registri al sito, vai alla sezione acquista e segui la procedura per gallery+calcio easy pay.

nel frattempo devi lasciare il decoder acceso su un canale premium con tessera inserita.

se tutto va bene inizierai a vedere da subito. è possibile che la prima fattura viene emessa subito (entro qualche giorno) e comprende un anticipo di 39€. Poi la prima fattura (la fatturazione è bimestrale) avrà 0 euro (i 2 mesi gratis), la successiva uno sconto di 30€ (l'anticipo)

Fai tutto a nome di tuo padre

Supernino ha scritto:
Poi la prima fattura (la fatturazione è bimestrale) avrà 0 euro (i 2 mesi gratis), la successiva uno sconto di 30€ (l'anticipo)
e se la prima fattura non sarà 0 euro? cioè se non mi è stata concessa la promo,non posso farci niente? anche perchè credo che, anche se lo facessi via call center e avrei la prova verbale, cmq non registro la chiamata quindi lo stesso successivamente non avrei prove di questa promo samsung

credo sia l'ultima domanda (sarai felice :lol: )

mio suocero ha fatto easy pay ma gli arrivano le fatture a casa

qui ho letto che per ricevere le fatture bisogna spedire un modulo, com'è la questione? quando faccio l'easy pay le fatture arrivano a casa? e per richiederle anche via email?

alexxandro84 ha scritto:
credo sia l'ultima domanda (sarai felice :lol: )

mio suocero ha fatto easy pay ma gli arrivano le fatture a casa

qui ho letto che per ricevere le fatture bisogna spedire un modulo, com'è la questione? quando faccio l'easy pay le fatture arrivano a casa? e per richiederle anche via email?

guarda che ti mandano un contratto che devi restituire sottoscritto. sul contratto trovi gli estremi della promozione: se non sono giusti, telefoni (!!!) o meglio gli scrivi chiedendo la variazione e magari inviando anche a qualche associazione consumatori.

ciao

Scusate (ancora) stesso discorso, quindi, vale per la modalità prepagata? Nel senso che mi bastano 201€ di ricarica (210€ causa tagli delle ricariche) per acquistare in prepagata G+C a 249? (io vorrei evitare di fare il tutto sul sito MP)

Grazie.

d.maiorino ha scritto:
guarda che ti mandano un contratto che devi restituire sottoscritto. sul contratto trovi gli estremi della promozione: se non sono giusti, telefoni (!!!) o meglio gli scrivi chiedendo la variazione e magari inviando anche a qualche associazione consumatori.

ciao
ah quindi sul contratto c'è scritto che ho la promo samsung allora

Pietruccio ha scritto:
Scusate stesso discorso, quindi, vale per la modalità prepagata? Nel senso che bastano 201€ di ricarica (210€ causa tagli delle ricariche) per acquistare in prepagata G+C a 249? (io vorrei evitare di fare il tutto sul sito MP)

Grazie.
si

Indietro
Alto Basso