Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

EliseO ha scritto:
I 39 € sono lo sconto per le tessere acquistate. Per quelle incluse nelle cam si considera il valore del pacchetto promozionale compreso nella scheda MP abbinata alla cam, cioè i 24/48 € o quant'altro.

Ok chiarissimo, grazie a tutti ma sto morendo di sonno, buonanotte o buon proseguimento fate voi.

:wave:

Scusate vorrei un chiarimento sulla mia situazione.
Allora l'11 aprile ho attivato la tessera MP con scadenza 30/06/2010 e per quattro mesi ho visto i canali gallery gratuitamente.
Ora i diritti di visione sono scaduti l'11 agosto 2009 e da allora la tessera non ha credito,anche perché è rimasta inutilizzata nel mese di agosto.
Ora sono tornato dalle vacanze e vorrei acquistare un pass gallery di 4 mesi.Devo ricaricare di 49 euro (minimo) e poi acquistare l'offerta?Posso farlo direttamente dal sito internet?
Quali altre opzioni ho per non vedere sospesa la mia tessera?
Grazie per il prezioso aiuto ;)

avevo preso la samsung cam con 4 mesi di visione. ne ho avuti solo 2. nonostante molte chiamate e fax di lamentele non ho avuto ciò che mi spettava. chi posso contattare per risolvere il problema?

nessun operatore di mediaset premium legge il forum??

mattia86 ha scritto:
avevo preso la samsung cam con 4 mesi di visione. ne ho avuti solo 2. nonostante molte chiamate e fax di lamentele non ho avuto ciò che mi spettava. chi posso contattare per risolvere il problema?

Lo leggeranno pure ma non gli conviene intervenire, non oso immaginare che serie di .... educate lamentele possano ricevere! :D

Anche io ho i 4 mesi gratuiti, finché si vede bene, poi comprerò qualche cosa. Certo che se ci sono si devono vedere.

:wave:

mattia86 ha scritto:

Potresti rivolgerti ad una associazioni di consumatori (anche se non so quanto ne valga la pena).
C'è questa discussione in evidenza:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=82700

Ciao a tutti.
Vi chiedo aiuto.
Ho letto un po i post precedenti.
Mi scuso se mi dilungo e se racconto qualcosa di già visto.

Due giorni fa ho comprato la samsung cam con la scheda mediaset.
Nella confezione c'era scritto che se attivavo easy pay avrei avuto il rimborso di 4 mesi del pacchetto Gallery + altri 2 mesi aggiuntivi del pacchetto easy pay.
Ho attivato la tessera e subito dopo la promo easy pay tramite call center.
Quando ho chiesto all'operatrice se i mesi omaggio mi venivano scontati sulle prime fatture, mi ha detto che ormai lei mi aveva attivato il contratto senza l'offerta samsung. Avrei dovuto chiedere prima di attivare la promo samsung.
Mi ha detto di richiamare il servizio clienti e segnalare la mancata attivazione dell'offerta.
Ho richiamato l'199 (naturalmente solo numeri a pagamento...) per risolvere il problema. Mi è stato detto che ormai non si poteva modificare il contratto e quindi l'unica soluzione era fare disdetta e riattivare l'offerta samsung.
Mi è arrivata la prima fattura via mail: 39 euro da pagare. Ma non venivano scontati?
Oggi ho fatto disdetta (costo raccomandata 8 euro).
Mi sembra assurdo che non riescano a modificare un semplice contratto.
Lo fanno per farci spendere soldi in raccomandate?
Comunque potete dirmi entro quanto sarà attiva la disdetta e quando potrò riattivare l'offerta?
Secondo voi ci saranno problemi tipo, mi faranno pagare una seconda volta i 39 euro?

Vi ringrazio in anticipo.
Ciao

il problema è che quando si parte male spesso si finisce peggio...probabilmente ci vorrà più di un mese e se ti riabboni ti riprenderanno i 39 € una seconda volta

Samsung Cam + Mp Card

Buongiorno, ho letto varie discussioni in merito ma voglio essere sicuro che sia così anche per il mio caso.
Se acquisto una smartcam con scheda MP (con 4 mesi di visione JOI- MYA -STEEL compresi) il tutto a 69euro e voglio poi acquistare il pacchetto Tutto Premium (Gallery + Calcio + Fantasy) a 279€ quanto dovrò ricaricare? Recupero anche in questo caso i 39euro o no ? Grazie in anticipo per le risposte.

Quindi, acquisto la card e le schede di ricarica,(facendo i salti mortali per raggiungere la cifra bassa + vicina)
Inserisco e attivo la scheda, la ricarico vado sul menu' per acquistare il pacchetto e trovo il mio credito aumentato di 48 euro per i 30 gg necessari all'acquisto. Tutto giusto ?

ilbarba77 ha scritto:
Quindi, acquisto la card e le schede di ricarica,(facendo i salti mortali per raggiungere la cifra bassa + vicina)
Inserisco e attivo la scheda, la ricarico vado sul menu' per acquistare il pacchetto e trovo il mio credito aumentato di 48 euro per i 30 gg necessari all'acquisto. Tutto giusto ?
1. acquisti la samsung cam con tessera inclusa
2. acquisti ricariche di 240 € (100+100+40)
3. attivi, ricarichi la tessera e acquisti il pacchetto da numero verde o sito

Ok, grazie 1000.
Ma non è più come una volta che il pacchetto si acquistava direttamente sulla tv, tramite decoder? Mi pare di averlo fatto per mio padre quando c'era l'offerta sulla squadra del cuore a 99e.

ilbarba77 ha scritto:
Ok, grazie 1000.
Ma non è più come una volta che il pacchetto si acquistava direttamente sulla tv, tramite decoder? Mi pare di averlo fatto per mio padre quando c'era l'offerta sulla squadra del cuore a 99e.
non è più come una volta da un bel pezzo :D

Scusate, oggi sono andato all'Unieuro e mi han dato la SamsungCam senza la tessera MP inserita e mi han detto che adesso le vendono così perchè a loro arrivano così, la scheda MP è da acquistare a parte.
E' vero o domani mi conviene ridargli indietro la CAM se non mi danno anche la scheda MP?

Non riconosciuto niente rimborso

ilbarba77 ha scritto:
Buongiorno, ho letto varie discussioni in merito ma voglio essere sicuro che sia così anche per il mio caso.
Se acquisto una smartcam con scheda MP (con 4 mesi di visione JOI- MYA -STEEL compresi) il tutto a 69euro e voglio poi acquistare il pacchetto Tutto Premium (Gallery + Calcio + Fantasy) a 279€ quanto dovrò ricaricare? Recupero anche in questo caso i 39euro o no ? Grazie in anticipo per le risposte.

Attenzione!!!! Acquistato Samsung Cam con annessa scheda 4 mesi gallery+2 eventuali x easy pay, attivata scheda, ricaricata di 60€ per acquistare GC3 mesi a 99€, mi dice credito insufficiente- chiamato call center- risposta: LEI NO HA DIRITTO AL RIMBORSO DEI 48 € IN QUANTO LA TESSERA ERA GIA' ABBINATA AD UNA PROMO SAMSUNG!!!!!!!!! solo in caso di passaggio a Easy pay ha diritto ad ulteriori 2 mesi gratis.
Io gli ho fatto capire che è espressamente scritto all'interno che per i prepagati esiste il rimborso del valore dei pacchetti (4 mesix 12) poi per chiudere gli ho detto che MP erano una massa di imbroglioni e ho riattacato?
Che devo fare secondo Voi?:icon_twisted: :icon_twisted:

E io lo sapevo. Manco lo sconto del valore della tessera? Nemmeno 39€? Bhè, se è così, imbroglioni è un complimento. Io per fortuna non ci ho ancora caricato nulla ma ero convinto dei 48€ di sconto, così l'abbonamento se lo possono scordare!

Ma com'è sta storia?

Niente neanche un €, se qualcuno ha già fatto quest'operazione, è pregato di informarci, grazie a tutti

Alcune volte ci sono problemi nell'acquisto di pacchetti infeririori all'anno, per i pacchetti fino al 30 giugno non ci dovrebbero essere problemi nell'acquisto scontato di 48 euro...

Indietro
Alto Basso