Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Di quanto vuoi prolungarla? Fino al 30/06?
ILARIA81 ha scritto:Scusate la domanda, ma sono nuovo della Premium Gallery. Riepilogo la mia situazione: quando ho acquistato la Smartcam della Samsung mi hanno dato la Premium gallery, scadenza 30/6/2010, con la visione gratis per 4 mesi. Ho regolarmente attivato la tessera e i diritti di visione scadono il 15/9/2009.
Vorrei prolungare la visione della Premium Gallery, ma non ho capito come si fa? Devo comprare una ricarica e poi? Devo aspettare il 15/9 o posso caricarla anche prima? Aiutatemi. Grazie
forse l'ha ativata 3 mes fafloola ha scritto:No, scusate una cosa... Come mai le scadono i diritti a settembre se la promozione è di 4 mesi? Li inviano mese per mese? Questa non l'ho capita![]()
E' vero, non ci avevo proprio pensatoSupernino ha scritto:forse l'ha ativata 3 mes fa![]()
il taglio di 210 lo trovi in ricevitoriaMassimino6977 ha scritto:Buongiorno, volevo sapere di quanto devo ricaricare la prepagata per vedere calcio + gallery, chiedo questo perche' in teoria dovrei ricaricare di 210 euro ma non so se esiste un taglio di ricarica cosi'....chi mi sa consigliare cosa fare? Grazie a tutti!! Max
le "nuove cam" dovrebbero uscire questo mese, si riconoscono per il logo dahlia che le vecchie cam non hannoNumero Uno ha scritto:Salve, a breve dovrei cambiare la mia TV e comprare un Samsung 19''. Per vedere i contenuti di Gallery, allo stesso modo, vorrei comprare una CAM SAMSUNG così da vedere 4 mesi di Gallery gratis e altri 2 se mi abbono ad Easy Pay. Giusto?
Ciò che mi preme sapere e se queste CAM vanno bene o hanno qualche "difettuccio". Inoltre, in un vecchio topic lessi, per mano di Ercolino, che a breve dovrebbero uscire delle nuove CAM SAMSUNG "migliorate", e queste ultime nel bollino dovrebbero avere il marchio dahlia invece che la7 cartapiù. Qualcuno ha già trovato qualcuna di queste ultime nuove CAM? Thanks.![]()
ambramia ha scritto:Prima di tutto un salutopoi un quesito sulla tessera mediaset premium allegata alla samsung cam.
Premetto che devo ancora attivarla, quello che volevo sapere è di quanto dovrei ricaricarla per acquistare il pacchetto Gallery fino al 30 giugno 2009 che attualmente sul sito mediaset costerebbe 125 €.
Attualmente di quanto è il valore da detrarre in caso di attivazione di un pacchetto entro i 4 mesi di visione gratuita di questa scheda?
Acquistando il pacchetto Gallery vedrò anche discney channel e i canali extra che trasmetteranno Amici e il GF.
Spero di essermi spiegatoin ogni caso un garzie a tutti.
Le CAM non hanno l'MHP, ossia l'interattività. Per avere di nuovo quella funzionalità con le formazioni, devi tornare ad un decoder MHP esternosamfisher ha scritto:Scusate...ma con le cam non è possibile utilizzare il menù interattivo del digitale???quello con i tasti rosso verde giallo.....prima con un decoder normale durante le partite mi appariva premi rosso per le formazioni....e poi potevo cambiare anche l'audio....ORA COME SI FA????
grazie
sam fisher
ambramia ha scritto:Prima di tutto un salutopoi un quesito sulla tessera mediaset premium allegata alla samsung cam.
Premetto che devo ancora attivarla, quello che volevo sapere è di quanto dovrei ricaricarla per acquistare il pacchetto Gallery fino al 30 giugno 2009 che attualmente sul sito mediaset costerebbe 125 €.
Attualmente di quanto è il valore da detrarre in caso di attivazione di un pacchetto entro i 4 mesi di visione gratuita di questa scheda?
Acquistando il pacchetto Gallery vedrò anche discney channel e i canali extra che trasmetteranno Amici e il GF.
Spero di essermi spiegatoin ogni caso un garzie a tutti.
Pietruccio ha scritto:Stessa domanda per Gallery+Calcio (ora a 249€) usando solo la tessera senza cam. Grazie
EliseO ha scritto:Allora, i diritti di visione associati alla tessera possono essere diversi da caso a caso. Controllate se nel menù della scheda, tra i diritti di visione è indicato qualcosa e se è specificato il periodo di durata della promozione.
Comunque, dall'importo del pacchetto che si vuole acquistare vanno detratti 24 € o 48 € a seconda che il periodo promozionale incluso è di 2 o 4 mesi.
La ricarica va fatta per la differenza tra € 125 o € 249 (a seconda dei casi) e l'importo di € 24 o 48.
Il pacchetto Gallery comprende sia Disney Channel che il canale extra per i reality.
Pietruccio ha scritto:Grazie: sulla confezione c'è scritto "4 mesi di visione di joi mya e steel ed altri 2 mesi del pacchetto scelto se passi ad easy pay", io non voglio EP ma prepagata G+C, quindi la mia scheda "varrebbe" 48 €, ricarico solo 249-48= 201€ (mi sembra strano come faccio le ricariche?)
Domande: come sono i tagli delle ricariche?
attivo, riverifico i 4 mesi, vado a fare le ricariche e poi posso acquistare l'offerta G+C, mi confermi? ce la faccio con qualche giorno?
Pietruccio ha scritto:Mi sfugge una cosa, non vorrei far casini, ma lo sconto -39 dove va? Mio cognato che ha comprato la cam ha detto di averla pagata 70€, l'ha presa con la scheda MP perché avevano solo quella (certo che su 900€ di tv la potevano anche regalare).
Dello sconto in se non mi importa più di tanto più che altro non vorrei trovarmi credito in esubero che mi rimane sulla carta.
Arigrazie, poi non vi scoccio più.![]()