Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Supernino ha scritto:
vedi joi, mya, steel, premium cinema e studio universal

non sono compresi disney channel, i canali fantasy (cartoon networh, playhouse, hiro) e calcio

ho acquistato questa offerta e come primo giorno di visione di premium ne sono pienamente soddisfatta

Da scheda samsung a???

Scusate ma io sto facendo una confusione terribile...ora ho visto che l'offerta pay ricaricabile costa 249..ma non era 279???

Ricapitolando...io ho comprato una samsung cam con scheda scadenza 2010...quali sono le possibili scelte per vedere Calcio+Gallery per un anno???

Ho provato a leggere i post precedenti, ma ce ne sono troppi......qualcuno di buon cuore può riepilogare la situazione???
Grazie
Sam Fisher

o il pacchetto ricaricabile di 249€ con cui vedi fino al 30.06.09 o easy pay 19,9€ al mese per 12 mesi interi.

col pacchetto ricaricaribile al valore devi sottrarre 48€ di sconto tessera, con l'easy pay avrai 2 mesi gratis

grazie supernino,

>>o easy pay 19,9€ al mese per 12 mesi interi

quindi 12 mesi a partire per esempio da agosto fino a luglio prossimo?Ma la scheda scade il 30/06/10, come funziona in questo caso?

hai scritto lo sconto 48 su ricaricabile, 19,90x2 = circa 38 su easypay..è corretto o c'è un errore e volevi dire 48 entrambi o 38 entrambi??

è corretto... ;) per la ricaribile sono 48 sicuri, per l'easy pay invece sono almeno 38, nel senso che in alcuni casi hanno scontato 48, e in altri addirittura 48+38... ma in linea generale sono 2 mesi gratis ;)

se ti abboni oggi, l'abbonamento dura fino al 17.08.2010, il rinnovo è automatico. a giugno ti manderanno loro una nuova tessera

ho capito...

>>se ti abboni oggi, l'abbonamento dura fino al 17.08.2010, il rinnovo è >>automatico.

ma io posso disdirlo prima della fine, in modo da farlo terminare alla scadenza, e poi aderire ad una nuova promozione vero?

samfisher ha scritto:
ho capito...

>>se ti abboni oggi, l'abbonamento dura fino al 17.08.2010, il rinnovo è >>automatico.

ma io posso disdirlo prima della fine, in modo da farlo terminare alla scadenza, e poi aderire ad una nuova promozione vero?
si, puoi disdire alla scadenza, con raccomandata da inviare almeno 30gg prima...

Ragazzi,una info:le tessere Premium abbinate alla samsung cam scadono il 30/06/2010?? O sono già scadenza 2011?? :icon_cool:

Il Premier ha scritto:
Ragazzi,una info:le tessere Premium abbinate alla samsung cam scadono il 30/06/2010?? O sono già scadenza 2011?? :icon_cool:

la mia è 30 giugno 2010, quindi credo anche tutte le altre

La mia scade nel 2011, comprata ieri ma ancora non attivata (aspetto ancora qualche giorno).
Ok su LG 32LH2000 senza nessun problema apparente.

Il Premier ha scritto:
dipende le vecchie scorte di magazzino sono con le 2010, i nuovi arrivi con le 2011 :)

Ciao.
Ho attivato quest'offerta dei 4 mesi abbinati alla cam già da 2 settimane ormai, con i famosi 48 euro di diritti di visione.

Siccome volevo aspettare ancora per comprarmi il pacchetto col calcio, che adesso pagherei 249-48=201, avevo intenzione di ricaricare la tessera online per comprarmi una o due partite (..tipo Roma-Juve di campionato.. sono Romanista :D ).

Sul sito MP i tagli partono da 20 euro. Vado per selezionare 20 euro pagando con carta. Nel riepilogo del pagamento mi scrive questo:

FORMULA DI PAGAMENTO

PREPAGATO

Ricarica Mediaset Premium con carta di credito

20 €
Sconto: 20 €
Totale: 0 €

:confused: Che Vuol dire? Avrò 20 euro di ricarica o no?

Slope

Ultima modifica:
guarda che con carta di credito ti conviene pagare direttamente il pacchetto a 201 ;)

Si Si.. Lo farò sicuramente ma non ora... Magari dopo le prime partite si abbassa ulteriormente...

Cmq volevo capire se facendo la ricarica avrei quei 20 euro sulla tessera..
Perchè sul riepilogo con "Totale: 0€" non sono sicuro...

dovrebbero arrivarti tutte e 20 euro, ma se devi usare le ricariche per il pacchetto non ha senso usare la carta di credito ;)

Ok. Grazie..

Ma qualche sentore di un ulteriore ribasso del pacchetto gallery+calcio, magari a settembre?

gianlucka ha scritto:
La mia scade nel 2011, comprata ieri ma ancora non attivata (aspetto ancora qualche giorno).
Ok su LG 32LH2000 senza nessun problema apparente.
ah si? ecco perke era in offerta allora..perke scadeva 1 anno prima :D

non credo che dipenda dall'offerta, ma dalle scorte nel magazzino del negozio.
Non vorrei darti un dispiacere dicendoti quanto l'ho pagata.. ;)

Indietro
Alto Basso