Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

ragazzi, una piccola info... ho preso ieri una smarcam... però non ha il solito marchio samsung ma "FASTCAM" con 2 mesi di visione gratuita, ora vorrei sapere, facendo l'abbo a gallery + calcio con prepagata (considerando che la devo ancora attivare quindi rientro nei famosi 30 giorni), quanto andrò a pagare???

grazie
orlroc

Supernino ha scritto:

innanzi tutto grazie x la risposta... ne approfitto x un'altra domanda ad un dubbio.... e se la trasformassi in easy pay? avrei qualche sconto anche qui??

grazie ancora!!
orlroc

orlroc ha scritto:
innanzi tutto grazie x la risposta... ne approfitto x un'altra domanda ad un dubbio.... e se la trasformassi in easy pay? avrei qualche sconto anche qui??

grazie ancora!!
orlroc
se non è specificato altro sulla confezione, sempre 24 ;)

Buongiorni a tutti sono nuovo del forum, la mia domanda e' questa, ho acquistato oggi una samsung cam (69 euro) che include 4 mesi di visione mya steel e joy, volendo attivare il pacchetto calcio + gallery alla luce delle nuove offerte di quanto devo ricaricare la tessera se voglio fare una prepagata? e se invece volessi fare l'easy pay?? Grazie a tutti!! Massimino 6977

ho un tessera acquistata con la cam samsung ,come si fa ad attivarla?
ho provato con il numero verde ma mi dice che il codice non è corretto,non c'è modo di parlare con un operatore?

Massimino6977 ha scritto:
Buongiorni a tutti sono nuovo del forum, la mia domanda e' questa, ho acquistato oggi una samsung cam (69 euro) che include 4 mesi di visione mya steel e joy, volendo attivare il pacchetto calcio + gallery alla luce delle nuove offerte di quanto devo ricaricare la tessera se voglio fare una prepagata? e se invece volessi fare l'easy pay?? Grazie a tutti!! Massimino 6977
hai già chiesto, trovando risposta, qui ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76798&page=341#3403

cohiba72 ha scritto:
ho un tessera acquistata con la cam samsung ,come si fa ad attivarla?
ho provato con il numero verde ma mi dice che il codice non è corretto,non c'è modo di parlare con un operatore?
per parlare con un operatore devi chiamare l'199303404.

prova ad attivarla anche via sito prima ;)

fatto dovevo prima inserire la tessera ma mi hanno attivato solo per 2 mesi mentre l'offerta dice 4 mesi...al 199303404 ti considerano solo se vuoi fare l'easy pay...

cohiba72 ha scritto:
fatto dovevo prima inserire la tessera ma mi hanno attivato solo per 2 mesi mentre l'offerta dice 4 mesi...al 199303404 ti considerano solo se vuoi fare l'easy pay...

Confermo alla grande sono solo dei buf... ho mandato un fax di reclamo + diverse telefonate al 199303404 e l'unica risposta è : la chiamerà direttamente mediaset premium entro 7 giorni.
Pensare che volevo fare easy pay ma visto come si comportano con i clienti è già molto se utilizzerò la prepagata. Sono veramente penosi

Quando inserisco la Samsung cam i canali analogici del TV si vedono male come fossero tante righe orizzontali, appena la tolgo spegnendo e riaccendendo il TV ritorno a vedere perfettamente, secondo voi cosa puo' essere e soprattutto cosa posso fare io per risolvere il problema? Grazie ancora

Una piccola domanda, partendo per le ferie secondo voi e' meglio staccare la Samsung cam dal televisore (che restera' in stand by per intenderci) oppure si puo' tranquillamente lasciarla attaccata? Grazie. Massimino6977

ma ricapitolando
alla data odierna se compro la cam samsung che include i 4 mesi di joy mia e steel riesco a vedere anche studio universal o no?

poshgirl ha scritto:
ma ricapitolando
alla data odierna se compro la cam samsung che include i 4 mesi di joy mia e steel riesco a vedere anche studio universal o no?
si

66_sakamotodj ha scritto:
Confermo alla grande sono solo dei buf... ho mandato un fax di reclamo + diverse telefonate al 199303404 e l'unica risposta è : la chiamerà direttamente mediaset premium entro 7 giorni.
Pensare che volevo fare easy pay ma visto come si comportano con i clienti è già molto se utilizzerò la prepagata. Sono veramente penosi
piano con i "titoli"... singole esperienze negative nn possono corrispondere ad un giudizio negativo assoluto su MP. Ciò che è indiscutibile è la carenza del call-center.

Supernino ha scritto:
ma ricapitolando

si
quindi vedrei joy mia steel e studio universal per 4 mesi giusto?quali sono i canali che non sono compresi a parte quelli di calcio?
non conosco mediaset premium scusate

poshgirl ha scritto:
quindi vedrei joy mia steel e studio universal per 4 mesi giusto?quali sono i canali che non sono compresi a parte quelli di calcio?
non conosco mediaset premium scusate
vedi joi, mya, steel, premium cinema e studio universal

non sono compresi disney channel, i canali fantasy (cartoon networh, playhouse, hiro) e calcio

grazie mille
adesso ci faro' un pensierino a prenderla con questa offerta dei 4 mesi
5 canali mi sembrano interessanti

Indietro
Alto Basso