Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Quindi meglio aspettare quelli con scadenza 2011.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:in teoria dovresti pagare 199-48...
Davide69 ha scritto:In teoria si, ma in pratica vi posso dire che la mia tessera (scad. 2010) contenuta nella Samsung CAM (acquistata a giugno scorso) valeva 24 Euro (e non 48 come ho letto più volte, a meno che non ne esistano diverse versioni). Comunque i 24 Euro erano indicati anche nel menu dei diritti di visione.
Per acquistare Gallery+Calcio sulla prepagata ho caricato 220 Euro, quindi:
24 Euro (valore scheda)
39 Euro (sconto SMS arrivatomi venersì scorso, dopo telefonata per passaggio a Easy Pay non accettato)
220 Euro ricarica
Avevo inizialmente provato a caricare "solo" 200 Euro ma mi dava credito insufficiente per il pacchetto.
Mi sono rimasti sulla scheda 14 Euro che spero di recuperare in qualche modo l'anno prossimo.
Ciao a tutti.
Supernino ha scritto:Come ho detto nel'altro 3d non tutte le tessere abbinate alla cam sono uguali. Per verificarne il valore andate nel menu del decoder/diritti di visione e vedete se c'è un prezzo. Altrimenti simulate l'acquisto di un pacchetto tramite il sito internet![]()
Supernino ha scritto:Come ho detto nel'altro 3d non tutte le tessere abbinate alla cam sono uguali. Per verificarne il valore andate nel menu del decoder/diritti di visione e vedete se c'è un prezzo. Altrimenti simulate l'acquisto di un pacchetto tramite il sito internet![]()
alfredoqu ha scritto:cco.. è questo il mio dubbio.. cioè c'è gente che dice che vale 48, ora tu dici che ti hanno scalato 24 euro.. vorrei capire per bene come funziona..
..altri che l'hanno acquistata??
ps. riguardo alla cam io spesso vedo le partite fuori casa utilizzando altri decoder, secondo te la cam a furia di essere inserita/disinserita, rischia di rompersi? è delicata? grazie per le risposte
non puoialfredoqu ha scritto:e per uno (come me) che deve acquistarla, come fa a regolarsi?
ovviamente io vorrei una tessera del valore di 48 euro..
come si può verificare senza aprire la scatola?
si, ma procedendo all'acquisto prima di dare la conferma finale si visualizza il prezzo dell'operazioneDavide69 ha scritto:Non è che sul sito puoi simulare l'acquisto del pacchetto, ma puoi solamente acuistarlo e se non hai il credito necessario ti dice solamente "Credito insufficiente". L'unica cosa è verificare i "Diritti di visione".
Ciao a tutti
se non ricordo male gli utenti che l'hanno acquistata hanno parlato di sconto di 48€ per l'offerta ricaricabile e 24€ per l'offerta easy payalfredoqu ha scritto:Comunque c'è una gran confusione.. non s'è capito ancora acquistando il pacchetto cam samsung + scheda scadenza 2010 con 4 mesi di gallery e steel gratis, quanti euro si riescono a scalare... c'è chi dice 28 chi 48.. boh..![]()
non credo che per chi l'ha comprata sia un grosso sforzo chiarire un po la situazione..![]()
alfredoqu ha scritto:Comunque c'è una gran confusione.. non s'è capito ancora acquistando il pacchetto cam samsung + scheda scadenza 2010 con 4 mesi di gallery e steel gratis, quanti euro si riescono a scalare... c'è chi dice 28 chi 48.. boh..![]()
non credo che per chi l'ha comprata sia un grosso sforzo chiarire un po la situazione..![]()
_dan_ ha scritto:Io ho acquistato un samsung cam dove dovevano essere inclusi in teoria 4 mesi di visione steel joy e mya. Arrivato a casa e attivata ho ottenuto invece solo 2 mesi (diritti di visione 24 euro) con inclusi pero' anche cinema e SU.
Ho chiamato mediaset per segnalare il problema e mi ha detto che a loro risultavano corretti i due mesi e in caso di contattare il punto vendita...
Chiamato quindi Saturn che dopo varie verifiche, con samsung e mediaset, ha scoperto che mediaset aveva sbagliato in fase di attivazione e a detta loro entro massimo 15 giorni avrebbero risolto l'accaduto. Per farla breve.. dopo 3 settimane ancora nulla e mediaset al callcenter insiste che sono corretti due mesi mentre saturn dice che ha inoltrato la richiesta a mediaset e non possono far nulla![]()
A tutto questo aggiungiamo che come a molti altri, purtroppo mi sono sfortunamente documentato dopo, ogni tanto la cam si incricca e sono costretto a spegnere e riaccendere il tv per farla andare (tv panasonic pz8 in teoria compatibile).
Al termine dei due mesi penso che farò comunque easypay, sky è troppo cara per il tempo libero che ho , ma visto l'inizio spero fortenemente di non avere altri problemi se no mi sa che sara' dura risolverli![]()
mattia86 ha scritto:sono nella tua stessa situazione. dopo 3 fax nessuna novità. penso che lunedì informerò samsung sul comportamento mediaset e se non avrò novità sporgerò denuncia.
alfredoqu ha scritto:io invece dico: possibile che non ci sia nessuno che in maniera CHIARA e sicura sappia dire quanto vale questa benedetta scheda che va insieme alla cam samsung?
perchè qui ci sono pagine di discussione, ma per uno che deve orientarsi all'acquisto è un gran c@sino..
chi dice che ti scalano 24 euro, chi 28, chi 48.. boh.. forse sono io che non ci capisco nulla. Per non parlare dei negozianti. Loro poverini vivono in un mondo a parte.. ce ne fosse uno che mi abbia saputo spiegare come funziona.. uno..![]()
ripeto, chi ha acquistato la cam samsung + scheda con 4 mesi di visione gratuita (scadenza 2010) può gentilmente dare notizie CERTE? perchè di condizionali ce ne sono troppi...![]()
in generale vale 48€ se si fa un'offerta ricaricabile e 24€ se si fa un'offerta easy pay.alfredoqu ha scritto:io invece dico: possibile che non ci sia nessuno che in maniera CHIARA e sicura sappia dire quanto vale questa benedetta scheda che va insieme alla cam samsung?
perchè qui ci sono pagine di discussione, ma per uno che deve orientarsi all'acquisto è un gran c@sino..
chi dice che ti scalano 24 euro, chi 28, chi 48.. boh.. forse sono io che non ci capisco nulla. Per non parlare dei negozianti. Loro poverini vivono in un mondo a parte.. ce ne fosse uno che mi abbia saputo spiegare come funziona.. uno..![]()
ripeto, chi ha acquistato la cam samsung + scheda con 4 mesi di visione gratuita (scadenza 2010) può gentilmente dare notizie CERTE? perchè di condizionali ce ne sono troppi...![]()