calimerorosso ha scritto:
Ho una tessera mediaset premium scadenza 2010 acquistata con una samsung cam con 4 mesi di visione gratuita joi,mya,steel + 2mesi del pacchetto scelto se passo ad easy-pay.
Volendo acquistare il pacchetto solo calcio in easy pay in offerta a 14 euro mensili fino al 30\06 io andrò a spendere:
14x12=168 + 9 euro di attivazione =177 - 28 euro del pacchetto scelto= 149 euro.
Ho capito bene o ci sono ulteriori costi??????
Ho tel al call center.
Parlando su easypay ho fatto presente alla signorina che essendo in possesso della scheda con scadenza 06/2010 trovata nel pacchetto samsung-cam nel rispettivo manuale c'è scritto che:
"se attivo easypay entro 4mesi dall'attivazione della tessera, i primi 2mesi del pacchetto scelto (calcio è quello che interessa a me) e il valore dei mesi di premium gallery base non ancora fruiti, mi verranno scontati dalle prime fatture".
Ovviamente la signorina è caduta un pò dalle nuvole ma dopo un buon 15minuti mi ha detto che mi farà 140euro totali e quindi 2 mesi gratis di calcio.
Gli ripeto che così facendo non rispetta quello che c'è scritto nel manuale e lei mi dice che nel suo terminale non gli compare questa opzione e che probabilmente verrà fatto tutto in automatico....ci credo ben poco!!!!
Ricapitolando l'offerta della signorina è stata di 14€/mese per 10mesi= Totale di 140€/anno
Mentre se venisse rispettato quello che c'è scritto sul manuale della scheda mi verrebbe:
14€/mese per 10mesi - 24€ dei 4mesi di gallery base= Totale di 116€/anno
E' finita che non si è potuto attivare niente perchè voleva 40euro sulla postepay per togliermi mi sembra 39€ della scheda per poi rimetterli sulla postepay. Cioè un operazione di nessuna utilità ma dice che per forza così doveva fare.
Voi che dite di fare?