Milanista81
Digital-Forum Senior
supernino ha scritto:Potrai ricaricare e acquistare offeta che ti interessa![]()
Grazie Supernino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:Potrai ricaricare e acquistare offeta che ti interessa![]()
sincero ha scritto:Ho acquistato un TV samsung, me l'hanno dato una tessera M.Premium con il Samsung cam.
Questa tessera include 4 mesi di visione gratuita Joi,Mya;Steel,in più versioni +1. ma non include le trasmissioni di disney channel.
1)Come posso vederlo questo canale???Dovrei acquistare nuovamente il pacchetto gallery?Se cosi, allore ne anche posso vedere i nuovi canali PRM CINEMA, E STUDIO UNIVERSAL?
2)Nel prm menù è scritto che, "entro un mese dell'attivazione se dovessi acquistare un'offerta che incluso GALLERY, il prezzo del pacchetto mi verrà restituita"
cioè se io dovessi acquistare il gallery da 29 euro entro un mese allora loro mi restituiscono?
Desdaemona ha scritto:Il 25 dicembre mi hanno regalato una SamsungCAM con la relativa tessera MP; l'ho attivata il giorno stesso e fino ad ora non ho avuto grossi problemi.
Questa mattina però il segnale si è interrotto, e credo sia normale visto che i 4 mesi sono scaduti.
Adesso però non so come comportarmi.
Devo passare a Easy Pay? O aquistare una ricarica o un Pass Gallery?
Non riesco a capire.
A me interessa il pacchetto Gallery+Fantasy e ho visto che con Easy Pay viene scontato del 50% per 6 mesi, conviene?
E, soprattutto, come faccio? Visto che sul sito di MP non riesco a registrarmi e che, pur avendo lasciato i miei dati, non mi richiamano?
nuke888 ha scritto:Io ho la suddetta scheda ancora non attivata sulla stessa c'e' la data di scadenza 30/06/2010 ora questa ovviamente è per l' attivazione immagino ? Cioè se l'attivo ora ho sempre i 4 mesi di gallery ? solo joy/miya e steel niente + ?
Vale la pena attivare sta ciofeca o me la rivendo ? Contando che ho pagato cam e scheda 39€.
Ci sono i pass gallery:nuke888 ha scritto:Ma un pacchetto gallery per 4 mesi con miya/steel e joy quanto costerebbe ?(senza roba easy pay che ti incolla per minimo un anno e gli devi dare anche la carta o conto con i rischi del caso) Tanto anche se ci faccio tipo 25€ a me va bene avevo comprato il tutto + per la cam che per la non offerta dt.
nuke888 ha scritto:Che comprende il passera gallery di 3 mesi ? Solo i 3 canali ?
nuke888 ha scritto:Ma ad oggi quali canali si vedono con questa scheda abbinata ?
Joy, Miya, Steel, + Joy+1, Miya+1, Steel+1 ? Nient'altro qualcuno che c'e l'ha può confermare esattamente ciò che si vede ?
ok quindi + 3 rispetto alla mia card a 3 mesi a 36€ 25 x 4 mesi la mia card ci stanno tutti...
supernino ha scritto:No dei 2 nuovi canali non è sicuro. Per il momento la certezza si ha solo pe joi, mya e steel![]()
se è ricaricabile o easy pay dovrebbe essere scritto sulla confezioneFabius250485 ha scritto:una curiosità.
Ho la scheda abbinata alla cam ancora non lho attivata perchè ho ancora una scheda con scadenza giugno 2009 gallery+calcio.
Attivando la nuova scheda dal primo luglio e volendo attivare calcio o gallery+calcio di quanto devo ricaricare la scheda? è ricaricabile la scheda o easypay?
Grazie
si scusa in effetti ancora i nuovi listini non li sappiamo.supernino ha scritto:se è ricaricabile o easy pay dovrebbe essere scritto sulla confezione
I prezzi dei pacchetti dal 01/07 ancora non si sanno![]()
uber1985 ha scritto:Purtroppo l'ho presa da un negozio online....subito contattato, mi rimandano all'assistenza samsung...che dal canto suo pretende che io possegga ANCHE un televisore Samsung distribuito da Samsung Italia...cioè io per avere una CAM Samsung ITALIA FUNZIONANTE devo possedere un TV Samsung Italia....(il mio plasma samsung serie 5 non è italiano, tipo cambia solo il colore della cornice rispetto al modello italiano)...
glucam ha scritto:Domande:
se compro una CAM Samsung e con la scheda Mediaset inclusa passo ad EasyPay solo Calcio, mi costa qualcosa? (attivazione, anticipi o altro...)
Non mi spedirebbero nessuna nuova tessera finchè non scade giusto?
Si ha qualche rimborso facendo EasyPay solo calcio (e venendo pure da una prepagata)?
EliseO ha scritto:Ma questo solo per diritti di visione già compresi in un pacchetto acquistato tramite ricaricabile (oltre che per l’eventuale credito presente sulla scheda). Ma se si usa la tessera con l’offerta Gallery, per attivare il solo pacchetto calcio, non c’è alcuno storno.