Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

informazione ?????

Buonasera a tt,

Ho acquistato un TV samsung, me l'hanno dato una tessera M.Premium con il Samsung cam.
Questa tessera include 4 mesi di visione gratuita Joi,Mya;Steel,in più versioni +1. ma non include le trasmissioni di disney channel.
1)Come posso vederlo questo canale???Dovrei acquistare nuovamente il pacchetto gallery?Se cosi, allore ne anche posso vedere i nuovi canali PRM CINEMA, E STUDIO UNIVERSAL?
2)Nel prm menù è scritto che, "entro un mese dell'attivazione se dovessi acquistare un'offerta che incluso GALLERY, il prezzo del pacchetto mi verrà restituita"
cioè se io dovessi acquistare il gallery da 29 euro entro un mese allora loro mi restituiscono?

grazie per le risposte

sincero ha scritto:
Ho acquistato un TV samsung, me l'hanno dato una tessera M.Premium con il Samsung cam.
Questa tessera include 4 mesi di visione gratuita Joi,Mya;Steel,in più versioni +1. ma non include le trasmissioni di disney channel.
1)Come posso vederlo questo canale???Dovrei acquistare nuovamente il pacchetto gallery?Se cosi, allore ne anche posso vedere i nuovi canali PRM CINEMA, E STUDIO UNIVERSAL?
2)Nel prm menù è scritto che, "entro un mese dell'attivazione se dovessi acquistare un'offerta che incluso GALLERY, il prezzo del pacchetto mi verrà restituita"
cioè se io dovessi acquistare il gallery da 29 euro entro un mese allora loro mi restituiscono?

Vai qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74688

Salve :)
Vi chiedo aiuto perchè ci sto capendo davvero poco...
Il 25 dicembre mi hanno regalato una SamsungCAM con la relativa tessera MP; l'ho attivata il giorno stesso e fino ad ora non ho avuto grossi problemi.
Questa mattina però il segnale si è interrotto, e credo sia normale visto che i 4 mesi sono scaduti.
Adesso però non so come comportarmi.
Devo passare a Easy Pay? O aquistare una ricarica o un Pass Gallery?
Non riesco a capire.
A me interessa il pacchetto Gallery+Fantasy e ho visto che con Easy Pay viene scontato del 50% per 6 mesi, conviene?
E, soprattutto, come faccio? Visto che sul sito di MP non riesco a registrarmi e che, pur avendo lasciato i miei dati, non mi richiamano?

Vi ringrazio molto.

Desdaemona ha scritto:
Il 25 dicembre mi hanno regalato una SamsungCAM con la relativa tessera MP; l'ho attivata il giorno stesso e fino ad ora non ho avuto grossi problemi.
Questa mattina però il segnale si è interrotto, e credo sia normale visto che i 4 mesi sono scaduti.
Adesso però non so come comportarmi.
Devo passare a Easy Pay? O aquistare una ricarica o un Pass Gallery?
Non riesco a capire.
A me interessa il pacchetto Gallery+Fantasy e ho visto che con Easy Pay viene scontato del 50% per 6 mesi, conviene?
E, soprattutto, come faccio? Visto che sul sito di MP non riesco a registrarmi e che, pur avendo lasciato i miei dati, non mi richiamano?

Il fatto che non vedi più i canali, è ovvio che è normale dato che l’offerta è scaduta. Cosa fare al momento è difficile dirlo perché siamo in una fase transitoria e non sono noti i prezzi dei pacchetti e le offerte a partire dal prossimo luglio. Sicuramente ci sarà un ritocco al rialzo dei prezzi di alcuni pacchetti e sicuramente ci sarà per Gallery. Se puoi aspettare, forse è meglio; ma se sei già incline all’ipotesi di usufruire del servizio per almeno 1 anno, forse conviene ricorrere ad EasyPay e sfruttare l’offerta scontata, tenendo conto però che il prezzo mensile potrà essere leggermente accresciuto a partire da luglio/agosto. Acquistae un PassGallery sarebbe meno conveniente e poi tra 3/6 mesi, dovresti riaffrontare il problema di cosa fare.
Per il fatto che non ti richiamino non so: avranno dei problemi o altre pratiche prioritarie da evadere prima della tua. Ciao!

nuke888 ha scritto:
Io ho la suddetta scheda ancora non attivata sulla stessa c'e' la data di scadenza 30/06/2010 ora questa ovviamente è per l' attivazione immagino ? Cioè se l'attivo ora ho sempre i 4 mesi di gallery ? solo joy/miya e steel niente + ?
Vale la pena attivare sta ciofeca o me la rivendo ? Contando che ho pagato cam e scheda 39€.

La scadenza concerne proprio la validità e la possibilità di attivare ed utilizzare la scheda. Sì comunque c’è tempo perché scade l’anno prossimo. Sì, se l’attivi, hai 4 mesi di quei canali in visione. Dato che hai la visione per 4 mesi, attivala, perché quella scheda non se la comprerebbe nessuno dato che hai solo la visione di solo quei 3 canali (+ le relative versioni +1). Eventualmente dopo il periodo di visione, te ne puoi anche disfare.

nuke888 ha scritto:
Ma un pacchetto gallery per 4 mesi con miya/steel e joy quanto costerebbe ?(senza roba easy pay che ti incolla per minimo un anno e gli devi dare anche la carta o conto con i rischi del caso) Tanto anche se ci faccio tipo 25€ a me va bene avevo comprato il tutto + per la cam che per la non offerta dt.
Ci sono i pass gallery:

3 mesi=36 euro
6 mesi=60 euro

nuke888 ha scritto:
Che comprende il passera gallery di 3 mesi ? Solo i 3 canali ?

Un pass Gallery a 3 o 6 mesi comprende la visione di tutti i canali del pacchetto Gallery, anche DisneyChannel e adesso PremiumCinema e SU.

nuke888 ha scritto:
Ma ad oggi quali canali si vedono con questa scheda abbinata ?

Joy, Miya, Steel, + Joy+1, Miya+1, Steel+1 ? Nient'altro qualcuno che c'e l'ha può confermare esattamente ciò che si vede ?

ok quindi + 3 rispetto alla mia card a 3 mesi a 36€ 25 x 4 mesi la mia card ci stanno tutti...

Praticamente con la scheda in offerta abbinata alla CAM sono compresi Joi, Mya, Steel e i relativi canali +1 e adesso anche PremiumCinema & StudioUniversal

No dei 2 nuovi canali non è sicuro. Per il momento la certezza si ha solo pe joi, mya e steel ;)

supernino ha scritto:
No dei 2 nuovi canali non è sicuro. Per il momento la certezza si ha solo pe joi, mya e steel ;)

Esatto, e non solo.

Come ho detto in altri post mi sono trovato anche nella situazione che alcuni diritti di visione erano differenti su certe schede.

ho regalato a Dicembre la scheda a mia sorella (scadenza 2009) e l'ha attivata, visto che ho comprato il modulo CAM per me, ma avendo già una scheda l'ho data a lei.

Erano attivi Joy Mya Steel, ha potuto vedere il GF ma non DC. Giusto una settimana fa leggevo in un thread di un utente con invece anche DC attivo.

Che sia legato al mese (o anno) di scadenza e di produzione della scheda mp?

Cmq quello che è certo è che la garanzia c'è sui 3 canali originali, Joy Mya e Steel

una curiosità.
Ho la scheda abbinata alla cam ancora non lho attivata perchè ho ancora una scheda con scadenza giugno 2009 gallery+calcio.
Attivando la nuova scheda dal primo luglio e volendo attivare calcio o gallery+calcio di quanto devo ricaricare la scheda? è ricaricabile la scheda o easypay?

Grazie

Fabius250485 ha scritto:
una curiosità.
Ho la scheda abbinata alla cam ancora non lho attivata perchè ho ancora una scheda con scadenza giugno 2009 gallery+calcio.
Attivando la nuova scheda dal primo luglio e volendo attivare calcio o gallery+calcio di quanto devo ricaricare la scheda? è ricaricabile la scheda o easypay?

Grazie
se è ricaricabile o easy pay dovrebbe essere scritto sulla confezione ;)

I prezzi dei pacchetti dal 01/07 ancora non si sanno ;)

supernino ha scritto:
se è ricaricabile o easy pay dovrebbe essere scritto sulla confezione ;)

I prezzi dei pacchetti dal 01/07 ancora non si sanno ;)
si scusa in effetti ancora i nuovi listini non li sappiamo.
La scheda non capisco se sia easypay o ricaricabile. C'è scritto sulla confezione che include 4 mesi di joy,miya e steel ed altri 2 mesi del pacchetto scelto se passo ad easypay.
Probabilmente ora come ora è ricaricabile...quindi in futuro se vorrò potrò ricaricarla per acquistare un pacchetto...però bisogna vedere se poi mi scalano il prezzo della scheda o meno.

Domande: :happy3:
se compro una CAM Samsung e con la scheda Mediaset inclusa passo ad EasyPay solo Calcio, mi costa qualcosa? (attivazione, anticipi o altro...)
Non mi spedirebbero nessuna nuova tessera finchè non scade giusto?
Si ha qualche rimborso facendo EasyPay solo calcio (e venendo pure da una prepagata)?

uber1985 ha scritto:
Purtroppo l'ho presa da un negozio online....subito contattato, mi rimandano all'assistenza samsung...che dal canto suo pretende che io possegga ANCHE un televisore Samsung distribuito da Samsung Italia...cioè io per avere una CAM Samsung ITALIA FUNZIONANTE devo possedere un TV Samsung Italia....(il mio plasma samsung serie 5 non è italiano, tipo cambia solo il colore della cornice rispetto al modello italiano)...

Ma com'è andata a finire?
Mi interessa la cosa, visto che ho un televisore Sony.
Se la cam Samsung viene garantita solo coi prodotti Samsung è un problema.
Ma poi che fanno? Se uno gli porta la cam da riparare chiedono pure lo scontrino del televisore Samsung?

glucam ha scritto:
Domande:
se compro una CAM Samsung e con la scheda Mediaset inclusa passo ad EasyPay solo Calcio, mi costa qualcosa? (attivazione, anticipi o altro...)
Non mi spedirebbero nessuna nuova tessera finchè non scade giusto?
Si ha qualche rimborso facendo EasyPay solo calcio (e venendo pure da una prepagata)?

Non so come mai nessuno ti abbia ancora risposto.
1) Comunque, per l’attivazione di EasyPay è previsto un contributo di attivazione di € 9.
Inoltre, il contratto prevede che (art. 4.3) al Contraente possa essere richiesto, all’atto della Richiesta di Fornitura del Servizio, il pagamento di un Anticipo, di un importo comunque non superiore a € 50, ma penso che questo versamento NON venga richiesto di solito.

2) La tessera corrente è valida fino alla scadenza, perciò si usa/userebbe questa. Se la scheda scade il 30/06/2010, la nuova tessera ti sarà inviata l’anno prossimo.

3) Se si passa ad EasyPay è previsto lo storno, dall’importo dovuto sulle fatture, del credito e/o degli altri diritti di visione relativi a contenuti dell’Offerta Mediaset Premium Prepagata Ricaricabile e non ancora fruiti, facendo esplicita richiesta, all’atto di adesione al servizio EasyPay, di accreditare tale importo sul Corrispettivo dovuto per la fruizione del Servizio.
Ma questo solo per diritti di visione già compresi in un pacchetto acquistato tramite ricaricabile (oltre che per l’eventuale credito presente sulla scheda). Ma se si usa la tessera con l’offerta Gallery, per attivare il solo pacchetto calcio, non c’è alcuno storno.

EliseO ha scritto:
Ma questo solo per diritti di visione già compresi in un pacchetto acquistato tramite ricaricabile (oltre che per l’eventuale credito presente sulla scheda). Ma se si usa la tessera con l’offerta Gallery, per attivare il solo pacchetto calcio, non c’è alcuno storno.

Ti ringrazio!
Quindi, considerando anche che la tv non è Samsung e non avrei garanzia sulla CAM, non mi conviene questa soluzione :doubt:

Ciao a tutti,

acquistata la cam sabato in un negozio saturn.. fatta l'attivazione via sms pero' purtroppo invece di 4 mesi di visione me ne hanno attivati solo 2 :crybaby2:

C'è da dire che vedo gallery completa, quindi anche cinema e su (non disney) pero' sono 24 euro di credito invece di 40 :doubt:

Questa mattina ho chiamato mediaset e mi hanno detto che per loro risulta che sulla mia scheda (scadenza 2010) ci siano 2 mesi di gallery inclusi e di sentire il punto vendita in caso (che provero' a chiamare anche se si spero poco).

Inoltre ho problemi a registrarmi sul sito mediaset, segnalato a mediaset vedremo..

Diciamo che ora come ora non so se continuero' dopo i due mesi :mad:

Se non ricordo male, c'è scritto che i 2 mesi gratis successivi ti vengono dati solo se entro i primi 2 mesi, acquisti un pacchetto....

Cmq c'è scritto pure sul sito Samsung:

http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/index.htm

Samsung CAM ti offre la possibilità di iniziare subito a divertirti con la grande offerta dei canali Pay per View del digitale terrestre. Acquistando il nuovo modulo CAM (Common Access Module) di SAMSUNG ricevi infatti in omaggio una tessera Mediaset Premium che ti consente di goderti a costo zero, per ben 4 mesi, tutta la programmazione di Joi, Mya e Steel.
Ma non è finita qui: al termine dei 4 mesi, attivando un qualsiasi abbonamento Mediaset Premium, il pacchetto Joi, Mya e Steel viene prolungato, automaticamente e gratuitamente, per altri 2 mesi.
Azione, fantascienza, commedie e tanto altro: con Samsung CAM hai l'imbarazzo della scelta tra film, telefilm e fiction per tutta la famiglia.

Cmq, verifica sulla confezione...

Indietro
Alto Basso