Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

pocho58 ha scritto:
Invece il l'ho acquistata la settimana scorsa e avolte da il solito problema di non riconoscere + la scheda;per cui devo spegnere il tele e riaccendendolo tutto va a posto.Questo succede anche dopo l'aggiornamento Ota

Potrebbe essere un caso (e ce ne sono stati tanti) di CAM difettosa. Perciò potresti richiederne la sostituzione al rivenditore.

Ho una tessera mediaset premium scadenza 2010 acquistata con una samsung cam con 4 mesi di visione gratuita joi,mya,steel + 2mesi del pacchetto scelto se passo ad easy-pay.

Volendo acquistare il pacchetto solo calcio in easy pay in offerta a 14 euro mensili fino al 30\06 io andrò a spendere:
14x12=168 + 9 euro di attivazione =177 - 28 euro del pacchetto scelto= 149 euro.

Ho capito bene o ci sono ulteriori costi??????

calimerorosso ha scritto:
Ho una tessera mediaset premium scadenza 2010 acquistata con una samsung cam con 4 mesi di visione gratuita joi,mya,steel + 2mesi del pacchetto scelto se passo ad easy-pay.

Volendo acquistare il pacchetto solo calcio in easy pay in offerta a 14 euro mensili fino al 30\06 io andrò a spendere:
14x12=168 + 9 euro di attivazione =177 - 28 euro del pacchetto scelto= 149 euro.

penso che hai capito bene ;)

calimerorosso ha scritto:

Ho tel al call center.
Parlando su easypay ho fatto presente alla signorina che essendo in possesso della scheda con scadenza 06/2010 trovata nel pacchetto samsung-cam nel rispettivo manuale c'è scritto che:
"se attivo easypay entro 4mesi dall'attivazione della tessera, i primi 2mesi del pacchetto scelto (calcio è quello che interessa a me) e il valore dei mesi di premium gallery base non ancora fruiti, mi verranno scontati dalle prime fatture".

Ovviamente la signorina è caduta un pò dalle nuvole ma dopo un buon 15minuti mi ha detto che mi farà 140euro totali e quindi 2 mesi gratis di calcio.
Gli ripeto che così facendo non rispetta quello che c'è scritto nel manuale e lei mi dice che nel suo terminale non gli compare questa opzione e che probabilmente verrà fatto tutto in automatico....ci credo ben poco!!!!

Ricapitolando l'offerta della signorina è stata di 14€/mese per 10mesi= Totale di 140€/anno

Mentre se venisse rispettato quello che c'è scritto sul manuale della scheda mi verrebbe:
14€/mese per 10mesi - 24€ dei 4mesi di gallery base= Totale di 116€/anno

E' finita che non si è potuto attivare niente perchè voleva 40euro sulla postepay per togliermi mi sembra 39€ della scheda per poi rimetterli sulla postepay. Cioè un operazione di nessuna utilità ma dice che per forza così doveva fare.

Voi che dite di fare?

Scusate la pigrizia...sicuramente l'avrete scritto nella discussione(che è lunghissima) se prendo una cam samsung che dovrei regalare,è possibile attivare la scheda mediaset che è compresa in modalità prepagata?
Se si quanto dura la visione dall'attivazione prima di ricaricarla?

Grazie

liverpool72 ha scritto:
Scusate la pigrizia...sicuramente l'avrete scritto nella discussione(che è lunghissima) se prendo una cam samsung che dovrei regalare,è possibile attivare la scheda mediaset che è compresa in modalità prepagata?
Se si quanto dura la visione dall'attivazione prima di ricaricarla?

Grazie
la scheda è già prepagata e include 4 mesi di gallery ;)

Ciaoa tutti,
sono in possesso di una scheda con scadenza 06/2010 avuta tramite l'acquisto (a febbraio 2009) di una samsung cam e ancora non l'ho attivata. Le mia domande sono se:
1) la promozione include la visione di gallery base per 4 mesi ( dice solo joi,ma e stell)......secondo voi sarà compreso anche disney chanel?
2) con questi 4 mesi di gallery base sarà possibile comprare il singolo evento per esempio una partita di calcio (ovviamente caricando la scheda)
Ciao e grazie

steve68 ha scritto:
Ciaoa tutti,
sono in possesso di una scheda con scadenza 06/2010 avuta tramite l'acquisto (a febbraio 2009)...

1) Attualmente non è incluso disney channel nei 4 mesi, sono invece inclusi i nuovi canali premium cinema e studio universal.

Per quanto riguarda il punto due non saprei.

steve68 ha scritto:
Ciaoa tutti,
sono in possesso di una scheda con scadenza 06/2010 avuta tramite l'acquisto (a febbraio 2009) di una samsung cam e ancora non l'ho attivata. Le mia domande sono se:
1) la promozione include la visione di gallery base per 4 mesi ( dice solo joi,ma e stell)......secondo voi sarà compreso anche disney chanel?
2) con questi 4 mesi di gallery base sarà possibile comprare il singolo evento per esempio una partita di calcio (ovviamente caricando la scheda)
Ciao e grazie

Grazie Dan per la prima risposta.........
Speriamo che qualcuno mi risponda alla seconda domanda perchè sinceramente è quella che mi interessa maggiormente. Rimango in attessa :eusa_whistle:

Supernino ha scritto:
la scheda è già prepagata e include 4 mesi di gallery ;)

A titolo informativo, siccome sono in procinto di comprare un tv lcd con la rispettiva cam , da quello che ho capito la scheda Mediaset e' prepagata. Ma a quanto ammonta il credito? Lo si puo' sapere in qualche modo una volta che la attivo? Vorrei poi ampliarla inserendo il pacchetto col calcio.
Grazie!

pfgugli80 ha scritto:
A titolo informativo, siccome sono in procinto di comprare un tv lcd con la rispettiva cam , da quello che ho capito la scheda Mediaset e' prepagata. Ma a quanto ammonta il credito? Lo si puo' sapere in qualche modo una volta che la attivo? Vorrei poi ampliarla inserendo il pacchetto col calcio.
Grazie!

Comprando la cam con scheda mediaset,ho avuto 4 mesi di gallery;dopo averla attivata ho effettuato un acquisto con carta di credito di gallery+calcio,ed ho pagato €221 ......cioè 269-48=221

pfgugli80 ha scritto:
Grazie!

La scheda abbinata alla Cam contiene 4 mesi di Gallery per un controvalore di € 48, stornabili

Indietro
Alto Basso